Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Wtf WWE Universe?
Posted 24 December 2010 - 13:39 PM

Posted 24 December 2010 - 18:18 PM

Oggi nel wwe Universe ho fatto un match x i primi contendenti alle cinture di coppia,Il match era trai i Jeri-Tista e Kidd e Andrews,vincono i Jeri-Tista,dopo vado a vedere la graduatoria e che succede???????......................................MI METTE I JERI-TISTA COME CAMPIONE DI COPPIA!! 0.0...non è finita vado sul my wwe e mi mette Ziggler e McIntyre come campioni ò.ò"
credo che saltando determinati ppv ti sia successo tutto questo a me e capitato che la dx vincesse i titolo ma sul my wwe diceva che i campioni erano ancora miz e morrison
Posted 24 December 2010 - 18:18 PM

Edited by TheHombre, 24 December 2010 - 18:18 PM.
Posted 24 December 2010 - 19:50 PM

Posted 25 December 2010 - 12:21 PM

Noi io non ho saltato nessun evento...credo che saltando determinati ppv ti sia successo tutto questo a me e capitato che la dx vincesse i titolo ma sul my wwe diceva che i campioni erano ancora miz e morrisonOggi nel wwe Universe ho fatto un match x i primi contendenti alle cinture di coppia,Il match era trai i Jeri-Tista e Kidd e Andrews,vincono i Jeri-Tista,dopo vado a vedere la graduatoria e che succede???????......................................MI METTE I JERI-TISTA COME CAMPIONE DI COPPIA!! 0.0...non è finita vado sul my wwe e mi mette Ziggler e McIntyre come campioni ò.ò"
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users