Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Campionato Master Pes
Iniziato da
Ain't No Stoppin' Me
, gen 17 2011 17:39
Inviato 18 gennaio 2011 - 18:39

MESSI!
Subito Messi ??? Io prima di fare grandi acquisti (pur provandoci rifiutano sempre anche se sto in champions) vado graduale. P
1)Parto con i pipponi del Pes United a cui cambio nome e qualche giocatore lo modifico creando i miei amici
2)Super offerta per Hulk
3)Se rifiuta Agbonlahor
4)Se rifiuta prendo uno tra Guerron e F.Ayite
5)Finisco la prima stagione
6)Poi vado sui medi come Walcott, Behrami, etc...
7)Finisco di nuovo
8)Messi, C.Ronaldo, Del Piero( è una fissa) e altri
Inviato 18 gennaio 2011 - 20:47

io punto sempre su giocatori veloci, quindi cerco sempre di prendere giocatori tipo aguero o pato, nel 2010 prendo sempre bastos, in pochissimo tempo (circa una stagione) arriva a 92 di livello generale! a centrocampo mi butto sempre su giocatori veloci (tipo su quaresma anche se in realtà è una pippa colossale). in difesa: agger e carragher (gli altri due mostri sacri insieme a walcott e gourcuuf
Inviato 18 gennaio 2011 - 21:01

io punto sempre su giocatori veloci, quindi cerco sempre di prendere giocatori tipo aguero o pato, nel 2010 prendo sempre bastos, in pochissimo tempo (circa una stagione) arriva a 92 di livello generale! a centrocampo mi butto sempre su giocatori veloci (tipo su quaresma anche se in realtà è una pippa colossale). in difesa: agger e carragher (gli altri due mostri sacri insieme a walcott e gourcuuf
Sinceramente la difesa la rimango sempre ai 4 che ci sono che mi piacciono abbastanza. I 2 terzini li cambio perchè le fasce sono la parte principale. Le 3 cose che deve avere un giocatore sono:
Velocità: Per questo Hulk-Agbonlahor-Ayite-Guerron-Bastos-Balzaretti
Vel.Dribling: Per fintare il cross e tornare velocemente al limite dell'area: Hulk-Hernandez-Pastore
Potenza di tiro: Per la botta da fuori all'incrocio: Hulk-Pastore
Inoltre ci sono alcuni giocatori interessanti nel PES UNITED : Ranow,Dogue ed Acuna
Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 18 gennaio 2011 - 21:04
Inviato 19 gennaio 2011 - 15:00

pastore è forte nel 2011?
Sinceramente nel 2011 per ora sto facendo una prova solo. Infatti sto con la squadra del mio paese (Pes United con 4 giocatori modificati di nome e 1 anche migliorato un pò(io)). Non ho fatto ancora acquisti e avendo principalmente fatto solo un pò di modifiche a tutto ed una Serie A con la Juve, non ho ancora provato nessuno dei nomi precedenti. Anche se ho trovato dei buoni giocatori gia ben messi tipo Ranow,De Kaam,Sirojuntle,R.Acuna e Dogue. Più i 5 modificati
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi