Vediamo... come potresti farla... ma si, dai, falla con CM Punk! In versione BITW, ovviamente... magari anche col titolo o col microfono, fai te!
(di questo passo tra un mese ne ho una cinquantina piccole nella firma

credo di poterci riuscirePotresti farmi un'immagine per la firma con Hunico, il mio nick e la scritta "La rivolución mexícana está aquí!", come è fatta nella mia firma attuale?
Per la foto potresti usare questa foto (immagine), se puoi mettendo il mio nick nel cartello che Hunico porta in mano a posto della scritta?
Grazie in anticipo!
Potresti farmi un'immagine per la firma con Hunico, il mio nick e la scritta "La rivolución mexícana está aquí!", come è fatta nella mia firma attuale?
Per la foto potresti usare questa foto (immagine), se puoi mettendo il mio nick nel cartello che Hunico porta in mano a posto della scritta?
Grazie in anticipo!
Che bella...nel mio c'è una sorpresa per te..Hombre!
Muchas gracias, ese!
ecco a te ese
Non mi funziona più il link dell'immagine di Jericho, non so il perché...
Non mi funziona più il link dell'immagine di Jericho, non so il perché...
Edited by gio wolf, 17 March 2012 - 11:13 AM.
Mi sa che non hai visto la mia richiesta
Ne pretendo una con CM Punk in versione Best In The World, magari con la cintura... PRETENDO, sia chiaro!
Spoiler
Spoiler
I love you, Hombre!
Grazie mille, va subito nella firma assieme alle altre (prima o poi finirò lo spazio)
Ti piace la mia firma?I love you, Hombre!
Grazie mille, va subito nella firma assieme alle altre (prima o poi finirò lo spazio)
Ti piace la mia firma?I love you, Hombre!
0 members, 1 guests, 0 anonymous users