Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Inviato 09 gennaio 2012 - 18:25

L'ho chiesto qualche giorno fa pure io, se poteva fare la stessa con Ziggler, ma Hombre non ha rispostoHombre sono il vecchio Gabriele 98. Siccome ho cambiato nickname, potresti farmene una con Sin Cara ( anche la stessa di prima. Naturalmente con il nuovo nickname)?

Ecco perché questa è la "Hall of Troll", ci ha trollato tutti alla grande facendoci le targette e non cambiando il nome ora che abbiamo un nickname diverso

Inviato 09 gennaio 2012 - 18:33

NooooooooooL'ho chiesto qualche giorno fa pure io, se poteva fare la stessa con Ziggler, ma Hombre non ha rispostoHombre sono il vecchio Gabriele 98. Siccome ho cambiato nickname, potresti farmene una con Sin Cara ( anche la stessa di prima. Naturalmente con il nuovo nickname)?
Ecco perché questa è la "Hall of Troll", ci ha trollato tutti alla grande facendoci le targette e non cambiando il nome ora che abbiamo un nickname diverso![]()
![]()

Inviato 09 gennaio 2012 - 19:04

Invece si, accetta la realtàNooooooooooL'ho chiesto qualche giorno fa pure io, se poteva fare la stessa con Ziggler, ma Hombre non ha rispostoHombre sono il vecchio Gabriele 98. Siccome ho cambiato nickname, potresti farmene una con Sin Cara ( anche la stessa di prima. Naturalmente con il nuovo nickname)?
Ecco perché questa è la "Hall of Troll", ci ha trollato tutti alla grande facendoci le targette e non cambiando il nome ora che abbiamo un nickname diverso![]()
![]()

Inviato 09 gennaio 2012 - 19:29

Io non voglio accettarlaInvece si, accetta la realtàNooooooooooL'ho chiesto qualche giorno fa pure io, se poteva fare la stessa con Ziggler, ma Hombre non ha rispostoHombre sono il vecchio Gabriele 98. Siccome ho cambiato nickname, potresti farmene una con Sin Cara ( anche la stessa di prima. Naturalmente con il nuovo nickname)?
![]()

Inviato 09 gennaio 2012 - 21:44

non mi è arrivato niente ragazzi,se sapete che di solito scrivo OK o altro
comunque momentaneamente non posso se avete un pò di pazienza anche domani vi faccio tutte le immagini che volete
Ma non ti preoccupare, il tuo non è mica un dovere dovercele fare per forza quando sei impegnato

Inviato 10 gennaio 2012 - 23:21

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi