Oggi facendo la RtWM con Dolph Ziggler, mi è capitato questa cosa quando mi sono trovato davanti al "magnifico" The Miz...
The Miz ci regala GAG anke nella RtWM... IDOLO!! Mentre gli altri atleti, quando nn hanno nulla da dire, si limitano a dirti (almeno a me fanno così), anke un po' odiosamente, frasi del tipo: "levati" o "sparisci" o "via da qui"... la genialità di "The Awesome One" ci illumina con questa splendida frase... Ahahahahahahah... personalmente, la prima volta che me l'ha fatta, mi ha schiantato dal ridere... IDOLO!!!!
ps: che tra l'altro la traduzione è sbagliata... sarebbe:
"Ciao-Ciao, Ciao-Ciao, Ciao-Ciao... cosa non riesci a capire? Il 'Ciao' o il 'Ciao'?? Ciao-Ciao!!"
XD XD XD XD XD XD XD
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

La cosa assolutamente più bella che succede nelle RtWMThe Miz IDOLO, anke con piccole perle regalateci nel videogioco... XD
Iniziato da
stegabri
, dic 24 2010 21:04
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi