Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

rvd dal gm
Started by
lo jova93
, Dec 07 2010 13:09 PM
Posted 07 December 2010 - 13:09 PM

RVD (in compagnia di Bill Alfonso
) bussa alla porta del GM

Posted 07 December 2010 - 13:11 PM

//fai senza bussare, puoi entrare direttamente e cominciare già a scrivere//
Posted 07 December 2010 - 13:15 PM

TR: rvd amico cosa ti porta dal campione della gente non che tuo nuovo GM ?
RVD: rock felicie di vederti volevo saperre se posso avere un incontro ?
TR:contro chi rob?
RVD:vorrei un incontro amichevole contro Y2J per la puntata #11 di impulse. e vorrei un contratto da menager per Bill Alfonso .
RVD: rock felicie di vederti volevo saperre se posso avere un incontro ?
TR:contro chi rob?
RVD:vorrei un incontro amichevole contro Y2J per la puntata #11 di impulse. e vorrei un contratto da menager per Bill Alfonso .
Edited by lo jova93, 07 December 2010 - 14:57 PM.
Posted 07 December 2010 - 22:07 PM

// Chi sarebbe sto Alfonso?
//
TR: "Non so se potrò concederti l'incontro, aspettiamo gli sviluppi di Impulse #10... però sicuramente avrai un match tutto per te!"

TR: "Non so se potrò concederti l'incontro, aspettiamo gli sviluppi di Impulse #10... però sicuramente avrai un match tutto per te!"
Posted 07 December 2010 - 22:19 PM

non conosci il piu grande reggitore di sedie per la vandaminator cavolo !// Chi sarebbe sto Alfonso?
//

non vedo l' ora del mio primo incontro grazie GM
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users