Edited by Mark194, 22 December 2010 - 20:18 PM.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

DLC Pack #2 rilasciato!
#1
Posted 21 December 2010 - 12:52 PM

#2
Posted 21 December 2010 - 13:23 PM

mi dite se ce lo si ha gratis con il fan axxess?E' uscito il secondo pacchetto DLC, buon divertimento con SVR11.
Questo DLC potrebbe resettare i moveset da zero.
#3
Posted 21 December 2010 - 13:36 PM

#4
Posted 21 December 2010 - 13:56 PM

#5
Posted 21 December 2010 - 14:07 PM

Neanche io li trovo, so solo che appena ho messo SVR nella PS3 mi ha fatto fare un aggiornamento
#6
Posted 21 December 2010 - 14:13 PM

anche a me. Penso sia quell' aggiornamento di cui si parlava, xò penso ci siano anche delle nuove immagini durante il caricamento( a me è venuta fuori una di orton a braggin rights con i pyro su cena)Per il moveset devo avere la certezza, per ora ho letto in giro per internet questo fatto.
Neanche io li trovo, so solo che appena ho messo SVR nella PS3 mi ha fatto fare un aggiornamento
#7
Posted 21 December 2010 - 14:49 PM


#8
Posted 21 December 2010 - 14:53 PM

Veroanche a me. Penso sia quell' aggiornamento di cui si parlava, xò penso ci siano anche delle nuove immagini durante il caricamento( a me è venuta fuori una di orton a braggin rights con i pyro su cena)Per il moveset devo avere la certezza, per ora ho letto in giro per internet questo fatto.
Neanche io li trovo, so solo che appena ho messo SVR nella PS3 mi ha fatto fare un aggiornamento
#9
Posted 21 December 2010 - 15:04 PM

confermo ke i vestiti delle superstars tornano a zero dopo aver fatto l'aggiornamento...inoltre nn c'è ankora il pack...spero entro la serata sara disponibileVeroanche a me. Penso sia quell' aggiornamento di cui si parlava, xò penso ci siano anche delle nuove immagini durante il caricamento( a me è venuta fuori una di orton a braggin rights con i pyro su cena)Per il moveset devo avere la certezza, per ora ho letto in giro per internet questo fatto.
Neanche io li trovo, so solo che appena ho messo SVR nella PS3 mi ha fatto fare un aggiornamento
#10
Posted 21 December 2010 - 15:15 PM

#11
Posted 21 December 2010 - 15:48 PM

vi confermo ragazzi che l'Update portà il gioco a PREDEFINITO tutto ciò che riguarda le superstar reali, mentre le CAWS non subiscono sconvolgimenti, mentre le superstar reali tornono con il loro roster d'appartenenza, i loro moveset predefiniti e le tenute create in più vengono resettate
Allora mi va bene, io delle superstars originali non avevo modificato nulla

Comunque di solito il PSN viene aggiornato di giovedì, quindi secondo me dovremo aspettare fino a dopodomani per il DLC

Edited by The Shark, 21 December 2010 - 15:49 PM.
#12
Posted 21 December 2010 - 16:35 PM

si vero che viene aggiornato il giovedì, ma riguarda lo store in generale quello che dici te. al riguardo di questo DLC sta solo nel fatto che c'è d'aspettare che venga rilasciato anche qua e di solito arriva prima su Xbox360 e molto dopo su PS3, io penso sia disponibile verso le 6 (questa è un mio pensiero non un'ora precisa!)vi confermo ragazzi che l'Update portà il gioco a PREDEFINITO tutto ciò che riguarda le superstar reali, mentre le CAWS non subiscono sconvolgimenti, mentre le superstar reali tornono con il loro roster d'appartenenza, i loro moveset predefiniti e le tenute create in più vengono resettate
Allora mi va bene, io delle superstars originali non avevo modificato nulla
Comunque di solito il PSN viene aggiornato di giovedì, quindi secondo me dovremo aspettare fino a dopodomani per il DLC
P.S. io invece avevo applicato i moveset e le tenute di Rey che aveva creato Andrea (il boss di qui xD) quindi mi è toccato riscaricare ogni cosa -.-
P.P.S chissa come rode a lui di questo Reset di movest :S
#13
Posted 21 December 2010 - 17:00 PM

Comunque a mio parere il DLC uscirà domani, siccome dovremmo attendere il fuso orario americano.
#14
Posted 21 December 2010 - 18:11 PM


#15
Posted 21 December 2010 - 18:26 PM

#16
Posted 21 December 2010 - 18:39 PM

#17
Posted 21 December 2010 - 19:57 PM

#18
Posted 21 December 2010 - 19:58 PM

Ho installato ora l'update e A ME tutto è rimasto invariato, nulla è tornato predefinito.
per me la stessa cosa ho scaricato tutti i personaggi del 2 pack e non è successo niente mi sembra strano
#19
Posted 21 December 2010 - 20:10 PM

Ho installato ora l'update e A ME tutto è rimasto invariato, nulla è tornato predefinito.
buon per te, io ho dovuto riscaricare tutti i tuoi moveset

#20
Posted 21 December 2010 - 20:12 PM

Ho installato ora l'update e A ME tutto è rimasto invariato, nulla è tornato predefinito.
A me si invece, tutti gli attire andati...

2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users