Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Who is truly the best in the world?


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
2 risposte a questa discussione

#1
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Finalmente la mia storia più ben riuscita (mi scuso con le altre che non ho finito ma ho qualche problema con le scalette) detto ciò posto la primissima parte di questa storia.

RAW



Burn it to the ground risuona nell'arena di Chicago New York,i pyros esaltano tutto i fan presenti in arena,ma ecco subito le camere staccare su Micheal Cole e Jerry Lawer a bordo ring.

Micheal Cole:Buona sera signore e signore benvenuti a Monday Night RAW!Qui è Micheal Cole che vi parla,accanto a me il mio collega l'hall of famer Jerry''The King''Lawer.

Jerry Lawer:Buona sera a tutti,Cole sono elettrizzato per questa sera.

Micheal Cole:E chi non lo è ''King'' con un main event come John Cena vs Chris Jericho con il palio il titolo WWE

Jerry Lawer:Non solo ma se Jericho perderà sarà costretto a lasciare la WWE.

Micheal Cole:Sono propio curioso di vedere come finirà questo duello,quindi non perdiamoci in Chiacchiere e diamo inzio alle danze.

Durante la puntata

Micheal Cole:Ormai ci siamo manca pochissimo al main event.

Jerry Lawer:Però prima abbiamo in collegamento Todd Grisham nel backstage.

Todd Grisham:Grazie della linea ''King'' sono qui in compagina dello sfidante al titolo WWE Chris Jericho.Chris se questa sera perderai sarai costretto a lasciare la WWE,se questo accadesse cosa farai?

Chris Jericho:Todd prima di tutto non ti permettere mai più di chiamarmi Chris,per te sono Mr.Jericho comunque io non lascierò la WWE visto che questa sera uscirò da campione.Sò che tutti quegli ipocriti sperano in una mia sconfitta non vedo l'ora di vedere le loro faccie quando diventerò WWE Champion detto ciò devo andare ho un titolo da vincere.

Todd Grisham:Da qui è tutto vi rimando la linea.

Chris Jericho vs John Cena (WWE Champioship)

Spoiler


Dopo il match

Micheal Cole:John Cena è riuscito a mantenere il titolo,ora Jericho sarà costretto a lasciare la WWE.

Jerry Lawer:Il pubblico non è molto sportivo nei confronti di Jericho,questo non mi sembra molto bello.Ma per oggi abbiamo finito e giunto il momento di salutarci,ci vendiamo tra 7 giorni sempre qui a monday Night Raw.

Prima di chiudere la puntata riprendono Jericho nel parcheggio,andare via

Continua...

#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ti seguo... :ciaociao:

#3
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Piccolissima nota visto che ci sono poco superstar (intendo reali nel gioco poi capirete più avanti) ho deciso di mettere anche delle caw.

Know Your Enemy accompagna i pyros che danno inzio a questa puntata di Friday night Smackdown

Jerry Lawer:Buona sera signore e signori e benvenuti a friday night smackdown,chi vi parla è l'hall of famer Jerry ''The King'' Lawer ad accompagnarmi al commento di questa sera c'è come sempre il mio collega Micheal Cole.

Micheal Cole:Salve a tutti ''King'' questa puntata sarà davvero grandiosa,abbiamo 3 match incredibili

Jerry Lawer:Propio cosi questa sera Big Show affronterà il ''CORE'' in un 3 vs 1.Il gruppo ha un conto in sospeso con il gigante che ha messo fuori gioco Heath Slater,inoltre questa sera Kofi Kingston metterà in palio il titolo Intercontinentale contro Jack Swagger

Micheal Cole:E per terminare con il botto il match per decretare il #1 contender al titolo di Edge, Rey Mysterio vs Undertaker vs Kane

Jerry Lawer:Questo e molto di più solo su friday night smackdown

Nel Backstage

Justin gabriel:Wade

Wade Barret:Cosa c'è Gabriel?

Justin Gabriel:Ho appena parlato con il dottore,mi ha detto che Slater dovrà stare fuori per almeno 2 mesi.

Wade Barret:Tutta colpa di Big show dovevamo farlo fuori al primo attacco.Questa sera dobbiamo metterlo K.O

Durante la serata...

le camere riprendono il gm di smackdown Theodore Long a terra privo di sensi

Micheal Cole:Ma cosa!?!

Jerry Lawer:Theodore Long è privo di sensi ma cosa è successo?

Micheal Cole:non lo sò,ora chi manderà avanti lo show??

Big Show vs The Core

Spoiler


dopo il match

Il core continua a malmenare il povero big show

continua...

Modificato da TheHombre, 29 gennaio 2011 - 16:58





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi