Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

assassin's creed brotherhood

• Accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 06-settembre 10
ragazzi qualcuno di voi ha questo gioco?chi lo ha finito potrebbe dirmi come andare avanti?sono bloccato ad un fottutissimo punto morto dove non mi fa andare più avanti,praticamente c'è una sola missione disponibile ed è in un punto dove non posso ancora andare,punti di osservazione non ce ne sono più,torre dei borgia da incendiare neanche,cosa cavolo devo fare?l'ultima missione che ho fatto è stata quella di salvare caterina sforza mi pare

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

più precisamente, sapresti dirmi in che sequenza genetica sei? Non l' ho finito, ma sono alla 8, e caterina sforza l' ho già salvata

xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

Pro

• Utente
  • 222 post

più precisamente, sapresti dirmi in che sequenza genetica sei? Non l' ho finito, ma sono alla 8, e caterina sforza l' ho già salvata

mi correggo la mia ultima missione è stata una visita inaspettata,sono nella quarta sequenza,adesso nella mappa ho un sacco di icone di reclutamento assassino o contratto assassino,ma non credo c'entrino qualcosa con le missioni principali

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

mi correggo la mia ultima missione è stata una visita inaspettata,sono nella quarta sequenza,adesso nella mappa ho un sacco di icone di reclutamento assassino o contratto assassino,ma non credo c'entrino qualcosa con le missioni principali

si, devi cominciare a reclutare degli assassini allora

xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

Pro

• Utente
  • 222 post

si, devi cominciare a reclutare degli assassini allora

ok grazie mille gentilissimo :up: ,io credevo di dover rifare le missioni vecchie per aumentare la sincronizzazione visto che in tutte le missioni precedenti ottenevo raramente la sincronizzazione completa,meglio cosi allora

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi