Salve ragazzi.
Vorrei esporre il mio problema a voi.
Con la mia superstars devo fare un ladder match fin qua ci siamo? ok io gioco tranquillo metto K.O tizio, dopodichè mi arrampico sulla scala cerco di prendere (cintura, valiggietta ecc) la prendo con il tasto RS subito dopo mi dice RS e la freccietta in basso, io premo però casco sempre.
Qualcuno mi può illuminare ç_ç ?
Lo so sono un nabbo.
Grazie in anticipo
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

[PROBLEMA] Ladder Match
Started by
TheChamp
, Dec 22 2010 12:43 PM
Posted 22 December 2010 - 12:43 PM

Posted 22 December 2010 - 12:47 PM

Salve ragazzi.
Vorrei esporre il mio problema a voi.
Con la mia superstars devo fare un ladder match fin qua ci siamo? ok io gioco tranquillo metto K.O tizio, dopodichè mi arrampico sulla scala cerco di prendere (cintura, valiggietta ecc) la prendo con il tasto RS subito dopo mi dice RS e la freccietta in basso, io premo però casco sempre.
Qualcuno mi può illuminare ç_ç ?
Lo so sono un nabbo.
Grazie in anticipo
Devi azzeccare l'istante preciso che ti appare la freccia giu... e quando appare la freccia giù immediatamente devi abbassare la levetta... è una cosa di un secondo proprio... s elo manchi perdi la presa e devi rifare ttt... alla terza volta che azzecchi la levetta giù te la stacca...
però a cadere nn cade subito, devi sbagliare a tirare la leva 2 volte di fila per cadere, sennò nn cade al primo errore... almeno a me nn è mai capitato di cadere al primo sbaglio, cado sempre quando sbaglio 2 volte di fila...
Posted 22 December 2010 - 13:05 PM

Ehy grazie mille, grazie al tuo aiuto c'è l'ho fatta xD
grazie ancora..
grazie ancora..
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users