Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

XBox 360 giocare con 2 profili contemporaneamente
Iniziato da
The Great One
, dic 27 2010 19:18
Inviato 27 dicembre 2010 - 19:18

Ciao, ho 1 XBox 360 ke usiamo in 2 persone, e ognuno di noi ha 1 proprio profilo.
mi piacerebbe poter fare in modo ke durante una partita multiplayer offline, io possa usare 1 caws del mio profilo, e sfidare 1 caws del profilo del mio "compagno" di XBox. Sapete dirmi come devo fare?
Grazie
mi piacerebbe poter fare in modo ke durante una partita multiplayer offline, io possa usare 1 caws del mio profilo, e sfidare 1 caws del profilo del mio "compagno" di XBox. Sapete dirmi come devo fare?
Grazie
Inviato 27 dicembre 2010 - 20:24

dovresti avere due xboxCiao, ho 1 XBox 360 ke usiamo in 2 persone, e ognuno di noi ha 1 proprio profilo.
Grazie
Inviato 28 dicembre 2010 - 16:43

di uno che già una volta mi ha rubato il nome e che ha combinato dei casini.non so di ki tu stia parlandotunon sapevo ke tu usassi questo nickname... ki sarebbe wofkillerPardon tu chi saresti per usare il mo vecchio nome??Ah wofkiller ciaoio quando giocavo con la ps2 a svr08 riuscivo a fare tutto con una sola ps2
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi