Perché parlano tutti cosi?
non lo sò

Hombre me ne puoi fare una con Santino Marella e la mia firma?
http://www.facebook....2...9356&type=1Potresti darmi l'indirizzo della HALL OF TROLL di Facebook?
Se vuoi iniziare a lavorare, basta dirlo!Ti piace la mia firma?I love you, Hombre!
Grazie mille, va subito nella firma assieme alle altre (prima o poi finirò lo spazio)
si dai te ne mancano solo altre 30 e ci fai un muro di firme
Prima di mettermi a lavorare per l'immagine di Fab,che è arrivato a ben 4 firme contando questa (Se vuoi iniziare a lavorare, basta dirlo!Ti piace la mia firma?I love you, Hombre!
Grazie mille, va subito nella firma assieme alle altre (prima o poi finirò lo spazio)
Una con Del Rio e una con Miz, grazie!Ovviamente col nome Fab
![]()
(mi dispiace ragazzi, se inizierà a fare le immagini a pagamento sarà solo colpa mia)
Modificato da ☢ElHombre☢, 17 marzo 2012 - 19:20
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, NOOOOOOO! Risparmiatemi, vi prego!Prima di mettermi a lavorare per l'immagine di Fab,che è arrivato a ben 4 firme contando questa (Se vuoi iniziare a lavorare, basta dirlo!Ti piace la mia firma?I love you, Hombre!
Una con Del Rio e una con Miz, grazie!Ovviamente col nome Fab
![]()
(mi dispiace ragazzi, se inizierà a fare le immagini a pagamento sarà solo colpa mia)
) chiedo una cosa a tutti i hmm...hem...Troll-Iani
![]()
di tenervi prontiperchè grazie a FAB le foto si pagheranno 5 euro l'una.
ORA POTETE PURE UCCIDERLO
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi