Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

A New era is beginningLa NCW dopo aver demolito la WWE inizia con i suoi show


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
69 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Sto per cominciare una nuova storia... Ma prima di tutto vorrei sapere chi mi segue... I match negli show settimanali avranno solo il risultato del match più qualche descrizione, mentre per quanto riguarda i PPV ci sarà un vero e proprio report dei match. Ora posto il roster iniziale, con i titoli (tutti vacanti...) e i nomi dei PPV...

Roster Maschile (Face Heel)

Shelton Benjamin-Hurricane Helms-Rob Van Dam-Jeff Hardy- Christian-Charlie Haas-Big Show-Shark Boy-AJ Styles-Eric Young-Santino Marella-Percy Watson-Derrick Bateman-Kaval-Shawn Michaels-Finlay-Mr. Anderson-Mark Henry-Edge-Goldust-Super Crazy-Juventud-JBL-John Morrison-Alberto Del Rio-Chris Jericho-Ted DiBiase-Cody Rhodes-Dolph Ziggler-Chris Masters-The Miz-Primo-Chavo Guerrero-Carlito-Randy Orton-Samoa Joe-CM Punk-Alex Riley-Triple H

Roster Femminile (Face Heel)

Nikki Bella-Brie Bella-AJ Lee-Christy Hemme-Mickie James-Layla-Michelle McCool-Melina-Beth Phoenix-Awesome Gong

Titoli

NCW Title (WWE Title)

Heavyweight Title (WH Title)

Newlight Title (IC Title)

Nightmare Title (USA Title)

NCW Tag Titles (World Tag Title)

Felicity Title (Women's Title)


Show settimanale

Friday Night NewLight

Monday Night Fight


PPV

Gennaio ----Original Sun
Febbraio**--Chaos Theory
Marzo--------Bad Air
Aprile--------NCW War
Maggio *----No Way Out
Giugno------One Day in Italy
Luglio--------Hydroplane
Agosto *-----Too Hotter
Settembre---No One Can Stop Us
Ottobre-------Clouds on Fire
Novembre *--Dejavu
Dicembre-----Santa is coming
* BIG FOUR
**PPV PRINCIPALE


Albo d'oro Tag Team

Colons : 2° FNN contro Marella & Henry
WGTT : 9° FNN contro i Colons
Del Rio & The Miz: 2° MNF contro il WGTT

Albo d'oro Felicity

Michelle McCool : 1° FNN in una 10 Divas Battle Royal
Awesome Kong : Bad Air in un Triple Treath contro Mickie James e la campionessa


Albo d'oro NewLight

Shelton Benjamin : Bad Air contro Haas, Styles e JBL


Albo d'oro Nightmare

Ted DiBiase jr. : 1° MNF contro Carlito


Albo d'oro NCW title

Cm Punk: 1°FNN contro RVD, Benjamin, Edge, Triple H,Chris Jericho


Albo d'oro Heavyweight title

Christian: 1°MNF contro Del Rio, Miz e Hardy




Classifica generale

toni------------55 pt
Francesco 6---30 pt
ft4guerrero----8 pt
fuckPGera-----3pt

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 07 marzo 2011 - 13:15


#2
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Io ti seguo! complimenti per la fantasia dei nomi dei PPV!

#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Io ti seguo! complimenti per la fantasia dei nomi dei PPV!


Da notare che qualche PPV ha il nome che si danno alle mosse create in SVR 2011 :) Cmq tra oggi e domani posto la prima puntata.... Che sarà di 3 ore.....

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 22 gennaio 2011 - 16:22


#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ok, ho deciso la posto ora la prima parte, così per domani posto la seconda parte......



MS:Qui è Matt Striker che vi parla dall’arena di Wichita,Kansas per il primo show della NCW, la New Championship Wrestling.
Affianco a me abbiamo un altro grande del commento. Signori e signori ecco a voi Jerry “The King” Lawler

JR:Sarà un piacere commentare con te Matt, sempre meglio di quel leccapiedi di Cole.

MS:Anche per me sarà un piacere, ma adesso bando ai convenevoli perché sta per entrare il GM nonché fondatore di questa società



JL:What!!!! Shane O’MAC è qui???

SM:Ebbene si il motivo per cui ho lasciato la WWE era dirigere una nuova compagnia e distruggere mio padre...
Un attimo di silenzio aspettando che il pubblico si calmi.

SM: Ma stavolta ho deciso di fare tutto da solo niente Stephanie e niente Paul Heyman solo competizione e divertimento. Per quanto riguarda i titoli: per quelli di coppia ci saranno due semifinali stasera e nella prossima puntata la finale.

SM:Il titolo femminile verrà assegnato stasera tramite una 10 Divas over the top rope battle royal

SM: Il Light Title verrà assegnato durante il prossimo PPV Bad Air che si terrà tra 3 settimane esattamente il 20 Marzo 2011.

SM:L’NCW title verrà assegnato stasera in un ELIMINATION SIX PACK CHALLENGE match e 5 dei 6 partecipanti saranno scelti da me più tardi. Ma ora partiamo con una delle 2 semifinali per i Tag Team Title.



MS: E' Santino Marella con Eric Young... Ma ora vediamo i suoi avversari...



JL: I Mexicools: Juventud e Supeer Crazy....

Marella & Young battono Mexicools dopo il Piledriver di Young su Super Crazy....

Fine Prima parte....

#5
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

bello mi piace come modo in cui hai iniziato. Soprattutto xchè hai dato nuovi nomi ai titoli, ai ppv (spero che i nomi dei ppv rispecchino le rivalità, ad esempio a NCW war che ci sia una rivalità tra due team, a too hotter magari un inferno match, e così via)

#6
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

to per cominciare una nuova storia... Ma prima di tutto vorrei sapere chi mi segue... I match negli show settimanali avranno solo il risultato del match più qualche descrizione, mentre per quanto riguarda i PPV ci sarà un vero e proprio report dei match. Ora posto il roster iniziale, con i titoli (tutti vacanti...) e i nomi dei PPV...

Roster Maschile (Face Heel)

Shelton Benjamin-Hurricane Helms-Rob Van Dam-Jeff Hardy- Christian-Charlie Haas-Big Show-Shark Boy-AJ Styles-Eric Young-Santino Marella-Percy Watson-Derrick Bateman-Kaval-Shawn Michaels-Triple H-Finlay-Mr. Anderson-Mark Henry-Super Crazy-Juventud-JBL-John Morrison-Alberto Del Rio-Edge-Chris Jericho-Ted DiBiase-Cody Rhodes-Dolph Ziggler-Chris Masters-The Miz-Primo-Chavo Guerrero-Carlito-Randy Orton-Samoa Joe-CM Punk-Alex Riley

Roster Femminile (Face Heel)

Nikki Bella-Brie Bella-AJ Lee-Christy Hemme-Mickie James-Layla-Michelle McCool-Melina-Beth Phoenix-Awesome Gong

Titoli

NCW Title (WWE Title)

Newlight title (IC Title)

NCW Tag Titles (World Tag Title)

Felicity Title (Women's Title)

Show settimanale

Friday Night NewLight


PPV

Gennaio ----Original Sun
Febbraio**--Chaos Theory
Marzo--------Bad Air
Aprile--------NCW War
Maggio *----No Way Out
Giugno------One Day in Italy
Luglio--------Hydroplane
Agosto *-----Too Hotter
Settembre---No One Can Stop Us
Ottobre-------Clouds on Fire
Novembre *--Dejavu
Dicembre-----Santa is coming
* BIG FOUR
**PPV PRINCIPALE

Grande storia mi aspetto molto risvolti eh :rotfl: comunque ti seguo

#7
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

2° Parte della Prima Puntata...

JL: Che bella coppia, i 2 sembrano essere rinati con questa unione.....

MS:Infatti, ma passando al Six Pack Challenge, ora avremo un Single Match, per l'ultimo posto disponibile in questo match e sarà tra:



JL: Wow.... Il million dollar son... Vediamo contro chi andrà...



MS: E' il Gold Standard!!! L'arbitro dà subito inizio all'incontro...

Shelton Benjamin batte Ted DiBiase che dopo aver evitato il T-Bone Suplex subisce comunque il Superkick dell'airone nero...

JL: Che grande atleta che abbiamo appena riscoperto....

MS: Ricordiamo agli aspettatori che con questa vittoria Shelton Benjamin si guadagna un posto nel Six Pack Challenge ad eliminazione... Ma ora abbiamo Todd Grisham che sta per intervistare Shane O'Mac...

TG: Grazie Matt... Sono qui con il chairman e GM della NCW Shane McMahon... Shane cosa ne pensi d questi 2 match che abbiamo appena visto?

SM: Beh Todd dico che questo si capisce dalle urla degli spettatori sul palco... I ragazzi sono carichi ed inoltre hanno tutti un pò più di spazio... Niente supereroi, niente morti viventi, niente Flair, niente Austin, solo ragazzi che hanno ottenuto una seconda chance... Ma ora vorrei annunciare i partecipanti al Six Pack Challenge ad eliminazione... Oltre al già qualificato Shelton Benjamin, avremo... ROB VAN DAM... TRIPLE H... CM PUNK... EDGE... CHRIS JERICHO.

Boato del pubblico presente a Wichita...

SM: Inoltre vorrei annunciare che alla Divas Battle Royal parteciperanno tutte le Divas del roster ed...

Nel frattempo arriva The Miz, accompagnato da Alex Riley, che un po’ irato si rivolge al GM

TM: Shane,Shane,Shane hai fatto un grande errore a non inserirmi nel match di stasera ci sono molte federazioni che mi cercano, ma io ho deciso di seguire te perché mi sei sempre stato simpatico, ma così mi remi contro.

SM: Beh mi dispiace molto Miz ma visto che sei uno dei migliori (risatina) ti avevo lasciato riposare per il torneo di settimana prossima che decreterà il #1 contenders al titolo mondiale.

TM: Ottimo, lo sapevo che mi avresti riservato qualcosa di speciale perché io sono The Miz e sono MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOO

SM: Ma visto che scalpiti per debuttare ho deciso che lotterai stasera ed il tuo avversario sarà…

TM: Beh chi sarebbe?

Finlay appare alle spalle di The Miz e Alex Riley accompagnato da Hornswoggle.Miz si gira ed urla di spavento alla vista dell’irlandese che poi va a prepararsi per il suo match mentre Miz urla a Riley di andargli a prendere un calmante.

JL: Torniamo live per la Divas Battle Royal. Io adoro questi momenti

MS: Le ragazze sono già tutte sul ring ed il match ha inizio [ Report intero]

Nikki vs Brie vs Melina vs AJ Lee vs Awesome Kong vs Mickie James vs Beth Phoenix vs Layla vs Michelle McCool vs Christy Hemme

Subito con le LayCool che attaccano le Bellas simultaneamente ma arriva Mickie James che attacca le due ex co-campionesse riuscendo ad

ELIMINARE LAYLA
Che urla fuori ring disperata Michelle rende subito il favore alla James eliminandola, ma attenzione, rimane attaccata alle corde e torna dentro. Nel frattempo Beth Phoenix sta letteralmente distruggendo la povera AJ Lee a suon di Glam Slam ma arriva Awesome Kong che la attacca salvando la povera ragazza che rimane a terra tramortita. Brie Bella ora se la prende con la McCool che però abbassa la corda mentre cercava di colpirla con una clothesline ed

ELIMINA BRIE BELLA
Nikki prova a vendicarsi ma invece di colpire la McCool colpisce Awesome Kong che come una furia stende la Bella Twin per poi prenderla per una military press

ELIMINANDO NIKKI BELLA
Intanto Mickie James se la prende con Melina e con Beth Phoenix aiutata da Christy Hemme ma arriva Awesome Kong che prende Mickie,Melina e Christy mettendole una contro l’altra e schiacciandole con uno splash all’angolo, per poi andare faccia a faccia con Beth Phoenix che la strattona senza neanche spostarla e allora viene strattonata dalla Gong che la butta a terra. La Phoenix viene sbeffeggiata dalla Kong che inizia a ridere ma la Glamazon si rialza e la carica per un BODYSLAM e ci riesce!!!!!!!!!!!! Poi da dietro arriva AJ Lee che con un dropkick prima colpisce la Phoenix poi la stende con un braccio teso. AJ però non vede Melina da dietro che riesce quasi ad eliminarla poiché la giovane ragazza si mantiene alle corde, Melina torna alla carica colpendola sulle mani e sul corpo ma AJ la abbranca con una forbice al collo

ELIMINANDO MELINA
Subito arriva Beth Phoenix che con un calcio

ELIMINA AJ LEE
Christy Hemme intanto attacca Michelle McCool che era rimasta a terra dopo un colpo da parte di Mickie James. L’ex knockouts dapprima stende la McCool con un Roundhouse Kick e poi mentre esegue la FFG viene abbrancata da Awesome Kong e Beth Phoenix che

ELIMINANO CHRISTY HEMME
Netta superiorità delle 2 atlete più grosse fisicamente che prendono di mira prima Mickie James atterrandola con una doppia clothesline poi attaccano Michelle McCool facendola vittima prima della Glam Slam e poi della Kong Buster. Mickie James poi lancia Beth Phoenix contro Awesome Kong facendo scattare l’ira di quest’ultima che spinge via la Glamazon verso le corde poi va in corsa con una Clothesline quasi eliminando la ragazza. È una lotta senza esclusioni di colpi che porta le due ad un passo dall’eliminazione, ma arriva Mickie James che fa il colpo grosso

ELIMINANDO SIA BETH PHOENIX SIA AWESOME KONG
Quest’ultima sconvolta dall’eliminazione distrugge uno dei 2 tavoli dei commentatori e poi rientra nel ring stendendo la James con una Implant Buster e lasciandola esanime a terra e ne approfitta Michelle McCool che la alza ed

ELIMINA MICKIE JAMES
La vincitrice e la nuova Felicity Champion è Michelle McCool che festeggia raggiunta da Layla, sua compagna di tag

JL: Wow chissà quali saranno le conseguenze di questa aggressione da parte di Awesome Kong

MS: Non lo so quello che succederà, quello che so è che adesso ci sarà un altro Awesome, The Miz

JL: Ehi, non inziare come Micheal Cole ad elogiare quello sbruffone

MS: Ok, Ok.



The Miz con un microfono in mano entr sul ring.

TM: Come vedete oggi sono qui senza il mio protetto Alex Riley che è andato a casa per un emicrania fortissima. Inoltre volevo annunciarvi che oggi inizierò la mia scalata al titolo mondiale. Ora fate venire quello zotico di un birraiolo irlandese.



MS:La musica è la sua ma non vediamo nessuno. Chissà dov’è?

Dal backstage vediamo le immagini di Finlay soccorso da Hornswoggle ed alcuni medici.

TM: OHHHHHHHH che cosa sarà mai successo? (sorrisetto).Questo vuol dire che passo automaticamente al 2° turno. Beh chiunque sarà il mio prossimo avversario avrà pane per i suoi denti. Perché io sono THE MIZ E SONO………….

SM:NEI GUAIIIIIIIIIIIIII

Shane O’Mac appare nel titantron

SM: Prima di tutto considera il tuo scagnozzo escluso da ogni giro titolato fino al prossimo PPV, visto che dai filmati di sicurezza abbiamo visto ogni singola cosa. Poi visto che so che sei bravo ci sarà uno scambio di avversario … Finlay andrà contro Chris Masters settimana prossimo e tu affronterai stasera un nuovo avversario che è …



JL: WOW, il World Strongest Man

MS: Inizia l’incontro

The Miz batte Mark Henry dopo averlo steso con il suo Skull Crushing Finale mentre Henry era in ginocchio.
MS: Che vittoria per Mike Mizanin

JL: Quello sbruffone è stato molto fortunato

MS:Ora però scopriremo il team che affronterà il duo Marella & Young per i titoli di coppia.



JL: I Colons andranno contro



JL:Arrivano Hurricane e Shark Boy

MS:Vedremo come andrà il duo mascherato e intanto inizia l’incontro

I Colons battono Hurricane & Shark Boy dopo che Carlito reversa la Hurrichokeslam nel suo Cool Shot

MS:Carlito e Primo vincono e ora festeggiano in mezzo al ring perché settimana prossima andranno contro Eric Young e Santino Marella per i tag title.

JL: Si, Matt, ma ora manca solo il Main Event ovvero il Six Pack Challenge

Entrano, tutti i partecipanti ed inizia l'incontro...

RVD vs Edge vs Chris Jericho vs Triple H vs CM Punk vs Shelton Benjamin [Eliminazioni]

RVD è il primo eliminato dopo un super T-Bone Suplex dal paletto...

Y2J è il secondo eliminato dopo il tradimento di Edge e la seguente spear...

Edge è il terzo a lasciarci dopo un Pedigree

Triple H è il terzo eliminato dopo un RKO di Orton* e lo schienamento di CM Punk

CM Punk batte Shelton Benjamin dopo 2 GTS: la prima normale e la seconda con caduta su di una sedia aperta...


MS:Cm Punk è il primo campione NCW, ed io ho una sola parola per questo match. M-A-G-N-I-F-I-C-O.

JL: Che serata pazzesca, che purtroppo è giunta al termine.

MS: Da Matt Striker

JR: E Jerry The King Lawler

MS: Buonanotte ed arrivederci alla prossima settimana.

* Orton interviene durante il match

#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Allora... cosa ne pensate di questa puntata??? Accetto sia critiche negative che positive, quindi non risparmiatevi... :rolleyes:

#9
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
ti seguo

Io sono the miz e sono.......Nei guai!! XD

Modificato da IlTanica, 23 gennaio 2011 - 17:43


#10
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

2° Show della NCW.



MS: Inizia una nuova puntata di NewLight. Qui da Sant Louis, Missouri, ma non abbiamo neanche abbiamo tempo dei pyros che sul ring abbiamo già il chairman Shane O’Mac

SM: Beh, riguardo a venerdì scorso non ho nulla da dire, sono bastati le vostre urla a farmi capire come siamo andati alla grande…

TRIPUDIO DELL’ARENA DI SANT LOUIS

SM: Grazie, grazie. Ma ora passiamo a qualcosa che mi ha dato molto fastidio, anche se probabilmente molti di voi mi criticheranno, il problema è RANDY ORTON…

UNA SEZIONE FA PARTIRE DEI BOO VERSO SHANE

SM: Il suo comportamento è stato inopportuno, e per di più sapeva di essere stato inserito nel torneo. Per questo motivo, ho deciso che verrà sostituito da un altro
contendente nel tabellone del torneo.

I BOO RIVOLTI VERSO SHANE CONTINUANO

SM: Ma ho anche deciso che a Bad Air avrà un match e il suo avversario sarà: TRIPLE H

NUOVO BOATO DEL PUBBLICO

SM: Inoltre settimana prossima ci saranno 2 Pic Your Poison Match sia per Orton che per HHH. I tempi saranno cronometrati e chi batterà il proprio avversario nel minor tempo possibile potrà decidere chi sarà il suo avversario.Con questo è tutto e vi lascio a questo primo match della serata tra Jeff Hardy e Dolph Ziggler valido per il torneo



MS:Jeff Hardy fa il suo esordio in NCW, un nuovo inizio per lui



Arriva ora anche Dolph Ziggler, che ha un microfono in mano…

DZ: Salve, io sono Dolph Ziggler.

Jeff Hardy che ha appena preso un microfono prende la parola

JH: E a noi che interessa??

Boato del pubblico che oggi è molto acceso

DZ: Oh, Jeff Jeff, mio caro, credi che così tu possa farmi arrabbiare. Ed invece no, perché io so che ti batterò. E questo sai perché???

JH: Perche sei orripilante, fastidioso, incapace, eri fidanzato con una scimmia sovrappeso o perché puzzi come un babbuino in calore???

Ziggler spazientito sale sul ring ed inizia il match.

Jeff Hardy vs Dolph Ziggler… Jeff batte Ziggler dopo la Swanton Bomb

MS:Vittoria rapida per il nativo di Cameron. Che ora prende un microfono e guardando Ziggler dice

JH: Salve, io sono Jeff Hardy.

Per poi buttare il microfono a terra. Andiamo ora nel backstage dove abbiamo ora un intervista con Triple H

IN: Triple H cosa ne pensi della decisione di Shane sul match con Randy Orton per il #1 Contenders tra 2 settimane?

TH: Io penso solo che Randy è una fighetta senza coraggio, che essendo stato messo in disparte nel match per il titolo ha voluto essere lo stesso al centro dell’attenzione. Ma ha sbagliato persona con cui prendersela perche io sono il RE DEI RE E NESSUNO PUò FERMARMI.

Triple H se ne va ancora arrabbiato per l’accaduto.

JL:Ma ora inizia un nuovo match ed è quello per i titoli di coppia…..



Entrano per prima i Colon, ma sul titantron vediamo che qualcuno ha aggredito Eric Young!!!! Santino è li ma lui è il prossimo che deve entrare…



Santino si ferma a sullo stage con un microfono alla mano….

SM:Buonasera…. Come avete visto il mio compagno è stato aggredito e non potrà combattere stasera…. Per questo avevo pensato di dare forfait….

Boooo del pubblico alle parole del calabrese

SM: Ma!!! Venendo qui ho incontrato una persona, un grande amico, che mi vuole dare una mano…… Non ho potuto rifiutare !!!



WOW!!!!!!!!!!!!!! Mark Henry!!!!!!!!!!!!!!!

Carlito & Primo battono Mark Henry e Santino Marella dopo che Carlito ha sputato la mela su Marella, e dopo aver eseguito il Cool Shot…

JL: Cosa???? L’arbitro non ha visto l’irregolarità di quel tizio con un cespuglio in testa???

MS: Si chiama Carlito

JL: A me sembra un cespuglio …

MS: Comunque ora abbiamo un intervista con Todd Grisham e il suo ospite The Miz…

TG: Miz abbiamo appena saputo che settimana prossima de la vedrai con Jeff… Cosa ne pensi?

Alex Riley lo interrompe e dice

AR: Come osi rivolgerti così al prossimo NCW champion … Non sai che lui batterà chiunque gli si pari innanzi. Lui è imbattibile e questo perché lui è The MIZ ED è MAGNIFICO …

Finlay con Hornswoggle gli sbuca alle spalle e prende parola …

FF: Beh se è così magnifico perché ha avuto paura di affrontarmi settimana scorsa???

AR: Beh non è lui che non ti ha affrontato, sei tu che ti sei finto infortunato per evitarlo

FF: Ragazzo sei fortunato che qui c’è mio figlio altrimenti saresti già steso a terra come il tappeto vicino al mio letto

TM: Calma, calma, calma … Finlay, tu sei solo uno zotico che non sa neanche stare su di un ring … Quindi è meglio se ti calmi … Cmq ora è meglio se te ne vai perché a quanto pare il tuo match è il prossimo…

FF: Ci vediamo in finale, marmocchio …

MS: Wow che sconto verbale!!!

JL: Comunque, quel marmocchio una volta tanto aveva ragione, Finlay è il prossimo …



JL: E’ proprio lui ad iniziare …



MS: Chris Master sal subito sul ring

Chris Masters batte Finlay dopo un interferenza non vista di Alex Riley, non accompagnato da Miz, che distrae Finlay giusto il tempo di essere intrappolato nella Masterlock.

JL: Oh quel ragazzo cerca rogne con l’irlandese a quanto pare …

MS: Beh quello che sappiamo è che non gliela farà passare liscia …

JL: Ah, questo di sicuro …

MS: Comunque è arrivato il momento del match femminile … Ma prima ci giunge notizia che il main event di stasera sarà tra Alberto Del Rio contro un avversario a sostituire Randy Orton …

JL: Ma ora io voglio vedere le Gno … Divas

MS: Ok King, ora avremo un match tra Awesome Kong e Christy Hemme, mentre ora gi raggiunge al commento Mickie James … Salve Mickie

MJ: Salve a tutti … Scusate ma sono ancora un po’ stordita dalla sconfitta di settimana scorsa … Non vedo l’ora di mettere le mani addosso a quella scimmiona …
Bene ma ecco le entrate



MS:Entra prima la Hemme che saluta Mickie dal ring



JL:Entra ora la Kong, che dopo aver guardato male la James aspetta l’inizio del match

Awesome Kong annichilisce Christy Hemme dopo averla stesa con la Awesome Bomb. A fine match la James attacca verbalmente la rivale che dopo un sorrisetto beffardo se ne va …

JL: Che forza della natura …

MS: Si ma ora siamo pronti per il main event



Entra prima Del Rio annunciato da Ricardo Rodriguez … Dopo le presentazioni ecco che prende il microfono …

AD: Mi chiamo Alberto Del Rio e sono l’essenza dell’eccellenza … Ora che posso esprimere tutto il mio potenziale potrò presto vincere il titolo mondiale … Inoltre vorrei complimentarmi con il GM che non ha assunto nel proprio roster dei cihuahua che non saprebbero rappre …



MS: Christian è qui !!!!

CC: Alberto, Alberto, Alberto. Sei rimasto sempre il solito sbtuffone che eri ai tempi della WWE ma ora a chiuderti la bocca ci sono io e questa volta neanche la mia spalla malandata potrà fermarmi …

Alberto Del Rio batte Christian dopo la Rio Grande

JL: Una nuova edizione di NewLight giunge a termine. Da Jerry The King Lawler …

MS: … e Matt Striker vi danno la buonanotte.

Commentate in numerosi.... Le prossime puntate son in lavorazione, i match sono pronti, ma deve inserire ancora i promo, forse però saranno pronti per domani sera... O almeno credo... Cmq fate i vostri commenti su questa nuova puntata... :rolleyes:

#11
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Voglio vedere la gnocca...e spunta Awesome Kong??? :ahnono:

#12
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Voglio vedere la gnocca...e spunta Awesome Kong??? :ahnono:


Vbb Christy Hemme fa per 5... :wub:

#13
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Cmq, ecco a voi il tabbellone del torneo che terminerà la puntata prima del PPV

Immagine inserita

#14
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

MS: Neanche il tempo della sigla perché sul ring abbiamo già Cm Punk, il primo NCW champion della storia …

CM: Siamo qui per celebrare, anche se con 1 settimana di ritardo a causa di quel pazzo di Benjamin che ha osato farmi affaticare durante il nostro match …
Comunque sono contento che la celebrazione della mia vittoria avvenga proprio qui a Chicago, dove sono nato …

BOATO DELL’ARENA

CM: Calma, sono contento che io sono qui per festeggiare con i miei parenti, ma voi non meritate di stare qui perché avete rovinato questa città un tempo pulita e senza droga in ogni-dove …

BOO ASSORDANTI DAL PUBBLICO DI CHICAGO

CM:Ma, sono il primo NCW champion e tutti lo devono sapere … Ho saputo battere tutti i migliori del mondo … Ho battuto il primo campione unificato della storia … Ho battuto un ex WWE, ECW e TNA champion, 2 pluri-campione mondiale …. Ed un insignificante ragazzo da 2 soldi capace di vincere solo titoli minori …



JL: Shelton Benjamin vorrà rispondere a questa provocazione

SB: Come vedi sono tutto fasciato e stasera non potrò combattere, ma non pensare di passarla liscia dopo queste tue dichiarazioni … Si, è vero sarò anche uno che ha vinto solo due titoli minori, ma sono stato penalizzato dal poco carisma che ho … Devo ricordarti le mie ottime prestazioni contro gli Hardyz, nei MITB e contro molti altri … Non sono l’ultimo arrivato ed ho già una grande esperienza …

CM: Dove vorresti arrivare? Sai che il torneo è già iniziato e che non potrai affrontarmi a Bad Air e a quanto pare non potrai combattere con me neanche stasera …

SB: Si, però c’è qualcuno che lo farà a posto mio nel prossimo match e sarà



SB: Il mio grande amico nonche pluri-campione di coppia : CHARLIE HAAS

CM: Hahahaha …. Tu me lo chiami avversario ??? Arbitro fai suonare la campana perché sta per iniziare un massacro

CM Punk batte Charlie Haas che stava per intrappolarlo nella Inverted Cloverfeal Backbraker, ma Punk si libera e lo chiude nella Anaconda Vice che lo fa cedere … Nel finale Punk prova ad infierire ma Benjamin sale sul ring e salva l’ex tag team partner …

MS: Che partenza, ma ora abbiamo notizie dal backstage… perché Randy Orton ha deciso l’avversario di Triple H che intanto arriva …



TH: Beh Orton dove sei ??? Portami il mio avversario …

RO: Paul , stai calmo lo sai che il tuo cuore è un po’ malandato, quindi stai tranquillo … Ora faccio venire il tuo avversario, ma prima

TH: Prima cosa??? Mandami subito il mio avversario !!!

RO: Ok, ti volevo solo avvisare che ho deciso di modificare il tipo di match che affronterai … Infatti sarà un No DQ match

TH: Bene allora vedrai come ti ridurrò a Bad Air …

RO: Ma ora bando alle ciance. Eccolo



Triple H batte Cody Rhodes nonostante l’interferenza di DiBiase dopo un colpo di Sladghammer seguito dal Pedigree (06:36)

MS: Triple H pur subendo riesce a battere la riunita Legacy …

JL: Beh l’importante è aver vinto, ma ora è arrivato il momneto dell’ NCW slam of the week

Vediamo Alex Riley che distrae Finlay nel match contro Chris Masters, costandogli la vittoria ...

TG: Con me ho proprio Finlay che ….

FF: Zitto … Ora basta non ne posso più di quei due sbruffoni … Ho chiesto ed ottenuto un match per Bad Air con il suo leccapiedi … Ma dopo toccherà a lui …

The Miz arriva senza Alex Riley alle sue spalle

TM: Prima di tutto non ti permettere mai più di parlarmi in questo modo … Seconda cosa mi dichiaro estraneo ad ogni azione del mio assistito che è ormai pronto a sferrare il volo verso il titolo … Sia ben chiaro non il mio titolo ma il titolo NewLight … Purtroppo come saprai è stato bandito per aver attaccato qualcuno …

FF: Beh si ricordo qualcosa … Ma con questo cosa vorresti dire???

TM: Oggi Riley non è presente , ed ho deciso di dargli un ultimo aiuto … Se settimana prossima riuscirai a battere un avversario scelto da me Riley dovrà paciare il tuo sedere. Ma se vincerà a Bad Air avremmo un Loser is Banned match!!!! Quindi chi perderà non potrà più competere per nessuna cintura !!!

FF: Ok, dici a Riley che qualsiasi cosa farò settimana prossima per lui sarà finita …

Ambedue tornano per le proprie strade con un Finlay molto sorridente …

MS: Wow che dichiarazioni…

JL: Si, ma ora è il momento del match di Masters contro Alberto Del Rio



JL:Entra prima Masters che non riceve reazioni né negative né positive …



MS: Ora tocca a Del Rio che viene annunciato come al solito da Riccardo Rodriguez

Alberto Del Rio batte Chris Masters via Rio Grande dopo che Rodriguez ha distratto Masters mentre stava per eseguire la Masterlock. A fine incontro dopo che Del Rio se ne è andato Masters intrappolo Rodriguez nella Masterlock

MS: Ennesima vittoria sporca per il messicano … ma ora abbiamo le Divas e stasera si vedrà finalmente spettacolo visto che Mickie James affronterà Layla … Al commento abbiamo Michelle McCool

MC: Oh, spero che questa sera Layla battà facilmente Piggy James … Altrimenti settimana prossima dovrò sorbirmi un match tra 2 perdenti …



MS: Entra prima Mickie con la sua ultima theme, cantata da lei stessa …

MC: Wow, non pensavo che fosse così, STONATAAAA!!!



MC: Questa si che è una canzone come si deve…

MS: Bene inizia il match

Mickie James batte Layla nonostante l’interferenze della McCool schierando l’avversaria con un Chick Kick . A fine match la McCool prova a stenderla con il titolo ma la James la evita e la colpisce con il Chick Kick. Ma da dietro la Kong la sorprende e la stende con l’Implant Buster … La Kong rimane l’unica alzata e guarda inisistentemente il titolo …

MS: Interessante, ma ora non avremo stop perché avremo subito il match tra Miz ed Hardy.



Miz sale sul ring e si prepara …

MA CHE SUCCEDE??? HARDY è a terra??? Si intravede un ragazzo biondo che scappa!!! DOLPH ZIGGLER!!! Dolph Ziggler ha aggredito Jeff Hardy !!!

Shane McMahon appare sul titantron …

SM: Basta, non ne posso più è la terza aggressione in 3 show. Fortunatamente penso sempre a tutto… Quindi ho trovato un sostituto ideale …

TM: Non m’importa e questo sai perché? Beacause I’m The Miz and I’m AWESOMEEEE



MS: Wow, è Mr. Anderson !!!

Anderson fà calare il suo microfono e dopo essersi annunciate dice

MA: I’m gonna to win this match BECAUSE I’M Mr.ANDERSON AND YOU’RE AN ASSHOLE !!!

POP IMMENSO DELL’ARENA CHE SEMBRA STIA PER CROLLARE

The Miz butta il microfono a terra ed il match ha inizio …

The Miz batte Mr.Anderson, durante il match, l’arbitro sviene ed interviene allora Samoa Joe, che non tocca Miz, già a terra dopo il Mic Check, e colpisce Anderson con il suo Muscle Buster. Poi mentre l’arbitro si rialza, Joe se ne va e Miz schiena, appena ripresosi dalla botta.

JL: Non ne posso più, questo sbruffone continua a vincere

MS: Beh se vince c’è un motivo

JL: Beh, c’è un motivo: IMBROGLIA …

MS: Ok, come dici tu … Ma ora siamo arrivati al momento del Main Event …



MS: Orton è già sul ring, e Triple H appare sullo stage …

TH: Beh, Randy, ho deciso che per non sciuparti troppo il match sarà normale e senza perdere altro tempo dico che affronterai lui …



MS: The Heart Break Kid, Shawn Micheals

JL: Oh mio dio, che match che ci sarà !!!

Shawn Micheals batte Randy Orton dopo la Sweet Chin Music...

Triple H sul titantron se la ride e dice che la stipulazione per Bad Air la sceglierà settimana prossima …

MS: E sulle immagini di HHH che ride Matt Striker …

JL: … e Jerry Lawler …

MS: … vi danno la buonanotte !!!

Oggi per voi ho 2 pronostici, chi indovinerà prenderà un tot di punti scritti vicino alla domanda...
I pronostici sono:

Quale match sceglierà Triple H per affrontare Orton a Bad Air? (3 pt)

a) Hell in a Cell

B) Stretcher Match

c) Cage Match

Chi sceglierà The Miz per affrontare Finlay

Specificare (5 pt)*

*Scegliere tra tutto il roster HEEL

Come al solito non risparmiatevi con commenti sia favorevoli che contrari ai match che si sono svolti ...

#15
Francesco6

Francesco6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 10-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Poggibonsi
Oggi per voi ho 2 pronostici, chi indovinerà prenderà un tot di punti scritti vicino alla domanda...
I pronostici sono:

Quale match sceglierà Triple H per affrontare Orton a Bad Air? (3 pt)

Stretcher Match

Chi sceglierà The Miz per affrontare Finlay

Samoa Joe (5 pt)

Modificato da Francesco6, 25 gennaio 2011 - 10:28


#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Una curiosità, come hai fatto a fare la battle royal a 10 dive?

A me nn la fa fare la 10-man royal rumble con le divas! :( E nemmeno la 6-man battle royal... al max me la fa fare con 4...

#17
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Una curiosità, come hai fatto a fare la battle royal a 10 dive?

A me nn la fa fare la 10-man royal rumble con le divas! :( E nemmeno la 6-man battle royal... al max me la fa fare con 4...


E' l'unico match che ho dovuto inventare, visto che era impossibile farlo ....

#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Una curiosità, come hai fatto a fare la battle royal a 10 dive?

A me nn la fa fare la 10-man royal rumble con le divas! :( E nemmeno la 6-man battle royal... al max me la fa fare con 4...


E' l'unico match che ho dovuto inventare, visto che era impossibile farlo ....



Ah ok... per un attimo ho sperato ci fosse un modo per fare un match del genere e che magari fossi io a nn conoscerlo... :)

#19
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Vorrei avvisare che la storia non va momentaneamente avanti per dare tempo ad altri di rispondere al sondaggio (anche se sembra che la storia, per ora abbia scarso appeal :mmmah: ). Inoltre ho la febbre e non sono nelle condizioni di scrivere lucidamente, pur avendo già tutta la storia + i match pronti.... Dovrei tornare a postare tra lunedì pomeriggio e martedì ... Nel frattempo spero che al mio ritorno ci siano almeno altri 2 o 3 pronostici ...

#20
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Oggi per voi ho 2 pronostici, chi indovinerà prenderà un tot di punti scritti vicino alla domanda...
I pronostici sono:

Quale match sceglierà Triple H per affrontare Orton a Bad Air? (3 pt)

a) Hell in a Cell

Chi sceglierà The Miz per affrontare Finlay
Samoa Joe






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi