Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

1 DLC scaricato..ma ho problemi..
Started by
lolunix
, Dec 23 2010 08:21 AM
Posted 23 December 2010 - 08:21 AM

ho problemi con il DLC in pratica quando gioco non riesco a selezionare i nxt..semplicemente perchè non ci sono anche in personaggi scaricati..:\ non mi spiego il perchè..

Posted 23 December 2010 - 13:03 PM

scommetto che nn trovi nemmeno masters. Cmq devi andare dove ci sn le superstars scaricate
Posted 23 December 2010 - 16:32 PM

scommetto che nn trovi nemmeno masters. Cmq devi andare dove ci sn le superstars scaricate
no invece masters c'è l ho solo con i nxt ho problemi
Posted 23 December 2010 - 18:48 PM

Layala, Luger e Smith quelli ti appaiono normalmente o è l'intero secondo DLC che ti crea problemi??no invece masters c'è l ho solo con i nxt ho problemiscommetto che nn trovi nemmeno masters. Cmq devi andare dove ci sn le superstars scaricate
Posted 23 December 2010 - 18:49 PM

Ma sei sicuro di averli scaricati??? Nel senso se hai utilizzato il Fan Axxess
Posted 23 December 2010 - 22:10 PM

fan axxess non c'è l ho ho scaricato solo il DLC, tutti i personaggio contenuti nel DLC non mi appaiano.

Posted 23 December 2010 - 22:42 PM

hai provato a riscaricarlo? Oppure sei sicuro di nn aver cliccato x sbaglio su quello del solo vestito di shad che è gratuito?fan axxess non c'è l ho ho scaricato solo il DLC, tutti i personaggio contenuti nel DLC non mi appaiano.
Posted 23 December 2010 - 22:55 PM

no anche perchè quando seleziono il dlc mi fa già scaricatohai provato a riscaricarlo? Oppure sei sicuro di nn aver cliccato x sbaglio su quello del solo vestito di shad che è gratuito?fan axxess non c'è l ho ho scaricato solo il DLC, tutti i personaggio contenuti nel DLC non mi appaiano.
Posted 25 December 2010 - 19:53 PM

ho risolto il problema in pratica li ho dovuto scaricare singolarmente dopo aver comprato il DLC la scritta a fianco le cose contenute nel DLC sono apparse come gratuite!
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users