Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #10


  • Accedi per rispondere
22 risposte a questa discussione

#21
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

Sul troppo leggere sono d'accordo.
Sarà che sono letterariamente stitico (povero Joe che si ritrova una cacatina di match ad ogni evento e deve pure imbellettarlo), ma in effetti gli show settimanali sono troppo lunghi. Passi per i segmenti (sempre divertenti ed interessanti), ma...
Sforzarsi di fare dei match meno lottati per le puntate non sarebbe un male: in nessuna fed i match tv durano più di 20 minuti. E in nessuna dimensione parallela Henry combatte per 20 minuti.
Qui per leggere e figurarsi una sola contesa ci vuole mezz'ora.
E provate con il limone, che per la sciolta (fisica così come letteraria) è una meraviglia xD

E' colpa mia! Non riesco a scrivere match brevi :cryy:
Ci ho provato, ma proprio non riesco a stringerli! Mi perdo in inutili descrizioni di reazioni della folla, del dolore e della stanchezza degli avversari, per non parlare delle digressioni psicologiche che non centrano un emerito nulla. Poi cerco di tagliarle tutte ste cose superflue, ma alla fine qualcuna me ne scappa sempre.
Comunque, non è che hanno lottato per 20 minuti Morrison ed Henry, se fai attenzione ai rallentamenti di ritmo il tempo si riduce molto :sisi:

#22
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Sì, ma è lodevolissimo, e i tuoi match sono molto piacevoli.
Ma le digressioni risparmiatele per i PPV, altrimenti diventano inflazionate.

#23
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

Sì, ma è lodevolissimo, e i tuoi match sono molto piacevoli.
Ma le digressioni risparmiatele per i PPV, altrimenti diventano inflazionate.

Ok, grazie per il consiglio (e per il complimento), vedrò di ridurre al minimo il superfluo... ma non partendo dal prossimo match, chè l'ho già scritto :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi