Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Mi sa che c'è un problema con la firma


  • Accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Volevo cambiare la firma togliendo l'immagine che avevo di Mickie James per mettere una scritta, lasciando sotto però l'immagine di Bryan che sputa a Cena.... tuttavia nn me l'ha fatto fare dicendomi che l'immagine inserita era troppo grande... MA COME??? C'è sempre stata?? Cmq anke qualche settimana fa avevo provato a sostitutire l'immagine di MJ con un altra addirittura + piccola e mi dava lo stesso messaggio...

ho provato a sostituire l'immagine di Bryan e Cena con questa:
Immagine inserita
che è ancora + piccola... ma mi dice che è grande... per cui alla fine ho dovuto desistere e levare ogni immagine... però a questo punto mi viene da pensare che ci sia un problema con le firme... perchè non può altrimenti spiegarsi il fatto che un'immagine che sino ad un mese fa andava bene adesso la stessa immagine è troppo grande... no??
Grazie in anticipo a chiunque risponde...
:ciaociao:

#2
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

anche a me è successo un mesetto fa, che volevo cambiare la firma con una immagine di santino e poi mi diceva che era troppo grande, quando era più piccola della precedente, e allora le ho tolte tutte e buonanotte al secchio.

Quindi non sei l' unico

#3
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho fatto una modifica nelle impostazioni, provate ora. Le restrizioni erano giuste anche prima, ma forse questa cosa entrava in conflitto...

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho fatto una modifica nelle impostazioni, provate ora. Le restrizioni erano giuste anche prima, ma forse questa cosa entrava in conflitto...


Quella piccolina ora me la carica... ma quella di Bryan e Cena che avevo prima no! E neanke quell'altra che volevo caricare l'altra volta al posto di quella di MJ, mi dice ancora che è troppo grande.

#5
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi dici che dimensioni hanno in termini di kb?

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Quella di Bryan con Cena è 165 kb (425x340)

quell'altra pur essendo + piccola di dimensioni, ci ho fatto caso adesso che pesa di + come Kb, circa 300... :O_O: per cui x questa seconda immagine forse può essere x questo motivo....

Però rimane il problema di quella di Bryan e Cena che prima me la caricava e adesso non +... boh... :buh:

Vabbè... o se cmq è un problema irrisolvibile sto senza... nn è un problema vitale... :ahsisi:

#7
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dovrebbe essere tutto risolto. Vai ora!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi