Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Cartoni Animati

• Please log in to reply
1313 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Si ma trebol era uscito... invece di far andare avanti il nano.. andava subito usopp con la fionda.
sul fatto che lo sputa.. beh allora lo stesso varrebbe x il sale negli zombie allora. Cmq.. nn penso che serva che la ingoi, devono solo mettergliela in bocca perché qnd tu metti in bocca una cosa piccante la senti subito nn c'è bisogno che la mandi giù per capirlo.. e da qll che han detto qll uva è talmente piccante da farti svenire all istante. XD

sul fatto della nave lanciato l ho pensato anke io.. il fatto delle manette.. beh allora come vale x zoro potrebbe valere x chiunque personaggio della storia.. e quindi sarebbe la fine della storia stessa se tutti facessero così.. xD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

PPS. Voglio proprio vedere cosa si inventa Zoro. Ma cavolo dico io, lui che è umano, perchè non si tiene un pezzo di algamatolite per quando deve combattere contro quelli che han mangiato frutti?  :omg:

Perchè Zoro è un ritardato XD, è più o meno come Rufy nei piani da seguire, aggiungi che si perde sempre... et voilà! :asd: .

No seriamente, anche se avesse tanta lungimiranza non penso che un combattente come lui (a meno che non si tratti di vita o di morte) andrebbe ad usare certi mezzucci, roba da heelz.

Ste, retifico su Naruto, l'ep 391 continua la main storyline, non ce credo :O_O: è un record .

Edited by The Comet, 14 December 2014 - 11:48 AM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ma Usopp non aveva passato sta roba della fifonaggine? Du balle.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ho recuperato anche gli ultimi 4 episodi di naruto che mi mancavano (ho cmq saltato i 2 filler xD ). Ora sono a pari. :up:

Cmq degli ultimi 4 episodi, a parte la seconda metà dell'ultimo dove c'è stata la resurrezione completa di Madara, due palle gli altri! Cioè... 4 episodi di soli ricordi in pratica... -.-" Tipo... x fare un esempio... quanto è inutile l'episodio sui ricordi di Gaara???  :O_O:  Cioè non è da dire che raccontano una storia mai vista nel cartone... fanno episodi in cui ripercorrono cose GIA' viste nel cartone! Ma a che servono? Ufff.... -.-"

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ahahahahahah.... ma daiiiii non ci credo!!! Ma in che modo stupido l'han fatta svenire alla tipa! Ma nooooooo!! ahahahahahah... che cavolatella... :rofl:

beh oddio... si può dire che lo svenimento dell'avversaria è una finisher move di Usopp, visto che anche con Perona aveva vinto facendola svenire. :ahsisi: Uahahahaahah XD

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Ma non doveva trasformarsi in giocattolo istantaneamente? :asd: 

E poi Kyros, è un comunque umano, cioè, secondo me Dofla lo elimina in mezzo secondo. :asd: Dai.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Pare che i filler di Naruto stiano per cominciare in maniera seria, l'ultima puntata (non filler) mi ha fatto presagire la chiusura di un capitolo e che, per continuare, faranno attendere un bel pò. Anche l'anno scorso non appena è stata rivelata l'identità di Obito e la reunion con Madara so iniziati filler sino a maggio. Quindi mi sa che ci tocca la stessa sorte :asd: .

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ah una news semi spoiler, ho letto che il 6 Dicembre è uscito nei cinema nipponici l'ultimo film di Naurto (The Last: Naruto). Un film che si svolge a cavallo tra il capitolo 699 e 700 (l'ultimo) del manga. Solo che al momento è introvabile e quindi bisognerà aspettare l'uscita del dvd per averlo in streaming/download subbato. Solo che tristezza, uscirà prima un film che sarà un bordello più avanti dell'anime! :asd: .

Master of the 619

Master of the 619

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 86 posts
  • Joined 29-August 12

Io amo Death Note.

Al completo ho visto anche Dragon Ball e quando ero piccolo seguivo anche altri cartoni, anche se non li ho mai visti tutti.

Recentemente sto guardando Mirai Nikki e Ranma.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ah una news semi spoiler, ho letto che il 6 Dicembre è uscito nei cinema nipponici l'ultimo film di Naurto (The Last: Naruto). Un film che si svolge a cavallo tra il capitolo 699 e 700 (l'ultimo) del manga. Solo che al momento è introvabile e quindi bisognerà aspettare l'uscita del dvd per averlo in streaming/download subbato. Solo che tristezza, uscirà prima un film che sarà un bordello più avanti dell'anime! :asd: .

sicuro solo in giappone?
In quel periodo son stato al cinema a vedere Hunger Games e tra i cartelli promozionali appesi ho letto che in una sala c'era appunto il film di Naruto. Specialmente solo per 3 giorni. :ahsisi:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Io amo Death Note.

Al completo ho visto anche Dragon Ball e quando ero piccolo seguivo anche altri cartoni, anche se non li ho mai visti tutti.

Recentemente sto guardando Mirai Nikki e Ranma.

Death Note giusto l'altro ieri l'ho finito, era da un po' che lo volevo recuperare, una mia grossa pecca. :asd: 

Trama interessante, che tocca temi suggestivi, ma penso che poteva essere sviluppata molto più profondamente, e non limitarsi a solo un ''confronto'' tra due menti.. 

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

sicuro solo in giappone?
In quel periodo son stato al cinema a vedere Hunger Games e tra i cartelli promozionali appesi ho letto che in una sala c'era appunto il film di Naruto. Specialmente solo per 3 giorni. :ahsisi:

Non ti so dire, forse era una anticipazione. In giappone sono soliti tenersi le prime (sia nei videogiochi che per le altre cose) per qualche mese prima di renderle globali.

Ripeto, non ne sono sicuro, però su Wikipedia c'è scritto appunto che il 6 Dic c'è stata la prima in giappone, il 17 Gen ci sarà la prima in Nuova Zelanda ed Australia mentre il 20 Feb toccherà all'USA, in originale (jap) subbato in inglese.

E tanto per aggiungere carne al fuoco, sempre su Wikipedia ho appena letto che è stato annunciato un ulteriore film di Naruto previsto per Agosto di quest'anno e sarà una storia Post manga, non posso neanche citare il titolo perchè trabocca di spoiler :rotfl: .

Death Note giusto l'altro ieri l'ho finito, era da un po' che lo volevo recuperare, una mia grossa pecca. :asd:

Trama interessante, che tocca temi suggestivi, ma penso che poteva essere sviluppata molto più profondamente, e non limitarsi a solo un ''confronto'' tra due menti.. 

Onestamente è meglio così, spesso rovinano le cose quando allungano il brodo! Anzi, ti dirò di più per me l'anime termina all'episodio 25.

Imho rimane uno dei miglior anime che abbia mai visto.

Prendo una patatina... E me la mangio!

Best citazione EVAH!

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Onestamente è meglio così, spesso rovinano le cose quando allungano il brodo! Anzi, ti dirò di più per me l'anime termina all'episodio 25.

Imho rimane uno dei miglior anime che abbia mai visto.

Prendo una patatina... E me la mangio!

Best citazione EVAH!

Si, però non penso che sul concetto da cui è nato il manga tu possa rovinare l'opera aumentando il contenuto su cui basi la storia. Stai affrontando un discorso di Dio e giudizio, non puoi limitarti a far fuori 'cani e Kofi...' (cit. :asd: ), senza spiegare nulla di un caso o l'altro.. Light ha uno scopo che comprendo e condivido (ma non condivido assolutamente il mezzo con cui crede di raggiungerlo, anzi, mi è sembrato molto stupido per una mente del suo livello) ma la storia prende una piega diversa da quella di base (tralasciamo il mondo degli Shinigami e tutto ciò che riguarda loro, parlo del discorso scritto sopra) concentrandosi solo su una rivalità alla fine. Mentre una parte almeno, potevi concentrarti sul perchè fare così, su quali ragioni, e anche un po' più di psicologia cavolo. Ryuk te l'ha detto, tutti soffrono per quel libro prima o poi, affronta le situazioni in anticipo, metti delle riflessioni per quello che potrebbe accadere. 

Non dico che non mi è piaciuto, però sulle premesse delle prime puntate, il tema era molto elevato, ma viene quasi messo in secondo piano dal loro feud. 

Cioè, la storia è basata su questo: "Light è come un bambino, odia perdere. Ma pure io odio perdere, perciò non lo lascerò vincere"..

Tant'è che è pure una citazione in parte. :P

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Mirai Nikki l'ho letto, non tutto perchè poi ho venduto tutta la mia collezione di fumetti, però molto bello.

Ora mi scarico Manga Rock su iPhone e inizio a rimettermi in pare su tutto, primo fra tutti, Bleach che è la mia serie preferita dopo Black Lagoon.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

One Piece...

O_______O

Spoiler

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

One Piece...

O_______O

Spoiler

LOL

Infatti! L'ho visto anche io... nell'ultima immagine fanno vedere lui con la mano di fuoco! :asd:

Cmq finalmente finisce il torneo. :rules:
Per quanto riguarda Doffy, non penso sia già sconfitto, sicuramente avrà un'asso nella manica (tipo ricucirsi coi fili? LOL farebbe molto Kakuzu di Naruto :asd: )... lo penso + che altro perché ad esempio del passato tra Law e Doflamingo non hanno ancora detto nulla, quindi penso che prima della fine della saga, ci possa essere anche questo passaggio. E poi anche perché cioè... 50 mila episodi per arrivare a far togliere il maleficio di Sugar... e poi in una puntata si risolve tutta la sfida? Naa.. non penso. XD

Però cmq figa la scena che adesso c'è l'intera nazione contro la famiglia Donquixote. Mo' so' cazz'!!! Uahahahahahah. XD :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

STUPENDO l'episodio di questa settimana! STU-PEN-DO!! *_______*

Tra l'altro Usopp corona un po' quello che era il suo sogno, di diventare un eroe, di esser riconosciuto Capitano e di avere una ciurma al seguito di 10.000 uomini!! Cioè una chiusura del cerchio fantastica! Chissà quando tutto ciò lo racconterà a Kaya!! :D ^_^

Bellissimo anche come due personaggi che sono stati sempre molto simili, come Usopp e Bugy (bugiardi, vigliacchi e turlupinatori) si ritrovano ad essere gli idoli venerati di una massa di marmaglia e di poco di buono, che però a loro debbono la vita, in modo casuale, praticamente allo stesso modo. TOOOP!!! :D :asd:

Ed altra chicca ancora... ad elevare Usopp su tutti gli altri è proprio un gigante! E sono certo che verrà citato, nei prossimi episodi a venire, un richiamo ad Erbaff ed alla tribù dei giganti sparsi per il mondo e già incontrati. Rafforzando il fatto che Usopp viene visto dai Giganti stessi come un eroe. In quanto a Little Garden aiuto Dori e Brogi... a Enies Lobby aiutò Oimo e Karsie... ora ha aiutato questo altro gigante (di cui non ricordo il nome). Non mi sorprenderei che verso la fine del viaggio Usopp si possa ritrovare (magari in una delle battaglie decisive alla fine) con l'intera tribù di Giganti di Erbaff al suo sostegno. :rules: :D

Edited by stegabri, 19 January 2015 - 11:52 AM.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
Per la gioia di tutti (credo di no :asd:) ho incominciato a seguire One Piece però il manga è non l'anime (mi ha consigliato un mio amico di seguire il manga perché diceva che prendeva di piú dell'anime è aveva ragione) ho finito di leggere il 1 capitolo, ora me ne mancano 700 e passa :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

STUPENDO l'episodio di questa settimana! STU-PEN-DO!! *_______*

Tra l'altro Usopp corona un po' quello che era il suo sogno, di diventare un eroe, di esser riconosciuto Capitano e di avere una ciurma al seguito di 10.000 uomini!! Cioè una chiusura del cerchio fantastica! Chissà quando tutto ciò lo racconterà a Kaya!! :D ^_^

Bellissimo anche come due personaggi che sono stati sempre molto simili, come Usopp e Bugy (bugiardi, vigliacchi e turlupinatori) si ritrovano ad essere gli idoli venerati di una massa di marmaglia e di poco di buono, che però a loro debbono la vita, in modo casuale, praticamente allo stesso modo. TOOOP!!! :D :asd:

Ed altra chicca ancora... ad elevare Usopp su tutti gli altri è proprio un gigante! E sono certo che verrà citato, nei prossimi episodi a venire, un richiamo ad Erbaff ed alla tribù dei giganti sparsi per il mondo e già incontrati. Rafforzando il fatto che Usopp viene visto dai Giganti stessi come un eroe. In quanto a Little Garden aiuto Dori e Brogi... a Enies Lobby aiutò Oimo e Karsie... ora ha aiutato questo altro gigante (di cui non ricordo il nome). Non mi sorprenderei che verso la fine del viaggio Usopp si possa ritrovare (magari in una delle battaglie decisive alla fine) con l'intera tribù di Giganti di Erbaff al suo sostegno. :rules: :D

A me tutto sto coso per Usopp mi ha lasciato un pò dubbioso. Ma per una sola ragione, il modo in cui è svenuta Sugar è stato non stupido, di più. Potevano trovare qualcosa di più plausibile per farla svenire.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Quello si è vero... infatti l ho detto l altra volta muovendo la stessa critica... :ahsisi:

oggi ho solo lodato tutta la costruzione su Usopp salvatore di qst episodio, Usopp che corona il suo sogno, Usopp simile a Bugy e Usopp sempre visto con onore dai giganti. :up: ;)

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users