Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Caws WWF per ps3 fatte da me,datemi un giudizio


  • Accedi per rispondere
21 risposte a questa discussione

#21
Dean1982

Dean1982

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 21 post
  • Iscritto il 03-gennaio 11
possibile chge nessunop sappia come fare??potrei migliorare le caws ancora se ci riuscissi di mio...comunque lancio una proposta.Chi di voi ha tempo,voglia e piacere di fare una story solo con le mie caws??nn trovo storie abbastanza belle alle quali si possano cambiare i personaggi,inoltre tra quelle modificabili,alcune ti danno la possibilita di cambiarli solo tra quelli fatti dal creatore della storia,non capisco come mai in altre invece si possa...cioe o sono modificabili o no....comunque se siete disponibili e avete voglia di creare una storia fedele ai tempi della wwf che coinvolga solo le mie caws ve ne sarei grato.Attendo risposte.Ciao a tutti.Ps ora sul psn per gli amanti di andre the giant è disponibile la versione finale con le proporzioni piu adeguate,adesso n verra piu cambiato,idem per macho man.

#22
Dean1982

Dean1982

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 21 post
  • Iscritto il 03-gennaio 11
http://community.sma...eation/warrior1

undertaker update




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi