Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Inviato 17 marzo 2012 - 21:30

stai scherzando vero? preferisco farmi strappare i testicoli a morsi da uno sciame di piranha.Quel nome mi ricorda qualcosa... per caso segui l'Isola dei Famosi?
apparte gli scherzi,ecco a te FAB
ah poi avviso tutti i Trollini (voi della Hall of troll) che a breve posterò una cosa molto interessante
Inviato 17 marzo 2012 - 21:30

Molto interessante...stai scherzando vero? preferisco farmi strappare i testicoli a morsi da uno sciame di piranha.Quel nome mi ricorda qualcosa... per caso segui l'Isola dei Famosi?
ah poi avviso tutti i Trollini (voi della Hall of troll) che a breve posterò una cosa molto interessante

Inviato 17 marzo 2012 - 21:34

Molto interessante...stai scherzando vero? preferisco farmi strappare i testicoli a morsi da uno sciame di piranha.Quel nome mi ricorda qualcosa... per caso segui l'Isola dei Famosi?

Inviato 18 marzo 2012 - 13:20

http://www.facebook....180151855354405
questa è la mia Comedy E-fed su facebook,praticamente ho unito le idee di Santo e Madcap mettendoci un pò di Hall of troll se volete partecipare

Se volete iscrivervi mettere mi piace alla pagina e ditemi chi siete su WR ( Così non faccio figure di Hombre

ecco un esempio

Modificato da ☢ElHombre☢, 18 marzo 2012 - 13:28
Inviato 18 marzo 2012 - 17:19

no in teoria significa che ora fai parte della FWCHey Hombre! Mi sono iscritto alla tua pagina di fb, ma questo significa che ora tu dovrai farmi un centinaio di firme...

Inviato 18 marzo 2012 - 19:38

Un derivato di Photoshop,non sò dirti il nome poichè non lo sò.Praticamente ha l'icona PS5 ma la schermata non è di PhotoshopGrazie mille davvero bella , ma che programma usi?Ehi hombre mi puoi fare una foto da mettere in firma con cm punk e chris jericho con il mio nick?

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi