Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

patch svr 2011
Iniziato da
Redmanuel
, gen 12 2011 14:24
Inviato 13 gennaio 2011 - 14:19

Come pensavo, secondo me deve essere successo qualcosa ai Dati di Gioco (e non ai salvataggi) e quindi si sono danneggiati; in questo modo la Console non riusciva più a far riavvare il gioco, e allora si sono creati altri Dati di Gioco, però questo ha comportato al fatto che adesso non puoi più leggere i salvataggi, essendo legati a quei Dati di Gioco che si sono danneggiati.può essere che si sia interrotta la connessione durante lo scaricamento della patch. Ma quando lo metti dentro, cosa succede di preciso?
risolto,però adesso nn mi riconosce i salvataggi.
Almeno, penso sia così
Inviato 13 gennaio 2011 - 14:52

Come pensavo, secondo me deve essere successo qualcosa ai Dati di Gioco (e non ai salvataggi) e quindi si sono danneggiati; in questo modo la Console non riusciva più a far riavvare il gioco, e allora si sono creati altri Dati di Gioco, però questo ha comportato al fatto che adesso non puoi più leggere i salvataggi, essendo legati a quei Dati di Gioco che si sono danneggiati.può essere che si sia interrotta la connessione durante lo scaricamento della patch. Ma quando lo metti dentro, cosa succede di preciso?
Almeno, penso sia così
credo di si.
cmq nn fa nnt.
grazie.
cosa cambia con la patch?
Modificato da emy cena, 13 gennaio 2011 - 14:52
Inviato 13 gennaio 2011 - 22:09

lo vuoi sapere? UN EMERITO CAZZO, se non che adesso se non hai comprato il dlc al posto delle theme song dei personaggi ti viene fuori "bloccato"Come pensavo, secondo me deve essere successo qualcosa ai Dati di Gioco (e non ai salvataggi) e quindi si sono danneggiati; in questo modo la Console non riusciva più a far riavvare il gioco, e allora si sono creati altri Dati di Gioco, però questo ha comportato al fatto che adesso non puoi più leggere i salvataggi, essendo legati a quei Dati di Gioco che si sono danneggiati.può essere che si sia interrotta la connessione durante lo scaricamento della patch. Ma quando lo metti dentro, cosa succede di preciso?
Almeno, penso sia così
credo di si.
cmq nn fa nnt.
grazie.
cosa cambia con la patch?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi