Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Cartoni Animati
Iniziato da
The Comet
, gen 24 2011 19:34
Inviato 09 gennaio 2012 - 15:02

Nella parte del Naruto "puro" contro il Naruto "con l'odio", mi sembrava di vedere la storyline di Cena con Kane...
Tra un po' credo arriveranno davvero a quel punto... Cena davanti allo specchio che parla con sé stesso e la sua parte malvagia interiore!
Tra un po' credo arriveranno davvero a quel punto... Cena davanti allo specchio che parla con sé stesso e la sua parte malvagia interiore!

Inviato 06 febbraio 2012 - 22:14

Sono riuscito a vedere da poco le ultime puntate di Naruto. Beh devo dire che si sta avanzando un pò troppo lentamente per i miei gusti. Cmq interessante la storia della madre, ex contenitrice del nove code. Interessante anche come la madre di Naruto e la madre di Sasuke già si conoscevano... non so perchè ma comincio a sentire puzza di boiata. Cmq speriamo finisca presto sta roba che voglio vedermi la guerra... e sopratutto vedere cosa combineranno Kabuto e Madara.
Inviato 11 febbraio 2012 - 12:53

Gli ultimi due episodi continuativi della storia dei genitori di Naruto sono stati S-T-R-E-P-I-T-O-S-I e commoventi allo stesso tempo. Davvero bellissimi.
Dalla prossima si ricomincia con la storia. Solo questa settimana ne hanno rilasciato due? Sarebbe bello se ne rilasciassero lo stesso numero ogni settimana.
Dalla prossima si ricomincia con la storia. Solo questa settimana ne hanno rilasciato due? Sarebbe bello se ne rilasciassero lo stesso numero ogni settimana.
Inviato 11 febbraio 2012 - 14:46

Gli ultimi due episodi continuativi della storia dei genitori di Naruto sono stati S-T-R-E-P-I-T-O-S-I e commoventi allo stesso tempo. Davvero bellissimi.
Purtroppo solo questa settimana due. Che dire episodi bellissimi.
Inviato 20 febbraio 2012 - 17:34

Che puntatona ^^'' metto commenti sotto spoiler.
Bravo fai bene perchè io non lo sto seguendo + per ora...
Spero di aver tempo di rincominciare a seguirlo, il fatto è che mi si stanno riaccumulando episodi...

ps: Cmq ci ho fatto caso, per Naruto c'è lo streaming di tutte quelle che mi mancano da vedere... e per One piece che non c'è...

Modificato da stegabri, 20 febbraio 2012 - 17:34
Inviato 23 febbraio 2012 - 22:20

C'è pure un topic sugli anime, non ci si fa mancare niente qui.
Naruto l'ho sospeso tanto tanto tempo fa. Noioso, scopiazzato e infarcito di filler virulenti e soporiferi. Magari prima o poi mi sforzo di continuare...
One Piece invece merita, diamine se merita. Anche se a volte mi faccio seghe mentali del tipo "Ma Nami dove diamine tiene il Clima Tact? Spunta fuori da lì sotto..." - a parte questi fiscalismi, è veramente stupendo. Peccato che per impegni personali sono rimasto agli inizi di Impel Down (430 o giù di lì), ma riprenderò presto.
Naruto l'ho sospeso tanto tanto tempo fa. Noioso, scopiazzato e infarcito di filler virulenti e soporiferi. Magari prima o poi mi sforzo di continuare...
One Piece invece merita, diamine se merita. Anche se a volte mi faccio seghe mentali del tipo "Ma Nami dove diamine tiene il Clima Tact? Spunta fuori da lì sotto..." - a parte questi fiscalismi, è veramente stupendo. Peccato che per impegni personali sono rimasto agli inizi di Impel Down (430 o giù di lì), ma riprenderò presto.
Spoiler
Modificato da Olympic Hero, 23 febbraio 2012 - 22:22
Inviato 31 marzo 2012 - 16:19

Dalla settimana prossima, nuovamente filler... non ci posso credere. Spero sia solo quella puntata perchè non è possibile che ci debbano nuovamente tenere in sospeso per qualche mese.
Di nuovo filler??? uffa....
Io sono ancora fermo alla puntata dove Naruto si inizia ad allenare in meditazione e si trova a duellare nella sua mente con la sua parte malvagia...
Quante puntate sono indietro rispetto a voi? Esclusi i filler intendo...
Tra il lavoro e la gestione della Fed ormai non ho + il tempo per fare nient'altro... spero presto di avere tempo per rincominciare a seguire tutto, sia Naruto che One Piece (il link di Nagoto ce l'ho ancora salvato

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi