Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Emy insieme agli stronzi pestati ieri da Hombre: Finalmente Ale ha avuto ciò che si merita,adesso spero ci stia guardando dal suo letto d'ospedale
CMike e Heisenberg si fanno avanti sullo stage
CMike: Hombre non è in ospedale è andato a tagliar..
Heisenberg da un colpetto di gomito al suo compagno sussurandogli: ''Kayfabe''
CMike: Ma è andato dal
Heisenberg: No! rispetta quanto ci ha detto dire
CMike: Vabbè..si è in ospedale perchè gli hanno diagnosticato la rottora del cazzo,ma ciò non significa che adesso potete fare ciò che volete?
Emy: DAVVERO!? E chi sei tu! per dirci cosa fare o non fare
CMike: Forse l'unica persona sana di mente nella Hall of Troll ? poi fate come volete ma non lamentatevi se al suo ritorno Hombre vi farà cagare senza sforzo
Emy: Non si sà se tornarà
CMike: Ma se torna dopo doma..
Heisenberg richiama nuovamente il compagno invitandolo a recitare il promo
CMike: è ANDATO A TAGLIARSI I CAPELLI CRISTO! Torna martedì!
Heisenberg avvicinandosi al compagno: Lo sò,ma sti coglioni sono convinti che Hombre sia in ospedale perciò HOMBRE è in ospedale perchè il è rotto il cazzo
CMike: Allora credo che a breve lo raggiungerò anche io! Vabbè facciamo ciò che ci ha chiesto; Guardate sù
Emy e i suoi tarzanelli alzano sguardo in alto venendo fracicati da almeno 17 litri di acqua e ghiaccio
CMike,Heisenberg e Ferox camminano per il backstage della Hall of troll parlando dei cazzi Loro
Ferox: Boia c'ho messo tutta la notte per trovà quei pantaloncini
CMike: Ma ci metterai poco a toglierteli quando convivrai
Ferox: ..Tu frequenti troppo Ale
Heisenberg: Già..Mike inizi a preoccuparmi
CMike: Ora che me lo fate notare
Ferox ferma i due mandando a vuoto un tuffo di Berga da una scala posizionata lateralmente alla loro posizione,i tre scavalcano Berga continuando a caminare
CMike: è grave secondo voi?
Ferox: Sè,Sin Kane ha iniziato così e poi..
Heisenberg ferma compagni fancedo colpire a vicenda Batista e Portolano con le rispettive sedie.
Ferox prende una delle due sedie per poi affiancarsi ai due compagni
CMike: Poi?
Ferox: è spari...
Ferox colpisce Phoenix con una sedia sulla faccia.
CMike,Heisenberg e Ferox camminano per il backstage della Hall of troll parlando dei cazzi Loro
Ferox: Boia c'ho messo tutta la notte per trovà quei pantaloncini
CMike: Ma ci metterai poco a toglierteli quando convivrai
Ferox: ..Tu frequenti troppo Ale
Heisenberg: Già..Mike inizi a preoccuparmi
CMike: Ora che me lo fate notare
Ferox ferma i due mandando a vuoto un tuffo di Berga da una scala posizionata lateralmente alla loro posizione,i tre scavalcano Berga continuando a caminare
CMike: è grave secondo voi?
Ferox: Sè,Sin Kane ha iniziato così e poi..
Heisenberg ferma compagni fancedo colpire a vicenda Batista e Portolano con le rispettive sedie.
Ferox prende una delle due sedie per poi affiancarsi ai due compagni
CMike: Poi?
Ferox: è spari...
Ferox colpisce Phoenix con una sedia sulla faccia.
Emy: Calma RAGAZZI! State..calmi,ho già in mente qualcosa
il gruppo di stronzi si unisce in cerco,ascoltando il piano segreto di Emy
intanto sul ring CMike e Heisenberg stanno tenendo un promo su quanto sia salutare mangiare da Mcdonald e non lo stanno facendo per sponsorizzare la nota catena di fastfood.
Heisenberg: E hanno trovato dei feti nei panini
CMike: Questa è la prova che McDonanld usa solo carne molto,molto fresca
Emy si presenta sullo stage..indossando la cintura 2K quella che praticamente diedero a Cesaro,Ziggler e Ultimate Warrior.
Emy: Scusatemi se interrompo la vostra arringa su quanto sia salutare mangiare in certi posti,ma ho da dire tre cose; La prima è che sono stanco di questa mancanza di rispetto nei miei confronti e nei confronti dei miei alleati e amici,
La seconda è che in virtù di questo ho deciso di prendermi ciò che mi spetta di diritto ovvero la mia posizione,WWE2K15 attualmente fà schifo
Booo's del pubblico alle parole di Emy che incamminandosi sulla rampa continua
Emy: è pieno di bug e cali di framerate
CMike: è un alpha..
Emy: NO! non è così,inoltre quando parla il campione stai in silenzio,si ecco la terza cosa: Considerando che non c'è nessuno d'obiettivo a parte me in tutta la sezione WR games ho deciso di autoproclamarmi Gaming Champion! poichè sono l'unico che capice qualcosa di Gaming
Heisenberg: E Flavio?
Emy: Dettagli,lui è impegnato a comprarsi solo giochi tripla A
I 4 stronzi di Emy cirocando il ring come fossero il Nexus dei tempi d'oro,Emy torna nel backstage ma ecco arrivvare velocemente Ferox a bordo ring,Berga si lancia su di lui ma growl lo stende con un people punch e parte la rissa,tre contro tre! Ferox sale sul ring afferrando Phoenix intento a cercare un piccolo spiraio di luce tra Heisenberg che si inchiappetta Batista e CMike che prende a calci sulle gengive portolano.
Mike connette la leg assisted crub stomp su Portolano mentre dall'altra parte Heisenberg connette l'Headlock driver. I tre della Hall of troll festeggiano ma ecco tornare come brufolo sul culo Berga sul ring,Heisenebrg afferra Berga posizionandolo per l'Headlock driver,Mike si lancia alle corde,i due connettendono la loro combo Headlock Driver\Crub stomp.
Ferox allontana i compari andando a connettere il FEROX ELBOW! i Tre tornano a festeggiare.
Spoiler
E voi vi starete chiedendo: Come mai Emy è diventato Gaming Champion,cos'ha lui che io non ho?
Sappiate che lui ha qualcosa peggio di un tumore..una rivalità con il sottoscritto
Emy: Calma RAGAZZI! State..calmi,ho già in mente qualcosa
il gruppo di stronzi si unisce in cerco,ascoltando il piano segreto di Emy
intanto sul ring CMike e Heisenberg stanno tenendo un promo su quanto sia salutare mangiare da Mcdonald e non lo stanno facendo per sponsorizzare la nota catena di fastfood.
Heisenberg: E hanno trovato dei feti nei panini
CMike: Questa è la prova che McDonanld usa solo carne molto,molto fresca
Emy si presenta sullo stage..indossando la cintura 2K quella che praticamente diedero a Cesaro,Ziggler e Ultimate Warrior.
Emy: Scusatemi se interrompo la vostra arringa su quanto sia salutare mangiare in certi posti,ma ho da dire tre cose; La prima è che sono stanco di questa mancanza di rispetto nei miei confronti e nei confronti dei miei alleati e amici,
La seconda è che in virtù di questo ho deciso di prendermi ciò che mi spetta di diritto ovvero la mia posizione,WWE2K15 attualmente fà schifo
Booo's del pubblico alle parole di Emy che incamminandosi sulla rampa continua
Emy: è pieno di bug e cali di framerate
CMike: è un alpha..
Emy: NO! non è così,inoltre quando parla il campione stai in silenzio,si ecco la terza cosa: Considerando che non c'è nessuno d'obiettivo a parte me in tutta la sezione WR games ho deciso di autoproclamarmi Gaming Champion! poichè sono l'unico che capice qualcosa di Gaming
Heisenberg: E Flavio?
Emy: Dettagli,lui è impegnato a comprarsi solo giochi tripla A
I 4 stronzi di Emy cirocando il ring come fossero il Nexus dei tempi d'oro,Emy torna nel backstage ma ecco arrivvare velocemente Ferox a bordo ring,Berga si lancia su di lui ma growl lo stende con un people punch e parte la rissa,tre contro tre! Ferox sale sul ring afferrando Phoenix intento a cercare un piccolo spiraio di luce tra Heisenberg che si inchiappetta Batista e CMike che prende a calci sulle gengive portolano.
Mike connette la leg assisted crub stomp su Portolano mentre dall'altra parte Heisenberg connette l'Headlock driver. I tre della Hall of troll festeggiano ma ecco tornare come brufolo sul culo Berga sul ring,Heisenebrg afferra Berga posizionandolo per l'Headlock driver,Mike si lancia alle corde,i due connettendono la loro combo Headlock Driver\Crub stomp.
Ferox allontana i compari andando a connettere il FEROX ELBOW! i Tre tornano a festeggiare.
Spoiler
E voi vi starete chiedendo: Come mai Emy è diventato Gaming Champion,cos'ha lui che io non ho?
Sappiate che lui ha qualcosa peggio di un tumore..una rivalità con il sottoscritto
CMike al telefono: Com...co..come tra una settimana? .....dovevi solamente tagliarti i capelli!....ma che cazzo mi frega che li hai ancora corti per tagliarteli....che?..che? Scherzi vero? Lo sò come ti chiamano..mi sta sul cazzo e mi fà anche un pò schifo toccarlo..perchè devi mettere tutto sul piano sessuale,represso...che fai!?..schifvo..non sapevo che tu e Shawn avevate questa similitudine..ok..ok..per quanto? fino al 10! è ovvio che sò contare fino a 10 testa di..vabbe..va..vabbene ciao,ciao
Heisenberg: Che ha detto?
CMike: Torna il 10 e dobbiamo mandargli avanti la storia del titolo,perchè..lui..uff..deve fà triple H
CMike al telefono: Com...co..come tra una settimana? .....dovevi solamente tagliarti i capelli!....ma che cazzo mi frega che li hai ancora corti per tagliarteli....che?..che? Scherzi vero? Lo sò come ti chiamano..mi sta sul cazzo e mi fà anche un pò schifo toccarlo..perchè devi mettere tutto sul piano sessuale,represso...che fai!?..schifvo..non sapevo che tu e Shawn avevate questa similitudine..ok..ok..per quanto? fino al 10! è ovvio che sò contare fino a 10 testa di..vabbe..va..vabbene ciao,ciao
CMike: Torna il 10 e dobbiamo mandargli avanti la storia del titolo,perchè..lui..uff..deve fà triple H
CMike e Heisenberg sono sul ring discretamente imbarazzati.
CMike: Dunque..Hom..Ale dove essere qui oggi ma ha deciso di spostare l'app
Heisenberg: Hem hem
CMike: ..l'appuntamento dal medico e dunque quest'oggi non sarà qui
Arriva Ferox senza theme sale sul ring
Ferox: Boia,scusate il ritardo ma dovevo caa.
Heisenberg: Grazie dell'informazione vitale
Ferox: Di u'nulla
CMike: Ale ci ha detto
Ferox: TI* a me non ha chiamato...perchè ultimamente chiama solo te? Stai cercando di rubarmi il buoo di culo?
CMike: Chiama me perchè sono mentalmente e sessualmente sano.
Heisenberg: Aspetta..e io
CMike: Non chiedere a me cosa fai la sera,Pamela.Dicevo MI ha detto di chiamare Emy sul ring,perciò..Emy se puoi raggiungerci..
ecco arrivare Emy con la scintillante cintura 2K alla vita
Emy: Dimmi
CMike: Allora mi ha detto Ale di dirti che appena tornerà avrete il vostro tanto agognato incontro,in cui se perderai tu e cito: E GLI STRONZI CHE TI PORTI DIETRO,dovrete abbandonare la Hot
Emy: Ma Ale non tornerà ne sono certo
CMike: Torna l'11..
Emy: Vili menzogne come il fatto che Flavio giochi solo ai giochi Indy.
Ferox: Oh hai rotto il cazzo,cioè prima torni facendo il saccente di videogame e poi mi rompi il cazzo
CMike: Ale ci è finito in ''ospedale'' per questo.
Ferox: Senza nemmeno sapere che la Play la accendo una tatum perchè al contrario tuo,c'ho una vita,una splendida ragazza con il quale andrò a convivere,un lavoro che mi permette di mantenere lei e me oltre che a togliermi degli sfizi,te che c'hai? solo la faccia come il Culo per criticare una Beta
Emy: Flavio..
Ferox: Flavio una fava,mò ti rompo il cu.
Ferox prendendo il cellulare dai suoi tamarrissimi pantaloncini della Venum: Mò mi chiama..che c'è puppa fave..Ah per chi non l'avesse capito è Ale..Uhm..si,no,no mò gli lo rompo il culo,fotte sega se devi farlo te...aspe..come stai a casa mia..Boia oh..scusa ma te non dovevi tagliatte i capelli? uhm..vabbè grazie un'c'era bisogno..No! no!
vabbè un gli rompo nulla..ciao,ciao.
Ferox: Che mi stupra la fia se tocco Emy a parte che caso mai è l'inverso
CMike: Cioè?
Ferox: La mi fia che stupra Ale,in soviet russia le donne sodomizzano gli uomini
CMike e Heisenberg schifati dalla visione arretrano di un passo.
Ferox: Io sò toscano che peggio d'esse russi,mi inculo tutto ciò che cammina
CMike e Heisenberg rimangono fermi mettendosi le mani davanti al culo.
Ferox: Emy,torna a nerdare e un caa il cazzo fino al prossimo promo,e ringrazia che Ale abbia portato la mì roba nella nuova casa se no t'avevo già caato in petto.
CMike e Heisenberg sono sul ring discretamente imbarazzati.
CMike: Dunque..Hom..Ale dove essere qui oggi ma ha deciso di spostare l'app
Heisenberg: Hem hem
CMike: ..l'appuntamento dal medico e dunque quest'oggi non sarà qui
Arriva Ferox senza theme sale sul ring
Ferox: Boia,scusate il ritardo ma dovevo caa.
Heisenberg: Grazie dell'informazione vitale
Ferox: Di u'nulla
CMike: Ale ci ha detto
Ferox: TI* a me non ha chiamato...perchè ultimamente chiama solo te? Stai cercando di rubarmi il buoo di culo?
CMike: Chiama me perchè sono mentalmente e sessualmente sano.
Heisenberg: Aspetta..e io
CMike: Non chiedere a me cosa fai la sera,Pamela.Dicevo MI ha detto di chiamare Emy sul ring,perciò..Emy se puoi raggiungerci..
ecco arrivare Emy con la scintillante cintura 2K alla vita
Emy: Dimmi
CMike: Allora mi ha detto Ale di dirti che appena tornerà avrete il vostro tanto agognato incontro,in cui se perderai tu e cito: E GLI STRONZI CHE TI PORTI DIETRO,dovrete abbandonare la Hot
Emy: Ma Ale non tornerà ne sono certo
CMike: Torna l'11..
Emy: Vili menzogne come il fatto che Flavio giochi solo ai giochi Indy.
Ferox: Oh hai rotto il cazzo,cioè prima torni facendo il saccente di videogame e poi mi rompi il cazzo
CMike: Ale ci è finito in ''ospedale'' per questo.
Ferox: Senza nemmeno sapere che la Play la accendo una tatum perchè al contrario tuo,c'ho una vita,una splendida ragazza con il quale andrò a convivere,un lavoro che mi permette di mantenere lei e me oltre che a togliermi degli sfizi,te che c'hai? solo la faccia come il Culo per criticare una Beta
Emy: Flavio..
Ferox: Flavio una fava,mò ti rompo il cu.
Ferox prendendo il cellulare dai suoi tamarrissimi pantaloncini della Venum: Mò mi chiama..che c'è puppa fave..Ah per chi non l'avesse capito è Ale..Uhm..si,no,no mò gli lo rompo il culo,fotte sega se devi farlo te...aspe..come stai a casa mia..Boia oh..scusa ma te non dovevi tagliatte i capelli? uhm..vabbè grazie un'c'era bisogno..No! no!
vabbè un gli rompo nulla..ciao,ciao.
Ferox: Che mi stupra la fia se tocco Emy a parte che caso mai è l'inverso
CMike: Cioè?
Ferox: La mi fia che stupra Ale,in soviet russia le donne sodomizzano gli uomini
CMike e Heisenberg schifati dalla visione arretrano di un passo.
Ferox: Io sò toscano che peggio d'esse russi,mi inculo tutto ciò che cammina
CMike e Heisenberg rimangono fermi mettendosi le mani davanti al culo.
Ferox: Emy,torna a nerdare e un caa il cazzo fino al prossimo promo,e ringrazia che Ale abbia portato la mì roba nella nuova casa se no t'avevo già caato in petto.
Cmike e Heisenberg parlano tra di loro della foto del matrimonio di CM Punk e AJ lee
CMike: E quindi adesso se la scopa come se fosse un pavimento spor..Ma...
Heisenberg: Nooon...dovevi tornare il 11?
Hombre si fà largo tra i due senza proferire parola dirgendosi verso l'entrata dello stage
Hombre sale sul ring con passo lento e diretto,il troll master si fà passare un microfono.
Hombre: Ho l'attenzione di tutti ora? Emy hai parlato fin troppo negli ultimi giorni costrigendomi a tornare in netto anticipo,tu e i ''tuoi'' avete fatto per troppo tempo i leoni da tastiera ed ora è giunto il tempo che torniate e vi mettiate a fare le pecore,andando a pascolare altrove dal..''mio giardino''
Emy si fà avanti dallo stage sempre con la cintura 2K alla vita
Emy: Ale
Hombre zittendo immediatamente Emy: L'unica cosa che voglio sentire è un si,e non sto per proporti di sposarmi,voglio il nostro incontro e lo voglio ora.
Emy: Ale..io non intendo lottare contro di te..
Hombre: Perfetto,prendetelo
Adler e Mark afferrano Emy alle spalle gettandolo nel ring,Emy si guarda intorno impaurito mentre FT4 e Ferox si fanno avanti dal pubblico mettendosi rispettivamente alla destra e alla sinistra del ring
Hombre: Mike,Heisenberg venite anche voi
Heisenberg e CMike si fanno avanti dallo stage posizioandosi verso il tavolo di commento
Emy: Non è valido! Ragazzi!!!
Il troll master indica il titatron dove vengono mostrati i ''compari'' di Emy legati e imbavagliati a delle sedie.
Hombre: Emy tra me te c'è solo una similitudine..il fatto di essere ''uomini'' ma di questa categoria ne esistono tre tipi:
i normali quelli intorno al ring,persone con una vita mediamente normale con le loro routine
i fake come te e i tuoi che fingete di essere ciò che in realtà non siete.
e quelli come me che non si possono ne comprare,ne dominare,non ci si ragiona ne si tratta,quelli come me vogliono solo veder bruciare il mondo.
Emy: Ale ti prego..ale tu..tu non sai cosa stai dicendo.
Emy sentendo la campanella d'inizio incontro schiaffeggia l'arbitro
Hombre: Non è così semplice,questo è un No DQ.
Emy prova a fuggire dal ring dimenticandosi di Mike,Ft4,Ferox,Mark,Adler e Heisenberg a bordo ring,Hombre estrae delle manette all'insaputa dell'avversario che voltandosi viene brutalmente colpito al volto dal troll master il quale lo trascina all'angolo ammanettandolo alle corde.
Hombre: Dunque,Flavio passami quella cosa
Flavio prende da sotto il ring,la scatola di una ps4 apparentemente molto pesante gettandola nel ring,Hombre prende la scatola mentre Emy si rialza provando a liberarsi dalle manette.
Hombre si avvicina brandendo la scatola andando a colpire Emy mettendolo totalmente al tappeto,il troll master libera l'avversario dall'angolo per poi ammanettarlo al centro del ring.
Hombre: Mike *voltandosi verso di lui* questa te la dedico per avermi aiutato.
Il troll master posiziona la testa di Emy sulla scatola della ps4,Hombre si lancia alle corde connettendo un crub stomp sulla scatola seguito naturalmente dal conteggio arbitrario di 3.
Hombre si rialza da terra aprendo la scatola,il troll master lascia cadere un bel bloccone di cemento a terra per poi andarsene in silenzio dal ring.