Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Domandaaa: DLC Package?Help


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
9 risposte a questa discussione

#1
m4rky93

m4rky93

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 27-dicembre 10
Salve a tutti!!! avrei una domanda... qualcuno mi sa dire cos'e il DLC Package? io ho sl capito se ho capito bn ke dentro ci sn dei personaggi nuovi per svr2011... :ciaociao:
mark

Modificato da m4rky93, 28 dicembre 2010 - 19:59


#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non ci sono solamente personaggi nuovi, ma anche arene e attire nuovi...

#3
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

cos'è il dlc package?

#4
m4rky93

m4rky93

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 27-dicembre 10

Salve a tutti!!! avrei una domanda... qualcuno mi sa dire cos'e il DLC Package? io ho sl capito se ho capito bn ke dentro ci sn dei personaggi nuovi per svr2011... :ciaociao:
mark

lo vendono in italia???' se si quanto costa?

#5
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Salve a tutti!!! avrei una domanda... qualcuno mi sa dire cos'e il DLC Package? io ho sl capito se ho capito bn ke dentro ci sn dei personaggi nuovi per svr2011... :ciaociao:
mark

lo vendono in italia???' se si quanto costa?

si lo trovi anche nel psn europeo,per prenderli gratis si consiglia di prendere il fanaxxes che costa sugli 8 euro mi pare

#6
m4rky93

m4rky93

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 27-dicembre 10

Salve a tutti!!! avrei una domanda... qualcuno mi sa dire cos'e il DLC Package? io ho sl capito se ho capito bn ke dentro ci sn dei personaggi nuovi per svr2011... :ciaociao:
mark

lo vendono in italia???' se si quanto costa?

si lo trovi anche nel psn europeo,per prenderli gratis si consiglia di prendere il fanaxxes che costa sugli 8 euro mi pare

a ok... ehm scusa la mia immensa ignoranza xD ma sul psn europeo ci si va tramite la ps3 o sul computer? XD scusa ma internet sulla ps3 nn lo uso mai xD e nn ci capisco NNT... e cos'e il fanaxxes?

Modificato da m4rky93, 31 dicembre 2010 - 15:17


#7
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Salve a tutti!!! avrei una domanda... qualcuno mi sa dire cos'e il DLC Package? io ho sl capito se ho capito bn ke dentro ci sn dei personaggi nuovi per svr2011... :ciaociao:
mark

lo vendono in italia???' se si quanto costa?

si lo trovi anche nel psn europeo,per prenderli gratis si consiglia di prendere il fanaxxes che costa sugli 8 euro mi pare

a ok... ehm scusa la mia immensa ignoranza xD ma sul psn europeo ci si va tramite la ps3 o sul computer? XD scusa ma internet sulla ps3 nn lo uso mai xD e nn ci capisco NNT... e cos'e il fanaxxes?

iniziamo dalle cosa semplici: Il fanaxxes è stato un DLC uscito per il gioco prima dell'uscita stessa del gioco, permette di cambiare le attitudini e gli overall dei lottatori della wwe in più penmette di attivare opzioni come lo sblocco immediato di tutte le arene, gli attire e i pg nascosti. Inoltre permette di ottenere i successivi DLC (il2 e il3 che deve ancora uscire) gratis.
Invece per il psn non so se si può direttamente da pc, avendo una xbox ad esempio puoi comprar gli add dei giochi sia direttamente da consolle o dal computer anche se poi alla fine sempre devi connettere la consolle se vuoi scaricare le cose sulla memoria del tuo apparecchio.

(scusate per gli errori di scrittura ma mi scoccia correggere, sono già in ritardo e ho pure un'influenza intestinale porca paletta.......)
Ne approfitto cmq per far gli auguri a tutti voi di un buon fine anno e di un ottimo inizio 2011. (E domani tutti a studiare mi raccomando...ihih)

Modificato da TooMuchZenith, 31 dicembre 2010 - 18:00


#8
m4rky93

m4rky93

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 27-dicembre 10

Salve a tutti!!! avrei una domanda... qualcuno mi sa dire cos'e il DLC Package? io ho sl capito se ho capito bn ke dentro ci sn dei personaggi nuovi per svr2011... :ciaociao:
mark

lo vendono in italia???' se si quanto costa?

si lo trovi anche nel psn europeo,per prenderli gratis si consiglia di prendere il fanaxxes che costa sugli 8 euro mi pare

a ok... ehm scusa la mia immensa ignoranza xD ma sul psn europeo ci si va tramite la ps3 o sul computer? XD scusa ma internet sulla ps3 nn lo uso mai xD e nn ci capisco NNT... e cos'e il fanaxxes?

iniziamo dalle cosa semplici: Il fanaxxes è stato un DLC uscito per il gioco prima dell'uscita stessa del gioco, permette di cambiare le attitudini e gli overall dei lottatori della wwe in più penmette di attivare opzioni come lo sblocco immediato di tutte le arene, gli attire e i pg nascosti. Inoltre permette di ottenere i successivi DLC (il2 e il3 che deve ancora uscire) gratis.
Invece per il psn non so se si può direttamente da pc, avendo una xbox ad esempio puoi comprar gli add dei giochi sia direttamente da consolle o dal computer anche se poi alla fine sempre devi connettere la consolle se vuoi scaricare le cose sulla memoria del tuo apparecchio.

(scusate per gli errori di scrittura ma mi scoccia correggere, sono già in ritardo e ho pure un'influenza intestinale porca paletta.......)
Ne approfitto cmq per far gli auguri a tutti voi di un buon fine anno e di un ottimo inizio 2011. (E domani tutti a studiare mi raccomando...ihih)

Grazie delle informazioni e auguri anche a te!!! xD comunque ho cominciato a usare l'online su ps3 e non ci capisco molto e di conseguenza prevedo altre domandeeee XD scusatemi XD AHAHAHA ... xD

Modificato da m4rky93, 04 gennaio 2011 - 01:59


#9
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non ti preoccupare, se possiamo risponderemo con piacere a tutti i tuoi quesiti.
A proposito, c'è qualche notizia su una possibile data del prossimo pacchetto di DLC?

#10
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Non ti preoccupare, se possiamo risponderemo con piacere a tutti i tuoi quesiti.
A proposito, c'è qualche notizia su una possibile data del prossimo pacchetto di DLC?

si pensava intorno a wrestlemania




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi