Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

the longest RTW everla mia storia


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
20 risposte a questa discussione

#1
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

innanzitutto non sapevo che titolo mettere al topic, xchè non volevo mettere la mia storia e robe varie. Questa storia mi è venuta fuori casualmente dal wwe universe. Poi voglio precisare che il mio intento è farlo il più credibile e reale, la storia seguirà una singola rivalità (per ora) quindi non tutto lo show. Un' ultima cosa, questa storia la sto creando con l' editor storie di svr 2011, quindi per i possessori di ps3 sarà possibile scaricarla e giocarla. Bene, tra poco comincio e posto. Spero che vi piaccierá e che mi continuerete a seguire

#2
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

BRAGGING RIGHTS


I pyro impazziscono sullo stage e aprono questo nuovo ppv

MC: benvenuti signore e signori a braggin rights. Anzi al nuovo braggin rights, perché da quest' anno ci saranno esclusivamente match smackdown vs. Raw, senza match titolati
JL: esattamente cole, stasera avremo ben 7 match dove si affronteranno le superstar di raw contro quelle di smackdown, a partire dal match tra l' intercontinental champion santino marella contro lo US champion the miz, passando x il 10 man elimination tag team match, il match tra i due vincitori dei due tornei nei due show wade barrett e kofi kingston; ma il main event sarà un grandissimo match tra il wwe champion john cena vs. Il world heavyweight champion undertaker.
MC: mamma mia king, che ppv che avremo stasera, forse il migliore dell' anno.
JL: per saperlo c'è solo un modo, iniziare con lo show. E il primo match sarà the miz vs. Santino marella

Spoiler


intervista con john cena
TG: bene, sono qui con il campione wwe john cena che affronterà il campione di smackdown undertaker. Allora cena, dopo la vittoria di melina adesso si è sul 3-3; quindi il match tra te e il dead man sarà il match definitivo per decretare il vincitore tra i due roster. Come ti senti?
JC: come vuoi che mi senta, benissimo. Sono convinto di riuscire a fare un gran match e vincere il trofeo. Rispetto undertaker come campione, come leggenda della wwe e come mio rivale. Ma stasera non c'è storia, perché io e la mia cenation vinceremo e porteremo il trofeo a raw; e ora devo andare per il mio match

John Cena (wwe champion, raw) vs. Undertaker (world heavyweight champion, smackdown): john cena

Raw 4-3 Smackdown

john cena vince contro l' undertaker un match che è sempre stato in bilico, ma alla fine cena è riuscito ad evitare la choke slam di undertaker e connettere la attitude adjustement per poi farlo cedere sotto la stf
cen sta festeggiando nel ring pronto a ricevere il trofeo quando d' improvviso arriva la straightedge society (cm punk e luke gallows) che aggredisce il campione wwe john cena ormai distrutto dopo il match. Cm punk prima lo colpisce con un tubo d' acciaio per poi colpirlo con la go 2 sleep. Luke gallows intanto è andato a prendere il trofeo di braggin rights, lo consegna a punk e poi solleva cena che viene colpito da cm punk che utilizza il trofeo come arma.
Lo show finisce con cm punk che alza le braccia al cielo tenendo un piede sul wwe champion in segno di superiorita

Modificato da ft4guerrero, 24 gennaio 2011 - 14:49


#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ahahahaha...

Non ci crederai, ma il finale di Bragging Rights è lo stesso che avevo scritto e pianificato io da giocare nel mio WWE Universe... (che ancora devo mettere nel sito perchè BR nn l'ho ancora giocato alla play)... nel senso che anche io ho John Cena (campione di Raw, gli avevo rifatto vincere il titolo contro Henry apposta) che colliderà con Jack Swagger (da me è lui il WHC) e a fine match interveniva Punk per poi avere lo scontro Cena-Punk a SS... :D

Intesa perfetta direi!!

:up:

Cmq bello... ed anke bella l'idea del Bragging Rigths tutto dedicato a scontri inter-brand, che è come intendo io debba essere fatto veramente quel PPV (anke nella realtà), infatti anke nella mio Universe saranno ttt match così. :)

#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sappi che non voglio spoilerarmi nulla perchè la scaricherò... ma cerca di correggere tutte le frasi censurate XD

#5
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Sappi che non voglio spoilerarmi nulla perchè la scaricherò... ma cerca di correggere tutte le frasi censurate XD

frasi censurate :hmm: ? In che senso?
Cmq può darsi che cambi qualcosa tra quella che scrivo sul forum e quella giocabile, a causa della mancanza di alcuni match nel gioco

#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sappi che non voglio spoilerarmi nulla perchè la scaricherò... ma cerca di correggere tutte le frasi censurate XD

frasi censurate :hmm: ? In che senso?
Cmq può darsi che cambi qualcosa tra quella che scrivo sul forum e quella giocabile, a causa della mancanza di alcuni match nel gioco

Non hai mai provato a mettere una storia online? Il gioco ti censura ogni minima cosa! Menomale che hai la possibilità di correggere le frasi censurate all'istante

#7
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sappi che non voglio spoilerarmi nulla perchè la scaricherò... ma cerca di correggere tutte le frasi censurate XD

frasi censurate :hmm: ? In che senso?
Cmq può darsi che cambi qualcosa tra quella che scrivo sul forum e quella giocabile, a causa della mancanza di alcuni match nel gioco

Non hai mai provato a mettere una storia online? Il gioco ti censura ogni minima cosa! Menomale che hai la possibilità di correggere le frasi censurate all'istante

:sghgh: vero scrissi ca...e mi ci mise gli asterischi le parolaccie e altre cose (non sò) vengono censurate

#8
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

MONDAY NIGHT RAW

I pyro e la Theme Song di "Burn it to the Ground" aprono la puntata post-Braggin Rights.
Michael Cole e Jerry Lawler fanno appena in tempo a salutare il pubblico, perchè subito irrompe CM Punk che compare sullo stage. La Straightedge Superstar si avvia verso il ring con sotto milioni di fischi dopo ciò che ha fatto la sera prima
Punk prende in mano il microfono

CM: Mi pare subito chiaro il motivo dell' aggressione al WWE Champion John Cena: il suo titolo. Esatto, perchè il mese scorso a Hell in a Cell ho perso ingiustamente e sarei dovuto essere io ad andare a difendere Raw a Braggin Rights, solo una persona StraightEdge può contrastare il male di Smackdown e di quello zombi dell' Undertaker. Per fortuna Super-Man è riuscito, nonostante le mille difficoltà, a sconfiggere la forza maligna.

Irrompe il campione WWE John Cena accompagnato dalla sua Theme Song e si ferma sul backstage.

JC: Ti prego Punk, smettila, in questa puntata bisognerebbe festeggiare la vittoria di Raw, ma come hai detto tu c'è da sconfiggere il male; ma qui l' unico male che vedo sei tu Punk, la gelosia e l' invidia sono chiaramente segni di una persona malvagia. Tu però hai detto che vuoi il titolo WWE, giusto? Beh, ti propongo una sfida: io stasera affronterò il tuo "bodyguard" Luke Gallows, e se lui vince tu diventerai il #1 contender al mio titolo.

CM: Non ti preoccupare Cena, Gallows saprà mostrarti la via della redenzione.

JC: Ok, se lo dice tu. Ma ad una condizione: se vinco io, beh dovrai chiedere scusa a tutto il roster di Raw e a tutto il WWE Universe per aver rovinato il più bel momento dell' anno; ma soprattutto non potrai stare a bordo ring

CM: You' re on, Cena!!!


Siamo arrivati al Main Event della serata: John Cena vs. Luke Gallows, se Gallows vince CM Punk è il nuovo #1 contender al WWE Championship

Il match parte e John Cena comincia subito la sua vendetta verso la SES picchiando Luke Gallows. Cena mostra di essere superiore rispetto a Gallows, che non ha tanto esperienza e commette anche degli errori stupidi.
Dopo poco Cena è già pronto a chiudere il match e connette prima la Protobomb, poi la Five-Knuckle Shuffle e si carica Gallows sulle spalle. Gallows però colpisce con una gomitata Cena all' occhio e così il match si ribalta e mette KO Cena con un Big Boot. Cena fa fatica a reagire e Gallows pare aver il match in pugno. Gallows lancia Cena con un Irish Whip, ma la clothesline di Gallows va a vuoto e Cena risponde con il suo tipico Shoulder Block, con cui però colpisce anche l' arbitro che finisce fuori ring. Cena si mette a guardare l' arbitro fuori ring e si distrae, Gallows prova a connettere un big boot, evitato però da Cena che connette l' Attitude Adjustement e poi lo chiude nella STF. Gallows cede, ma l' arbitro è ancora KO fuori ring. Cena allora esce e rimette l' arbitro dentro il quadrato. Arriva però Punk che lancia una sedia al suo compagno con la quale colpisce con tutta forza la testa di Cena; l' arbitro non nota il colpo illegale esseno girato. Gallows va a coprire Cena mentre Punk va a scuotere l' arbitro che vede lo schienamento e comincia 1......2.......3!!!!!

Vincitore: Luke Gallows

Luke Gallows vince il match, e quindi CM Punk è di nuovo primo sfidante al titolo di John Cena
Punk non pare soddisfatto e prendendo in spalla Cena connette la Go 2 Sleep. La SES festeggia ancora una volta al centro del quadrato, ripetendosi la scena vista a Braggin Rights la sera prima

Alla prossima puntata

#9
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

MONDAY NIGHT RAW

MC: Ben ritrovati a questa nuova puntata di Monday Night Raw
JL: CChissà cosa succederà questa sera dopo quello che è successo settimana scorsa
MC: Ma soprattutto sapremo quale sarà la reazione di Cena dopo l' imbroglio della SES
JL: Si parla del diavolo e spuntano le corna. Ecco arrivare Luke Gallows e CM Punk


CM: Avete visto? Avete visto cosa è successo settimana scorsa?
Il pubblico fischia rumorosamente
CM: No? Quello della settimana scorsa era il primo passo verso la redenzione di tutto il WWE Universe. Infatti alle Survivor Series, grazie al mio caro compagno Luke Gallows, tornerò al vertice della federazione conquistando il titolo WWE e finalmente far entrare altri nella società StraightEdge.
Mi è stato detto che stasera sarò impegnato in un match, ma non mi è stato detto l' avversario, ma non vi preoccupate, la SES fermerà questo avversario e lo porterà sulla retta via


Next match: CM Punk vs. Evan Bourne

L' aviatore compie una grandissima prova e tiene testa al capo Straightedge ed è sul punto di connetere la sua Air Bourne, ma Gallows ricambia il favore e mentre l' arbitro è distratto fa cadere Bourne dalla terza corda e Punk connette la GTS per il Pin Fall vincente

Più tardi...

John Cena entra nel ring abbastanza infuriato
JC: Bravo Punk, bravo. Anche questa sera la SES ha vinto, in modo sporco però. Sarebbe questa la retta via? Imbrogliare per raggiungere i propri risultati? Purtroppo settimana scorsa ho lanciato io la sfida e io ho perso, quindi non mi resta che affrontarti alle Survivor Series. Ti affronterò perchè io sono leale, e anche se non sono uno Straightedge io seguo le regole, ma c'è una cosa che non ho ben capito: tu dici che portare l' intero WWE Universe sulla retta via con il motto Straightedge; solo che a me pare che tu voglia il WWE Title. Beh, allora se lo vuoi, vieni a prendertelo

John Cena molla il microfono e comincia ad invitare Punk a venire sul ring, il quale arriva. Cena però abbandona il ring e si fionda verso il rivale e scoppia una rissa che pian piano si sposta sullo stage e si conclude con Cena che va ad abbrancare con una Spear Punk e i due finiscono dove ci sono tutti i cavi e le attrezzature di scena sul fianco dello stage

Anche per questa sera lo show si conclude. Alla prossima, ciauuuuuuuuuu

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

:up:

attendo lo scontro di Survivor Series :)

#11
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
ti seguo!!

#12
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

La situazione si fa interessante ... Cmq ti seguo :ahsisi:

#13
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

MONDAY NIGHT RAW

Non c'è nemmeno il tempo per i pyro che risuona già la musica di CM Punk
Lo Straightedge entra nel ring abbastanza infuriato.

CM: Sei pazzo Cena? Ti chiedo, sei pazzo? Prendermi e buttarmi giù, rischiando non solo la mia carriera, ma anche la tua. Ecco perchè dico che bisogna eliminare John Cena; una persona così pericolosa non può essere il campione WWE, e nemmeno essere una WWE Superstar. Io, CM Punk, sono forte e resistente e quindi non mi sono infortunato. Pensate, riflettete: e se al mio posto ci fosse stato quell' Evan Bourne? Fragile com è si sarebbe rotto l' osso del collo. John Cena, clolui che chiamate "Campione", alle Survivor Series verrà purificato dal più grande StraightEdge della storia: CM Punk

Il pubblico rumoreggia alle parole di Punk

CM:Ma non ho ancora finito; perchè stasera io e il mio caro amico Luke Gallows affronteremo te in un Tag Team match. Il punto è: chi vorà mai stare con una persona come John Cena, colui che non riesce nemmeno a tenersi amici i propri compagni di coppia; come era successo con Shawn Michaels o quell' ammasso di muscoli di Batista

Nell' arena ora risuona la Theme Song di John Cena. THE CHAMP IS HERE

JC: Hai paura di farti male, poverino. Questo è solo l' inizio di ciò che subirai. Se vuoi essere WWE Champion devi cominciare a capire che questi assalti e cadute sono all' ordine del giorno mio caro Punkuccio. In quanto al Tag Team match accetto la sfida, anzi ti dico che già durante la settimana ho contatto una persona perchè si unisse a me contro la Straight Edge Society. Questa persona è considerata un po' una bestia e lui con le bombe ci sa fare

CM: Pensi di intimorirmi Cena. Sarà la solita nullità. Anzi, magari può diventare il nuovo membro della SES

JC: Io non ne sarei tanto sicuro


Più tardi...

CM Punk è il suo fedele bodyguard entano nel ring, pronti per il tag team match contro John Cena e il suo compagno misterioso

Risuona la musica di John Cena. Il campione entra e si ferma sulla fine della rampa. Ha in mano un microfono
JC: Alora Punk, sei pronto per il tuo nuovo incubo. Ammetto che molti di voi si stupiranno del mio partner,perchè è stato mio rivale e abbiamo avuto una grossa faida.
Signore e signori, dato un caloroso ben tornato a... BATISTA!!!!!

Batista è tornato, The animal is back. Dave Batista è tornato in WWE e farà coppia con il suo ex amico-nemico John Cena
I due si fiondano sul ring e Punk e Gallows non possono far altro che abbandonare il quadrato

John Cena e Gallows iniziano la contesa ed è subito il rapper di Boston a dominare la contesa. Cena continua a dominare e si vuole vendicare del match di due settimane fa, quando però Punk distrae l' arbitro e Gallows colpisce con un Low Blow il campione WWE. Gallows allora va a dare il cambio al capo Straight Edge, il quale comicnia a sbeffeggiare il rivale. Punk prova a chiudere la contesa più volte, ma non ci riesce. I due membri della SES continuano a darsi cambi veloci e a connettere mosse combinate. Punk comincia un po' ad innervosirsi e allora decide di chiudere il match con la GTS; si carica Cena sulle spalle, ma Batista vuole entrare nel ring. L' arbitro va a fermare l' animale e ena ne approfitta per mettere le dita negli occhi a Punk e connette la Proto Bomb.
Cena ora può dare il cambio a Batista e riesce a darlo; ma avviene anche dall' altra parte tra Punk e Gallows. Batista però è troppo carico e stende con una spear e poi una SpineBuster Gallows 1...2... ma interviene Punk. CM Punk ora si carica Batista sulle spalle ma The Animal si libera facilmente e arriva Cena, il quale adesso è lui a caricarsi Punk sulle spalle e... Attitude Adjustement, facendo impattare Punk su Gallows. Batista ora prende le corde e si carica come una volta, pollice verso e Batista Bomb 1...2...3!!!

VINCITORI: Batista e John Cena

Batista è tornato con un grande impatto, anzi con una bomba di potenza. Anche questa puntata si conclude sulle immagini di una vecchia coppia che si è riunita: John Cena e Batista

Ciauuuuuuuu

Spoiler


#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bello! Il ritorno di Batsita dal nulla, al fianco di Cena, lascia un po' spiazzati, perchè (da quello che ho capito hai ripreso la storia reale, visto che Cena dice: "eravamo rivali") loro si erano lasciati da nemici!
Cmq immagino che il tutto sarà sicuramente motivato nelle prox puntate! :D

#15
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

MONDAY NIGHT RAW

durante la serata...

Risuona la musica del WWE Champion John Cena che sale sul ring munito di microfono.
JC: Piaciuta la sorpresa della scorsa settimana eh? Un po' mi dispiace per Punk, che si aspettava un nanetto da quattro soldi, e invece si è trovato Batista. Punk che aveva detto che questo mio partner sarebbe andato nella SES. Ma per favore; vi immaginate Batista versione Straight Edge?

Il pubblico fischia in segno di schifezza nei confronti di Batista nella SES

JC: Comunque, sono qui per altro. Vi ricordate qualche settimana fa il mio match con Gallows? La stipulazione era che se Gallows vinceva, Punk sarebbe diventato #1 Contender. Bene, stasera avremo una roba simile. Infatti Punk... affronterai il mio partner Batista; e il vincitore sceglierà la stipulazione del match di questa domenica alle Survivor Series. Si, avete capito bene, il vincitore sceglierà, la stipulazione speciale, infatti sarà Dave a scegliere la stipulazione e non il sottoscritto

Cena sta lasciando il ring, ma si ferma e riprende in mano il microfono

JC: Quasi dimenticavo. Gallows, non pensare di avere la serata libera, o di andare ad aiutare Punk nel suo match; perchè il GM misterioso ha detto che stasera ho un match contro di te.

Cena si toglie la maglietta

JC: E direi di iniziarlo adesso



Gallows ci impiega un po' ad arrivare, ma il match può finalmente partire

Il match dura abbastanza poco, infatti dopo qualche minuto di dominio del rapper di Boston arriva la Proto bomb, 5 Knukle Shuffle, Attitude Adjustement e una seconda Attittude Adjustement seguita poi dalla STF. Gallows non può far altro che cedere

VINCITORE: John Cena

Cena si è assicurato che Gallows non possa intervenire nel match di Punk

Finalmente è ora del Main Event tra CM Punk vs. Batista

Il match parte subito a ritmi alti, ma nessuno dei due contendenti pare riesca ad avere la meglio sull' altro. All' improvviso Punk riesce a connettere l' Anaconda Vise e Batista pare sia lì per cedere, ma il sostegno del pbblico gli da la carica per liberarsi. Ora ècaico come una furia e connette la Spine Buster 1...2... il 3 però non arriva. Batista allora decide di utilizzare il suo cavallo di battaglia: la Batista Bomb. Connessa 1...2... noooooooo. Incredibile, Punk ne esce. Batista è incredulo e decide ancora una volta di connettere la Batista Bomb. Punk è sulle sue spalle, ma si libera e spinge via Batista che va ad impattare sull' arbitro. Punk allora stende Batista con un calcio. Punk connette la GTS e va a coprire Batista, ma l' arbitro è ancora KO. Punk allora scende dal ring e si munisce di una sedia. Ritorna nel ring e comincia a batterla sul ring; ma interviene Cena che stende Punk con la cintura e trascina l' ormai sfinito Batista sul corpo del rivale. L' arbitro si trascina per contare 1....2....3!!!!!

VINCITORE: Batista

Chi la fa, l' aspetti quindi

Cena torna nel ring ed alza la mano dell' amico Batistae gli consegna il microfono.
Batista è molto stanco e provato, ma comincia a parlare

BA: Per evitare che ci siano altre interferenze, il match sarà uno Steel Cage match

Boato del pubblico. Quindi alle Survivor Series John Cena vs. CM Punk in uno Steel Cage Match valido per il WWE Title

Alle Survivor Series allora. Ciauuuuuuuuuuu

#16
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

SURVIVOR SERIES



Eccoci qui alle Survivor Series, stasera avremo un sacco di match da far drizzare peli e contropeli a partire dal match per il World Heavyweight Title tra Undertaker e Randy Orton, fino allo Steel Cage Match tra John Cena e CM Punk.

Ad aprire lo show però sono i campioni di coppia Chris Jericho e The Miz, i quali difenderanno le loro cinture contro Triple H e il suo compagno misterioso.

Entra The Game
HHH: Ehi Chris, ehi Miz!!! Avete dato il saluto d' addio alle vostre cinture prima di arrivare? No?!? Molto male, si offenderanno quando le perderete. Ma non vi preoccupate perchè a tenerle compgnia ci saremo io e...

Spoiler


E allora signore e signori, queste Survivor Series si aprono con il botto abbiamo già un grande ritorno: lo "spezzacuori" Shawn Michaels

Triple H & Shawn Michaels def. Chris Jericho e The Miz

Abbiamo dei nuovi campioni di coppia, e sono Triple H e Shawn Michaels, o meglio D-Generation X


...più tardi


Nel backstage viene inquadrato John Cena, pronto e scattante per il suo match. Cena mentre si sta dirigendo all' ingresso dell' arena incrocia Batista, il quale gli dice che sarà pronto ad intervenire nel caso vi sia un' interferenza da parte di Gallows

Steel Cage WWE Championship Match: John Cena vs. CM Punk

Match combattutissimo tra i due, di sicuro candidato per il match of the Year. Continui tentativi di pin sia da una parte che dell' altra, ma nessuno dei due riesce a spuntarla. Improvvisamente Punk riesce a spuntarla e connette la sua Go To Sleep 1...2...Nooooooooo Cena ne esce e si salva per il "otto della cuffia". Punk allora decide di uscire dalla gabbia. Lo Straightedge è quasi in cima ma viene raggiunto da Cena che lo abbranca e lo tira giù. Ora è il turno di Cena nel tentare la fuga. Anch' egli è quasi in cima ma arriva Luke Gallows che tenta di ostacolare l' uscita del rapper di Boston... ma aggiungi un posto a tavola, arriva anche The Animal Batista che prende Luke Gallows e lo mette KO con una Batista Bomb fuori dal ring. Intanto però Punk ha raggiunto Cena ed ora sono tutti e due seduti sulla sommità della gabbia. Nessuno dei due lascia che l' altro fugga, ma all' improvviso Cena riesce a caricarsi sulle spalle il rivale e lo schianta con la Attitude Adjustement nel ring. Cena ora ha un' autostrada verso la vittoria e finalmente può uscire.
Attenzione, Cena torna nel ring e decide di applicare la STF sul povero Punk che però non demorde, ma dopo un minuto è costretto a cedere

VINCITORE E ANCORA WWE CHAMPION: John Cena

#17
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma è online?

#18
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ma è online?


Quasi... ho completato di scrivere la prima parte sul forum e tra poco sarà online la seconda se riesco a sistemarla in tempo prima di Domenica

#19
god ikki

god ikki

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11
Potresti dirmi come si chiama la storyline? Così la scarico ;) Grazie :)

#20
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Potresti dirmi come si chiama la storyline? Così la scarico ;) Grazie :)

http://www.wrestling...amp;#entry67897

qui c'è tutto il necessario




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi