Si :3 se vai sul mio facebook lo trovi tra le note
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Posted 14 June 2013 - 14:16 PM

Posted 14 June 2013 - 15:31 PM

Ragazza Radom: Mi fà terribilmente male la gola
Hombre: conoscendoti scommetto anche le ginocchia.
Posted 15 June 2013 - 13:40 PM

Ragazza radom: Mangio un gelato con il 0,1 % di grassi,così resto in forma per andare in spiaggia
Hombre: Si ma se te ne mangi un barattolo,ti troviamo a perdere petrolio arenata sulla spiaggia.
Seconda cazzata
Ragazza Radom: Secondo te sembro grassa?
Hombre: Rispetto a cosa?
Terza cazzata
Hombre: Ti dedico il mio cuore <3
Ragazza Radom: AHHHHHHHH che dolce,ma il cuore è solo un pompa
Hombre: ..allora fammi un cuoricino con ingoio
Posted 15 June 2013 - 17:09 PM

Posted 15 June 2013 - 18:18 PM

Ne sò felice
Ragazzi per la prima volta nella storia sto creando qualcosa di serio dove inviterò tutti voi,questa sera pubblicherò il tutto (non è lo show)
Posted 15 June 2013 - 20:51 PM

Bene ragazzi voglio distaccarmi dal solito personaggio burlesco di Hombre e parlarvi come Alex.Dal 3 al 6 ottobre qui a roma ci sarà il Romics fiera del fumetto,e considerando che già in passato ''WR'' è stato a roma pensavo che si potesse fare una doppietta che ne dite di questa idea :3?
Posted 15 June 2013 - 22:08 PM

Posted 16 June 2013 - 12:39 PM

guarda se avevo la macchina ero lì
Posted 16 June 2013 - 22:05 PM

il costume di el trollante è come quello di spiderman solo che bianco e nero con un enorme troll face sul torso.
Posted 17 June 2013 - 14:04 PM

Tommy: Ricordati Hombre che non sempre l'apparenza inganna
Hombre: Già,per esempio tu sei il coglione esattamente come sembri
Posted 18 June 2013 - 21:23 PM

Hombre: Ferox ma perchè ti ostini a voler resterà in Hall of troll quando nemmeno leggi.
Ferox: Dè lascia che ti spieghi
Ferox: Nemmeno con la ps4 e la figa avrai seguito quanto che con me.Il cielo ti ha aiutato sai perchè,la mia presenza a un certo non sò che.La mia estetica è mitica e quando vuoi la potrai adoperar,saran finiti tutti i tuoi guai se non lo show mi userai,e poi ricorda che con nessuno fai ciò che fai con me,perciò fai tutto ciò che vuoi basta che riguardi me.L'hall of troll è come un ristorante,è un gran buffettttttttttttttttt dove il piatto forte sono io e non te.Son felice di esser qui,sono come un re,tutti quanti osannan'meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Un wrestler di serie A tu nemmeno della B! perfino come uomo son migliore tu hai la fava moscia,io sempre a mezzo dì. na na na,ua ua,noooo nooo,ua ua ua oh ohhhhhhh,uno come me.La mia spavalderia,è la simpatia,è quasi stregoneria,è magiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
Vengo 3 fie
Ferox: Son qui per te,ma basta che mi faccio veder e verranno da meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Attento agli occhi che ti schizzan via per la gente che porterò,sono una polizia di garanzia e il tuo show seguire farò.Io sono il tuo seguito,ciò che manda avanti lo show.Hombre tu fai quanto ti sto a dì e capirai non c'è nessuno come me,nessuno come me,nessuno come me,non ci sono altri,comeeeeeeeeee,meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La musica termina.
Hombre: AH...
Posted 20 June 2013 - 14:36 PM

Ragazza Radom: Nella vita non mi è mai mancato un cazzo
Hombre: Non dubitavo.
Posted 20 June 2013 - 21:12 PM

Ora tocca a me!
Tommyratedr: Ehi, tu, vieni qui!
Ragazza: Eh?
Tommyratedr: Sì, dico a te! Sai cosa ti rende uguale ad un detersivo?
Ragazza: No, cosa?
Tommyratedr: Il fatto che entrambi date il vostro meglio a 90º

Posted 21 June 2013 - 06:51 AM

questa è cattiva quindi vi avviso: Se siete bigotti o moralisti non leggetela
Secondo voi chi vince una gara di corsa tra un Tedesco e un ebreo? Il primo perchè lo brucia sul tempo.
Posted 21 June 2013 - 07:58 AM

Stesse premesse di Hombre

Sapete perché Hitler si suicidò? Perché ricevette la bolletta del gas

Posted 21 June 2013 - 08:26 AM

oggi è il trash day perciò
Sapete quanti ebrei ci vogliono per accedere un fuoco? un campo. (questa credo che sia tra le più brutte che abbia mai sentito)
Posted 21 June 2013 - 08:39 AM

oggi è il trash day perciò Sapete quanti ebrei ci vogliono per accedere un fuoco? un campo. (questa credo che sia tra le più brutte che abbia mai sentito)
Ok, questa era parecchio brutta

Posted 21 June 2013 - 09:20 AM

Lo sò...Comunque stronzoli miei presto vedrete dei cambiamenti importanti nella HOT. #HOT
Posted 21 June 2013 - 19:34 PM

Hombre: ciao bella bambina come ti chiami?
Bambina: Orchidea
Hombre: E tu bel bambino
Bambino: Orco..
chi l'indovina è un genio.
Posted 21 June 2013 - 21:19 PM

Capita ora, bestemmione

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users