Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Wtf WWE Universe?

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
4 risposte a questa discussione

Celtic RKO

Celtic RKO

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 post
  • Iscritto il 21-ottobre 10
Oggi nel wwe Universe ho fatto un match x i primi contendenti alle cinture di coppia,Il match era trai i Jeri-Tista e Kidd e Andrews,vincono i Jeri-Tista,dopo vado a vedere la graduatoria e che succede???????......................................MI METTE I JERI-TISTA COME CAMPIONE DI COPPIA!! 0.0...non è finita vado sul my wwe e mi mette Ziggler e McIntyre come campioni ò.ò"

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Oggi nel wwe Universe ho fatto un match x i primi contendenti alle cinture di coppia,Il match era trai i Jeri-Tista e Kidd e Andrews,vincono i Jeri-Tista,dopo vado a vedere la graduatoria e che succede???????......................................MI METTE I JERI-TISTA COME CAMPIONE DI COPPIA!! 0.0...non è finita vado sul my wwe e mi mette Ziggler e McIntyre come campioni ò.ò"

credo che saltando determinati ppv ti sia successo tutto questo a me e capitato che la dx vincesse i titolo ma sul my wwe diceva che i campioni erano ancora miz e morrison

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

poi non sò attendiamo altre conferme

Modificato da TheHombre, 24 dicembre 2010 - 18:18

Fede51189

Fede51189

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10

Awards:

Anche a me capita.. nella graduatoria i campioni sono due, ma invece i campioni effettivi sono altri. Provate ad andare dove ci sono i team (in teoria l'ultimo rettangolino selezionabile) e lì dovrebbe darvi gli effettivi campioni! A me succede così.

Celtic RKO

Celtic RKO

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 post
  • Iscritto il 21-ottobre 10

credo che saltando determinati ppv ti sia successo tutto questo a me e capitato che la dx vincesse i titolo ma sul my wwe diceva che i campioni erano ancora miz e morrison

Noi io non ho saltato nessun evento...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi