Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Campionato Master Pes
Started by
Ain't No Stoppin' Me
, Jan 17 2011 17:39 PM
Posted 17 January 2011 - 17:39 PM

Visto che non ho trovato un topic riguardo questo, ho deciso di aprirne io uno a riguardo. Quali sono i vostri giocatori a cui non rinunciate mai a Pes??
I miei sono:
AGBONLAHOR (Aston Villa)
HULK (Porto)
I miei sono:
AGBONLAHOR (Aston Villa)
HULK (Porto)
Posted 17 January 2011 - 18:37 PM

Palmieri.

Posted 17 January 2011 - 22:13 PM

MESSI!
Posted 17 January 2011 - 22:23 PM

MESSI HA ROTTO IL CAZZO!

Posted 17 January 2011 - 22:54 PM

MESSI HA ROTTO IL CAZZO!

Posted 17 January 2011 - 23:03 PM

Beh, a parte che in PES sono meglio i giocatori potenti che quelli nani e veloci. Dopo che ha usurpato premi su premi può anche starmi un po' sulle balle se permetti...
Posted 18 January 2011 - 12:13 PM

Castolo.
Visto che di calcio non capisco una ceppa mi fermo sempre alla prima partita di PES.
Però il nome mi sta simpatico.
Visto che di calcio non capisco una ceppa mi fermo sempre alla prima partita di PES.
Però il nome mi sta simpatico.
Posted 18 January 2011 - 14:21 PM

Gourcuff e Walcott!
Posted 18 January 2011 - 18:39 PM

MESSI!
Subito Messi ??? Io prima di fare grandi acquisti (pur provandoci rifiutano sempre anche se sto in champions) vado graduale. P
1)Parto con i pipponi del Pes United a cui cambio nome e qualche giocatore lo modifico creando i miei amici
2)Super offerta per Hulk
3)Se rifiuta Agbonlahor
4)Se rifiuta prendo uno tra Guerron e F.Ayite
5)Finisco la prima stagione
6)Poi vado sui medi come Walcott, Behrami, etc...
7)Finisco di nuovo
8)Messi, C.Ronaldo, Del Piero( è una fissa) e altri
Posted 18 January 2011 - 20:47 PM

io punto sempre su giocatori veloci, quindi cerco sempre di prendere giocatori tipo aguero o pato, nel 2010 prendo sempre bastos, in pochissimo tempo (circa una stagione) arriva a 92 di livello generale! a centrocampo mi butto sempre su giocatori veloci (tipo su quaresma anche se in realtà è una pippa colossale). in difesa: agger e carragher (gli altri due mostri sacri insieme a walcott e gourcuuf
Posted 18 January 2011 - 21:01 PM

io punto sempre su giocatori veloci, quindi cerco sempre di prendere giocatori tipo aguero o pato, nel 2010 prendo sempre bastos, in pochissimo tempo (circa una stagione) arriva a 92 di livello generale! a centrocampo mi butto sempre su giocatori veloci (tipo su quaresma anche se in realtà è una pippa colossale). in difesa: agger e carragher (gli altri due mostri sacri insieme a walcott e gourcuuf
Sinceramente la difesa la rimango sempre ai 4 che ci sono che mi piacciono abbastanza. I 2 terzini li cambio perchè le fasce sono la parte principale. Le 3 cose che deve avere un giocatore sono:
Velocità: Per questo Hulk-Agbonlahor-Ayite-Guerron-Bastos-Balzaretti
Vel.Dribling: Per fintare il cross e tornare velocemente al limite dell'area: Hulk-Hernandez-Pastore
Potenza di tiro: Per la botta da fuori all'incrocio: Hulk-Pastore
Inoltre ci sono alcuni giocatori interessanti nel PES UNITED : Ranow,Dogue ed Acuna
Edited by Ain't No Stoppin' Me, 18 January 2011 - 21:04 PM.
Posted 19 January 2011 - 14:08 PM

pastore è forte nel 2011?
Posted 19 January 2011 - 15:00 PM

pastore è forte nel 2011?
Sinceramente nel 2011 per ora sto facendo una prova solo. Infatti sto con la squadra del mio paese (Pes United con 4 giocatori modificati di nome e 1 anche migliorato un pò(io)). Non ho fatto ancora acquisti e avendo principalmente fatto solo un pò di modifiche a tutto ed una Serie A con la Juve, non ho ancora provato nessuno dei nomi precedenti. Anche se ho trovato dei buoni giocatori gia ben messi tipo Ranow,De Kaam,Sirojuntle,R.Acuna e Dogue. Più i 5 modificati
Posted 06 February 2011 - 22:13 PM

AGBONLAHOR è un mostro ... Troppo forte ... Non male neanche Kieran Gibbs che cresce bene ...
Posted 26 February 2011 - 19:32 PM

A me piacciono molto Chamakh e Ozil
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users