ragazzi qualcuno di voi ha questo gioco?chi lo ha finito potrebbe dirmi come andare avanti?sono bloccato ad un fottutissimo punto morto dove non mi fa andare più avanti,praticamente c'è una sola missione disponibile ed è in un punto dove non posso ancora andare,punti di osservazione non ce ne sono più,torre dei borgia da incendiare neanche,cosa cavolo devo fare?l'ultima missione che ho fatto è stata quella di salvare caterina sforza mi pare
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

assassin's creed brotherhood
Iniziato da
xXjohnny cageXx
, gen 13 2011 18:47
Inviato 14 gennaio 2011 - 11:19

più precisamente, sapresti dirmi in che sequenza genetica sei? Non l' ho finito, ma sono alla 8, e caterina sforza l' ho già salvata
mi correggo la mia ultima missione è stata una visita inaspettata,sono nella quarta sequenza,adesso nella mappa ho un sacco di icone di reclutamento assassino o contratto assassino,ma non credo c'entrino qualcosa con le missioni principali
Inviato 14 gennaio 2011 - 14:01

si, devi cominciare a reclutare degli assassini allorami correggo la mia ultima missione è stata una visita inaspettata,sono nella quarta sequenza,adesso nella mappa ho un sacco di icone di reclutamento assassino o contratto assassino,ma non credo c'entrino qualcosa con le missioni principalipiù precisamente, sapresti dirmi in che sequenza genetica sei? Non l' ho finito, ma sono alla 8, e caterina sforza l' ho già salvata
Inviato 14 gennaio 2011 - 17:34

ok grazie mille gentilissimosi, devi cominciare a reclutare degli assassini allorami correggo la mia ultima missione è stata una visita inaspettata,sono nella quarta sequenza,adesso nella mappa ho un sacco di icone di reclutamento assassino o contratto assassino,ma non credo c'entrino qualcosa con le missioni principalipiù precisamente, sapresti dirmi in che sequenza genetica sei? Non l' ho finito, ma sono alla 8, e caterina sforza l' ho già salvata

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi