RAW
Burn it to the ground risuona nell'arena di Chicago New York,i pyros esaltano tutto i fan presenti in arena,ma ecco subito le camere staccare su Micheal Cole e Jerry Lawer a bordo ring.
Micheal Cole:Buona sera signore e signore benvenuti a Monday Night RAW!Qui è Micheal Cole che vi parla,accanto a me il mio collega l'hall of famer Jerry''The King''Lawer.
Jerry Lawer:Buona sera a tutti,Cole sono elettrizzato per questa sera.
Micheal Cole:E chi non lo è ''King'' con un main event come John Cena vs Chris Jericho con il palio il titolo WWE
Jerry Lawer:Non solo ma se Jericho perderà sarà costretto a lasciare la WWE.
Micheal Cole:Sono propio curioso di vedere come finirà questo duello,quindi non perdiamoci in Chiacchiere e diamo inzio alle danze.
Durante la puntata
Micheal Cole:Ormai ci siamo manca pochissimo al main event.
Jerry Lawer:Però prima abbiamo in collegamento Todd Grisham nel backstage.
Todd Grisham:Grazie della linea ''King'' sono qui in compagina dello sfidante al titolo WWE Chris Jericho.Chris se questa sera perderai sarai costretto a lasciare la WWE,se questo accadesse cosa farai?
Chris Jericho:Todd prima di tutto non ti permettere mai più di chiamarmi Chris,per te sono Mr.Jericho comunque io non lascierò la WWE visto che questa sera uscirò da campione.Sò che tutti quegli ipocriti sperano in una mia sconfitta non vedo l'ora di vedere le loro faccie quando diventerò WWE Champion detto ciò devo andare ho un titolo da vincere.
Todd Grisham:Da qui è tutto vi rimando la linea.
Chris Jericho vs John Cena (WWE Champioship)
Spoiler
Dopo il match
Micheal Cole:John Cena è riuscito a mantenere il titolo,ora Jericho sarà costretto a lasciare la WWE.
Jerry Lawer:Il pubblico non è molto sportivo nei confronti di Jericho,questo non mi sembra molto bello.Ma per oggi abbiamo finito e giunto il momento di salutarci,ci vendiamo tra 7 giorni sempre qui a monday Night Raw.
Prima di chiudere la puntata riprendono Jericho nel parcheggio,andare via
Continua...