Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

SVR 2011 Comet Season (ACT II)Nuova Storia, dopo WM 27.


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
26 risposte a questa discussione

#1
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Accantono la vecchia Season. Sebbene avevo molte idee, ero giunto alla conclusione che molte di queste erano irrealizabili.
A breve inizierà quì un'altra stagione, che verrà raccontata tramite i personaggi di SmackDown! vs. RAW 2011.
(avendo la PS2 niente DLC, e quindi niente Barrett e company, sopratutto perchè non so e non ho voglia di fare caws).

La Trama è abbastanza semplice, ripercorre l'attuale situazione in WWE.
Ma prima di partire mi sembra doveroso spiegare quel che è successo nella Road To Wrestlemania.
Cos'è successo alla Royal Rumble?

Edge ha difeso con successo il World Heavyweight Title dall'assalto di Dolph Ziggler e Vickie Guerrero.
The Miz è riuscito a superare ancora una volta Randy Orton e mantenendo il titolo WWE grazie al ritorno in pompa magna da parte di Y2J.
La prima Royal Rumble a 40 uomini viene vinta dal King Of The Ring 2010 Sheamus quando John Cena erroneamente si autoelimina nello stesso tempo in cui butta fuori CM Punk.
Ma nella battaglia reale sono avvenute tante altre cose, tra cui il ritorno del Deadman, che da solo spazza via la stable guidata da Wade Barrett ed il restante New Nexus aiutato sorprendemente dal fratello, Kane. Sempre durante l'incontro, le due stable mettono da parte i loro dissapori ed eliminano dalla battaglia reale proprio il Phenom ed il Big Red Monster.

Dopo la Rumble, viene chiesto al Guerriero Celtico chi volesse sfidare, ma lui per non anticipare nulla, dice espressamente di seguire entrambi gli show WWE.
A RAW nel frattempo viene difesa la corona degli Stati Uniti detenuta da Daniel Bryan. Prima dell'incontro però il New Nexus e CM Punk frustati per ciò che è successo la notte precedente attaccano violentemente alcuni membri del backstage tra cui l'attuale US Champion. Sebbene in condizioni precarie, l'anonimo GM di RAW ufficializza il match contro Ted DiBiase. Come prevedibile, DiBiase conquista la vittoria ed il titolo americano, mentre il povero Bryan se ne torna nel backstage acciacatissimo. Un paio di ore dopo un comunicato ufficiale da parte della WWE comunica l'infortunio serio patito dall'American Dragon.

Il PPV successivo è "Elimination Chamber" laddove i due campioni mondiali dovranno affrontare altre 5 superstars.

Anche in questa occasione i due campioni riescono ad uscire intatti dal PPV con le loro cinture in spalla.
Nel corso delle settimane precedenti al PPV, Sheamus ha più volte attaccato lo stesso Miz e Edge lanciando segnali, ma solo dopo il PPV si viene a scoprire che l'obbiettivo del Guerriero Celtico è la Rated R Superstar Edge. Sheamus passa dunque ufficialmente a SmackDown!.
Sempre parlando di SmackDown! il Corre capitanato da Wade Barrett come il New Nexus si sente frustato ed umiliato allo stesso tempo, tanto da cercare di massacrare il Deadman ogni qualvolta fosse possibile. The Big Show già in attaccato in passato da man forte al Phenom. A loro si aggiunge Kane, ma il frattelo con diffidenza cerca di allontanarlo. La nuova unione composta tra Undertaker e Big Show sulla carta e micidiale ma il Corre essendo numerosamente superiore riesce a tenere la situazione sotto controllo. Ad Elimination Chamber i due Team non vanno a scontrarsi ma succede qualcosa di sconvolgente nel backstage, Big Show viene trovato in pessime condizioni proprio come Theodore Long qualche mese prima. A questo punto, The Undertaker fa un'azione inaspettata, chiede aiuto al fratello Kane per affrontare questa minaccia insieme a WM, in questo modo cercherà di alleviare le pene che suo fratello gli ha procurato mesi fa. Kane fa il prezioso ma due settimane prima dell'evento più importante dell'anno, i due fratelli tornano finalmente insieme come una volta.
Nel gruppo capitanato dall'inglese cominciano i problemi, Ezekiel Jackson esprime più volta la sua diffidenza di andare contro il Deadman. All'insaputa di tutti, il lottatore di colore, comincia a "frequentare" un membro del roster di RAW, Mark Henry. Volano proposte del tipo che i due insieme potrebbero spostare le montagne. Henry essendo l'anti Nexus per eccellenza rifiuta le "avanze" di Jackson. Ezekiel però non si arrende, ed inizia quasi a prenderlo in giro su come la sua carriera sia andata a farsi fottere nel corso degli anni. Ezekiel abbandona il Corre non trovando quell'equal come precedentemente pubblicizzato da Barrett. Ad Elimination Chamber, Jackson manda un ultimatum al World Strongest Man, ed alla fine Mark Henry si decide ed accetta la sua allenza. La loro prima sfida si tiene al PPV stesso, e sono niente pocodimeno che i WWE Tag Team Champions Santino Marella e Vladmir Kozlov. Henry inizialmente quasi diffida da Jackson ma nel corso del match si ricrede e torna ad essere il vecchio e spietato uomo più forte del mondo come un tempo. Il duo devasta completamente i campioni di coppia, ottenendo nelle settimane successive una title shot per WM.
Intanto la situazione per Wade Barrett non va per niente bene, perde un uomo, mentre i Brothers Of Destruction sono più forti che mai.
L'inglese decide così che è ora di porre le asce da guerra con il New Nexus, e chiede direttamente a CM Punk di allearsi insieme contro i Fratelli della Distruzione. La Straight Edge Superstar non nega di voler essere protagonista della disfatta del Deaman, ma si dice fuori perchè impegnato a ridicolizzare una volta per tutte quel buffone di John Cena.Però, concede alla sua stable di allearsi al Corre per questa battaglia. Wade Barrett dopo questa concessione scoppia in una risata malefica, come se avesse la vittoria in tasca.

Ed eccoci all'evento più atteso dell'anno: WrestleMania 27!

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
Santino Marella and Vladmir Kozlov © vs. Ezekiel Jackson and Mark Henry
Winners and New WWE Tag Team Champions: Ezekiel Jackson and Mark Henry!

INTERBRAND MONEY IN THE BANK LADDER MATCH:
Ted DiBiase vs. R-Truth vs. Drew McIntyre vs. Rey Mysterio vs. Cody Rhodes vs. Dolph Ziggler vs. Tyson Kidd vs. Yoshi Tatsu
Winner and New Mr. Money In The Bank: Ted DiBiase!

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
Kofi Kingston © vs. Jack Swagger
Winner and New WWE Intercontinental Champion: Jack Swagger!

NO HOLDS BARRED MATCH:
Randy Orton vs. Chris Jericho
Winner: Chris Jericho!

Y2J riesce a trionfare dopo un match di una brutalità che va al di fuori della TV PG. I due non si sono risparmiati, e Jericho ha mostrato ed ha dimostrato di essere superiore alla Vipera. L'incontro però non termina con una stretta di mano, ma con un Jericho estremamente violento, tanto da ripetere il calcio alla tempia che lo mise K.O. agli inizi di Ottobre scorso. Il canadese è in preda alla "viulenzaaaa" e continua a prendere a calci un Orton che ormai sembra essere in condizioni precarie. Arriva la barella, e Y2J non si ferma, anzi attacca addirittura i paramedici, ma alla fine viene placcato dalla security e dalle figure arbitrali.Chris Jericho prima di allontanarsi dall'arena effettua un promo su ciò che ha appena fatto, scatenando l'ira dei fans del Legend Killer.

WWE CHAMPIONSHIP:
The Miz © vs. Il vincitore di un torneo tenutosi a RAW dopo il PPV EC(ovvero dopo la scelta fatta da Sheamus), ovvero John Morrison!
Winner and New WWE Champion: John Morrison!

Incredibile vittoria da parte del Monday Night Delight. Vittoria dopo un match al cardio palma. Morrison resiste a due Skull Crushing Finale mentre Miz scampa a due Starship Pain, ma non alla terza. Dopo l'incontro partono i feseggiamente, Morrison in lacrime per il suo primo WWE Title in carriera, ma attenzione cosa succede!
Arriva una marmaglia di lottatori, tutt'altro che festanti... possiamo dire che è circa metà dello spogliatoio del Roster di RAW, ed in pochi secondi invadono il ring tra lo scalpore del pubblico presente. Lo Shamano della Sensualità stordito sia fisicamente ma anche mentalmente(vista la vincita), non riesce a dare una spiegazione a tutto questo. Dopo pochi secondi tutti si accaniscono sul nuovo WWE Champion, lasciandolo sul quadrato privo di sensi. La marmaglia fa anche fuori The Miz ed Alex Riley.
Poco dopo, i lottatori rientrano nel backstage, mentre fuori esce... TED DI BIASE!! MR. MONEY IN THE BANK ATTUALE USA CHAMPION! Accompagnato dall'immancabile Maryse. Ted DiBiase debutta con la frase:Everyone has a price!!
Morrison grigna i denti avvicinandosi alle corde... non può essere! Ma attenzione, un'altra figura appare dal Backstage.... R-TRUTH suo amico e compagno di squadra!! DiBiase con un cenno d'intesa verso un Truth quasi contrariato, gli ordina di dargli il colpo di grazia... ed infatti... appena Morrison viene alzato... subisce il Conskrew Scissor Kick! Il pubblico ammutolito assiste alla scena, in cuor del Grand Daddy of them all!! DiBiase si avvicina al ring, vi sale e CONSEGNA LA VALIGETTA AL DIRETTORE DI GARA... INCASSA IL MITB LA SERA STESSA SIGNORE E SIGNORI!!

WWE CHAMPIONSHIP:
John Morrison © vs. Ted DiBiase
Winner and New WWE Champion: Ted DiBiase!

Appena suonato il gong, in 3 è arrivato in 3 secondi. Anche Ted DiBiase diventa per la prima volta WWE Champion, oltretutto diventa il primo uomo della WWE a detenere il WWE Title e lo United States Title nello stesso momenti. DiBiase e Maryse festeggiano al centro del ring, fra lo stupore del pubblico. Coriandoli che cadono.. e così termina il brevissimo regno di John Morrison, un titolo che visto il match si era stra meritato.

UNSANCTIONED MATCH:
John Cena vs. CM Punk
Winner: CM Punk

Un incontro che nel caso uno dei due dovesse riportare gravi danni, l'altro non si assumerà responsabile delle proprie azioni, non c'è limite a niente.
Nello scontro, si intromette Batista spettatore dell'evento in prima fila ed aiuta CM Punk a vincere l'incontro. Un incontro che è stato tutt'altro che dolci carezze.
CM Punk, introduce Batista nel New Nexus, ma quest'ultimo rifiuta ed a sopresa attacca pure la Straight Edge Superstar sebbene gli abbia regalato l'incontro.

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP:
Natalya © vs. Beth Phoenix
Winner and Still WWE Divas Champion: Natalya!

Rivalità nata come una sana competizione, ma po trasformata dalla stessa Natalya in una competizione insana tradendo anche quali sono i suoi principi.

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:
Edge © vs. Sheamus
Winner and New World Heavyweight Champion: Sheamus!

Nelle fasi finali dell'incontro, il direttore di gara viene spazzato via dal quadrato. Un uomo misterioso assale Edge, concludendo l'azione una mossa famigliare, ovvero la Edge Cution la sua Implant DDT. Poco dopo Sheamus neanche lui resosi conto di quel che successo, stampa la sua suola delle scarpe in faccia ad Edge in un momento di ripresa, portandosi a casa la sua prima vittoria a WM ed il suo primo World Heavyweight Title!Il pubblico fischia sonoramente sapendo che al vittoria è tutt'altro che meritata.

HANDICAP TAG TEAM MATCH:
The Brothers Of Destruction vs. The Corre (Wade Barrett, Justin Gabriel and Heath Slater) and The New Nexus (Michael McGillicutty, Husky Harris, Mason Ryan and David Otunga)

Sebbene i membri opposti ai BOD siano tantissimi, riescono tranqullamente a tenerli a bada, fino a quando nelle fasi finali, Wade Barrett chiama a gran voce il Biggah Ptcha!! Il grande piano! Che si rivela essere lo stesso Kane, quel Kane che inizialmente voleva eliminare il fratello per l'appunto, poi stranamente aiutare ed infine si è fatto supplicare! Kane abbranca per la gola il fratello ed esegue prima la Chockslam e poi la Tombstone Piledriver. QUANTI COLPI DI SCENA IN UNA SOLA NOTTE, MA QUESTA E' LA GRANDE NOTTE!! Wade Barrett ordina alla Big Red Machine di andarsene, mentre l'inglese lo schiena! 1.......................2..................................3!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Pubbblico incredulo, sospiro di sollievo, la striscia vincente di UT rimane intatta!!Barrett si mette le mani nei capelli, non si capacita di aver fallito!! Kane spaventato scappa.. ma dallo stage fuori esce Big Show!!! Allora è stato Kane a metterlo fuori gioco facendo si di essere scelto dal frattellastro!! Knockout Punch in da face!! Mentre il pubblico si rincuora! Wade ha poco tempo per pensare e manda tutta la sua marmaglia contro il gigante!! Ma lui uno dopo l'altro gli mette a terra come birilli! Il pubblico è un tutt'uno! The Undertaker si rialza alla sua maniera!!!!! Barrett non ci stà più con la testa chiedendo al direttore di gara di consegnarli la vittoria per DQ, l'arbitro si tira fuori... l'inglese si gira... The Undertaker lo prende ed esegue una Tombstone Piledriver devastante!! CORO 1.........2........3!! THE UNDERTAKER TRIONFA!! E SI PORTA SUL 19 A 0!
Nemmeno 7 persone hanno fermato, intaccato la striscia vincente del Deadman! Big Show sale sul quadrato, si complimenta col Phenom.
For Wade Barrett The Game is Over per citare una frase del grande Triple H. Rest In Peace, invece per restare in tema! The Undertaker rimane imbattuto e con queste immagini, vi diamo appuntamente al primo episodio di RAW, che apre un nuovo ciclio!
Winner: The Undertaker!


Questo era un mini report per spiegare l'attuale situazione, come detto precedentemente dovevo eliminare certi elementi che nella mia PS2 non posso avere.
Mi scuso per il papiro riguardante la rivalità: BOD - The Corre - Nexus ma ci tenevo a dare una giusta spiegazione per poi l'eliminazione diretta di queste due stable.
Spero di essere stato chiaro, in tal caso, domandate =) .

Championships:

RAW

WWE Champion - Ted DiBiase Jr.
WWE United States Champion - Ted DiBiase Jr.


SmackDown!

World Heavyweight Champion - Sheamus
Intercontienntal Champion - Jack Swagger


Interbrand Championships:

WWE Divas Champion - Natalya
WWE Tag Team Champions - Mark Henry & Ezekiel Jackson



Un nuovo ciclo sta per iniziare.... Next!

PS: vi anticipo che non ho riletto il mex quindi presumo ci siano degli ORRORI ortografici, cerca di interpretare la frase in maniera corretta XD.

Modificato da Cometa, 25 gennaio 2011 - 23:02


#2
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE MONDAY NIGHT RAW EPISODE #1, POST WRESTLEMANIA 27 REPORT!

Benvenuti Ladies and Gentleman a questa prima edizione di Monday Night RAW la notte dopo Wrestlemania 27!
La scorsa notte è accaduto di tutto e di più, per quanto riguarda RAW, abbiamo dei nuovi campioni di coppia, una coppia al quanto strana formata da Mark Henry, l'anti Nexus per eccellenza e dall'ex membro della ormai ex stable di Wade Barret, The Corre, Ezekiel Jackson!
I due si sono sbarazzati dei campioni di coppia ovvero Santino Marella e Vladmir Kozlov in un quasi Squash Match.
Si è detenuto anche l'ormai classico Interbrand Money In The Bank di WM con partecipanti sia i wrestlers di SD! che di RAW, ed a vincere l'ambita valigetta, è stato l'USA Champion in carica, Ted DiBiase!
Chris Jericho ha superato Randy Orton in un No Holds Barred Match, un incontro che sarà ricordato per la brutalità da parte di Y2J. Vendetta, è stato il sentimento che ha determinato questo importante successo da parte del canadese. Ma dopo l'incontro, l'ex campione indiscusso infierisci su quel che sembra un vero e proprio infortuna a quella maledetta spalla, che il Legend Killer si porta dietro da ormai anni. Per concludere l'opera, Jericho lo finisce con un calcio alla tempia, proprio come fece Mr.RKO mesi prima, rischiando così di mettere in repentaglio la sua carriera.
Morrison riesce a battere ad un match al cardio palma, la sua nemesi, nonchè suo ex compagno di tag, The Miz vincendo l'ambitissimo WWE Title per la prima volta nella sua carriera. Momento di gioia per lo shamano della sensualità che viene fermato da una marmaglia di lottati sotto al commando del figlio del Million Dollar Man. Stiamo parlando del neo Mr.Money In The Bank, Ted DiBiase Jr. Anche Miz viene travolto dalla furia del roster di RAW, facendo si che DiBiase potesse incassare senza che niente andasse storto, ma ancora prima, un ultimo wrestler fuori esce dal Backstage, l'attuale miglior amico di John Morrison, R-Truth.
Anch'esso venduto a Ted DiBiase, completa l'opera finendo il povero Morrison ormai esausto e quasi privo di sensi. DiBiase incassa e vince facile il suo primo WWE Title.
La carrelata degli incontri di RAW si conclude con l'Unsanctioned Match tra John Cena e CM Punk leader del New Nexus.
CM Punk arriva alla vittoria, grazie al ritorno di Batista che era tra il pubblico per assistere allo show. Dopo l'incontro, Punk lo vuole far entrare nel suo gruppo, definendolo amico, ma The Animal, si ribella attaccando pure CM Punk, lasciando la folla al quanto perplessa.

Cosa accadrà questa sera?

Risuona la musica del Neo WWE Champion, Ted DiBiase, scortato da Maryse e stranamente (ma anche no) da R-Truth. Fischi verso l'atleta di colore, che si è venduto per tradire il suo migliore amico.
L'ex membro della Legacy arriva sul quadrato, già armato di microfono, si prepara ad affrontare la folla.

Ted DiBiase: Ehy, che notte è stata ieri, vero?

La risposta del pubblico... è ovviamente negativa!

Ted DiBiase: C'mon guys, non siate ipocriti, la scorsa notte, è stata grandiosa, anzi, come direbbe un'ex campione, AWESOME! Io in una sola notte, ho fatto più di chiunque altro avesse mai fatto nelle scorse edizioni di Wrestlemania. Sono campione degli Stati Uniti, ho vinto il Money In The Bank di WM, ho incassato la stessa sera la valigetta, e son diventato per la prima volta WWE Champion!!

Pubblico: Buuuuu, you suck, you skrew Morrison!

Ted DiBiase: Ehi, ehi, io non ho imbrogliato nessuno. E non è stata colpa mia, se R-Truth si era stufato di essere patetico e di collaborare con me. Forse voi non lo sapete, ma vi ricordate quando chiesi a Truth, circa l'anno scorso di diventare il mio nuovo Virgil? Beh, on screen non accettò l'incarico, ma dietro le telecamere mi disse che aveva un disperato bisogno di denaro, quindi si, vi ha ingannati. Lui vi ha ingannati, lui ha sempre lavorato per me ed era giunto il momento di andare in azione, e dove farlo se non nel Grand Daddy Of Them All? Avete visto il MITB? Allora siete stupidi, lui mi ha aiutato in più occasioni, ma, mi complimento con lui, perchè è stato all'altezza del suo lavoro.

R-Truth, si appoggia verso il paletto, si inginocchia... come se si stesse vergognando di ciò che ha fatto.

Ted DiBiase: Il risultato è questo, il primo uomo nella storia della World Wrestling Entertainment a detenere il WWE Title e lo United States Title nello stesso momento, primo uomo della storia della WWE, ad incassare il Money In The Bank la sera stessa di Wrestlemania, diventando WWE Champion dopo appena un cambio di titolo. Everyone has a price! Remember this! EVERYONE HAS A PRICE.

DiBiase si avvicina ad R-Truth ancora inginocchiato

Ted DiBiase: Ehy "Virgil" cosa succede ora?

R-Truth: John, plaese, forgive me!! Sono stato costeetto, non avevo scelta...

Ted DiBiase and R-Truth: AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!

Ancora una volta il duo prende in giro il pubblico... ma ad un certo punto..

AWESOME... I COME TO PLAY

The Miz: Oh sorry, vi aspettavate qualcun altro? Che bella rimpatriata, R Truth and Ted DiBiase, AWESOME COUPLE!

Il pubblico divertito applaude l'Awesome One che sdrammatizza questo momento pietoso.

The Miz: Seriamente, tu Ted, parli di storia, di fare la storia, really?.... Really?.... REALLY? Diciamo la verità, fino alla scorsa notte, tu non eri nessuno, e devo farti i miei complimenti per il piano che hai attuato per vincere il titolo WWE. Eh si perchè, guardiamo in faccia la realtà, prima di ieri, non vincevi nemmeno un incontro, oh si, oh no forse... si... oh si... mmh no! Era Maryse che vinceva gli incontri per te.

La canadese annuisce alle parole di Mike Mizanin, mentre DiBiase, quasi la fulmina con lo sguardo.

The Miz: Io ho battuto tre volte di seguito, John Cena (ehhhh :V), io sono l'unico a detenere lo United States Champion facendo uno dei regni più lunghi della storia, io ho detenuto l'US Title contemporaneamente agli WWE UNIFIED TAG TEAM CHAMPIONSHIPS, io sono colui che ha vinto il MITB di RAW ed aver battuto più e più volte Randy Orton mantenendo la corona... dimmi, te hai mai fatto di più? Oh no, non rispondere, la rispota è NO! Quindi, mettiamola in questo modo, tu ora mi consegnerai il WWE Title, mentre tu ti occupi della questione "Morrison". Sinceramente non me ne frega di sentire le vostre storie, ieri sono stato imbrogliato ed ora IO RIVOGLIO INDIETRO IL MIO WWE TITLE!

Ma attenzione, irrompe la musica di Morrison, ed a tutta velocità si precipita nel quadrato!



TIRITI, TIRITI!

Michael Cole: Scusate, ma è appena giunta una e-mail dall'anonimo General Manager... And i Quote (buuuuh :P ): Tra quattro settimane si terrà il PPV WWE Backlash, e vi comunico che in quel del PPV, Ted DiBiase, difenderà il WWE Championship dall'assalto.. di THE MIZ!!!! and.... JOHN MORRISON IN A TRIPLE THREAT MATCH!

The Miz sorride in lontananza, mentre lo sguardo di Morrison non promette niente di buono.

Ted DiBiase: WHAT??

Michael Cole: Ehi ehi, state calmi, non è finita quà, stasera nel Main Event, avremo un Tag Team Match... Ted DiBiase and R-Truth faranno coppia contro The Miz and JOHN MORRISON!

Il duo ancora sconvolto dall'attacco appena subito dallo Shamano della Sensualità, abbandonano la scena, scappando tra il pubblico, mentre Morrison e The Miz si lanciano sguardi di fuoco in lontananza, stasera faranno coppia, riuscirrano ad andare d'accordo?

Torniamo Live a Monday Night RAW con il primo match della serata:

SINGLE MATCH:
Mark Henry with Ezekiel Jackson vs. Santino Marella with Vladmir Kozlov



Spoiler
Non appena terminano i festeggiamenti, parte la Theme di CM Punk.
Punk raggiunge il quadrato velocissimamente, non è tanto entusiasta, sicuramente non per quello che è accaduto dopo il suo match della scorsa notte.

CM Punk: La scorsa notte, ho battuto John Cena in un Unsanctioned Match, un match nel quale entrambi i lottatori non sono responsabili dei danni riportati durante quell'incontro. Ma prima, ho da dire un'altra cosa. Quel fallito di Wade Barrett ha portato il mio gruppo, il New Nexus alla distruzione, faccio i miei complimenti a lui, sempre che ci stia ascoltando. Hai dimostrato di essere pateticamente inutile, fallendo miseramente, probabilmente se ci fossi stato io al commando, tutto ciò non sarebbe avvenuto. But, ripudio definitivamente Husky Harris, Michael McGiligutty, Mason Ryan e David Otunga, probabilmente se mi aveste aiutato avrei fallito pure io.
Chiusa questa parentesi, la scorsa notte ho battuto John Cena, dimostrando a tutti i presenti che in realtà lui è un buffone senza principi morali, un bullo che agisce nel modo sbagliato venendo tifato.
Spero di avervi portato nella corretta via... e non pubblcizzerò "Dave Batista", colui che credevo amico. Hai avuto visibilità? Bravo... hai mostrato nel vero senso della parola quello che sei, un Animale.
Tornando seri, ora che il male è stato sconfitto... mi auto proclamo Salvatore di questo Show, che da anni era prigioniero in una bolgia infernale...


BREAK THE WALL DOWN!

Chris Jericho irrompe sullo stage, raggiungendo il nativo di Chicago sul ring.

Chris Jericho: Tu saresti il Salvatore di questo patetico Show? Tu avresti Salvato questi patetici ipocriti da John Cena? Nono, forse la scorsa notte abbiamo visto due Show differenti. Io ho visto Randy Orton prenderle, io ho visto Randy Orton infortunarsi, io ho visto Randy Orton andarsene in barella, ebbene si, io ho Salvato questo patetico Show da un male che sembrava essere incurabile. No tu, e non chiunque altro.

CM Punk: Sembri davvero convinto di ciò che stai dicendo, Chris. Tu non hai fatto proprio un bel niente, anzi se vogliamo essere onesti, Randy Orton era già acciaccato di per sè, ma poi, vogliamo fare un confronto tra John Cena e Randy Orton? John Cena ha completamente dominato RAW da quando è arrivato, ha dominato te ed ha dominato queste pecore che lo applaudono o gridano non appena lo vedono. Io sconfitto colui che sino ad oggi era il volto della WWE, cosa che non sei riuscito a fare tu, Shawn Michaels, Batista, Triple H ed il Nexus. Io l'ho dominato, io l'ho cavalcato ed ora che la scorsa notte è stata fatta la mia volontà... io SONO IL SALVATORE DI RAW!

Gli animi iniziano a scaldarsi... TIRITI TIRITI!!

Michael Cole: Scusatemi ancora, me è giunta un'altra e-mail dall'anonimo General Manager! And i quote... : Entrambi vi dichiarate Salvatori, uno per un motivo e uno per un altro. Chris Jericho, io non dimentico, la scorsa notte, sei andato oltre ogni limite, dimostrando di essere un pallone gonfiato e non un Salvatore.Hai infortunato una WWE Superstar per motivi personali, ti dovrei allontanare seduta stante. CM Punk, devi la tua vittoria a Dave Batista, quindi nemmeno tu puoi definirti Salvatore. Inoltre sebbene era un match dove tutto era lecito, Batista non era sotto contratto, quindi la vittoria di CM Punk e annullata per Intromissione Esterna

CM Punk: Cosa?, i don't think so! Io ho battuto John Cena, io sono il Salvatore di RAW!!!

Chris Jericho Shut up, Cole! Ancora questo computer che da ordini e giudica da non si sa dove! C'mon GM, vieni quì e dimmi le cose in faccia

TIRITI TIRITI!

Micheal Cole: Chiedo ancora una volta attenzione: And I quote: Chris Jericho e CM Punk, non vi potete permettere di rispondermi così. Dunque, visto che avete gli animi caldi, voi due vi affrontere in questo ring RIGHT NOW!

Il pubblico è d'accordo mentre i due atleti sono furiosi! Jericho vs Punk, next!

SINGLE MATCH:
CM Punk vs. Chris Jericho



Spoiler
Chris Jericho vola fuori dal quadrato, che incontro! Ma cosa succede, JOHN CENA IRROMPE NELLO STAGE, SALE SUL QUADRATO E SI LANCIA SU CM PUNK!! RISSA TRA I DUE!!Punk cerca di sfuggire, riuscendosi a liberare, e scappa via nel Backstage, mentre John Cena lo rincorre.
Le telecamere inseguono i due nel backstage! CM Punk si chiude nel suo camerino! Cena sbatte i pugni contro la porta... prende una sedia vicino e con tutta forza la sbatte nella serratura, ed alla fine si apre! Punk lo spinge via e continua a scappare, questa volta, lasciando l'arena!
Cena incazzato nero, chiede si sgola chiedendo un match contro di lui!

Pubblicità!

Ben tornati live, si parte con un altro match, stavolta tutto al femminile!

SINGLE DIVAS MATCH:
Eve Torres vs. Natalya




Spoiler
Ancora una volta la Divas Champion dimostra la sua superiorità! Parte la theme di Beth Phoenix, sicuramente vorrà un chiarimento per quanto accaduta la scorsa notte, quando per la seconda volta, Natalya vince il suo incontro imbrogliando la Glamazon.
Le due parlano, ma non si capisce niente, la Divas Champion si è inacidita!



(scusate la musica.. che palle quando succedono queste cose)

Piccola rivincita per la Glamazon, che grazie all'aiuto di Eve Torres gli ha fatto capire che con lei non si scherza.
Beth se ne va ne backstage, mentre una Natalya furiosa chiede giustizia perciò che è appena accaduto.

Siamo adesso nel backstage più precisamente nello spogliatoio di John Morrison.
Un John Morrison ancora depresso per la dipartita del WWE Title avvenuta la scorsa notte.... quando d'un tratto irrompe l'Awesome One.

The Miz: John, ormai è assodato, io non piaccio a te e te non piaci a me. Ma stasera, dobbiamo fare Team Work, proprio come una volta.

John Morrison: Miz, non farmi la morale, te che parli di Team Work è comico. Devo ricordarti cosa è successo l'ultima volta? L'ultima volta che abbiamo fatto squadra te mi hai voltato le spalle. Non lo dimenticherò mai...

The Miz: Come siamo permalosi, eh? Guarda in questo modo, abbiamo un obbiettivo in comune, il WWE Championship, ma sopratutto anche Ted DiBiase. Anche se, oggettivamente il tuo obbiettivo è un altro...

John Morrison: Chiudi quella boccaccia!!**SPUM** (pugno in faccia a The Miz)

Torniamo nell'arena, è ormai tempo del Main Event ma prima, Michael Cole ci annuncia che nel frattempo è arrivata un'altra e-mail!

Micheal Cole: And I Quote... : Questa notte ho assistito a troppe cose che non mi vanno a genio. Per prima cosa, la settimana prossima, John Cena e CM Punk collideranno nello stesso ring, per un Wrestlemania Rematch.Mentre John Morrison affronterà in un Falls Count Anywhere Match R-Truth. Inoltre ho un annuncio importante da fare, Backlash, sarà un RAW Only PPV!

Il pubblico pare entusiasta per i seguenti annunci, ma adesso è tempo del Maaaaaaain Event!

MAIN EVENT: TAG TEAM MATCH;
R-Truth and Ted DiBiase vs. John Morrison and The Miz




Arriva il cambio.... Miz... entra nel ring, Skull Crashing Finale su Ted DiBiase!!! Morrison chiede un'altra volta il Tag... e Miz glielo da!




Spoiler
Oh My God! Incredibile finale! The Miz perde il pelo ma non il vizio, con queste immagini vi rimandiamo alla settimana prossima, CIAU!!!!

#3
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NEWS

Match annunciati per la prossima puntata di RAW!
Spoiler


WWE Draft annunciata per...

Spoiler


Si torna sul classico
Spoiler

Situazione sull'anonimo General Manager di RAW
Spoiler


La WWE soddisfatta del Main Event tenutosi a RAW
Spoiler


Perchè Batista non era a RAW?
Spoiler

Annunciato il Main Event di SmackDown!
Spoiler

Anche la situazione femminile è incerta.
Spoiler


Contratti per dei sorprendenti ritorni.
Spoiler

Randy Orton, work o realtà?
Spoiler


Fonte: CometSeasonWrestlingNews.com

#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Buona realizzazione da come ho visto. Oggi devo stare a scuola fino alle 5, ma appena ho un pò di tempo prometto che lo leggo ;)

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No, voglio assolutamente sapere come hai fatto il finale! Cioè durante il tuo wwe universe ti ha fatto una scappata così? Miz tradisce il tag team partner e mette il rivale sopra il compare per farlo schienare!!


cmq bello, anke l'idea di inventarsi un futuro alternativo... l'unica domanda/proposta che vorrei farti... visto che usi anke i video, perchè non metti anke i segmenti parlati in video? E magari dei match riassumi solo le fasi salienti in 2-3 minuti (tipo come ho fatto io nel mio show, nn so se lo hai visto, che dei match metto solo un sunto di circa 3 minuti o a volte anke meno)... no lo dico perchè ho visto il main event, metà video erano reverse di continuo... :D Poi vedi tu... come preferisci... ;)

#6
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Niente WWE Universe, ho usato la Story Mode.
Cosa intendi per segmenti parlati? Se intendi dire, di fare il commento mio generale, inanzi tutto il mio pc mezzo guasto non supporta le periferiche cuffia-microfono e via dicendo. Solo la roba usb infatti ho una cuffia USB. E cmq sarei niubbo visto che non ci capisco una mazza, stessa cosa per tagliare il match e mettere le fasi salienti, siccome non ci capisco niente, preferisco non toccare altrimenti combino danno.
Se sapessi fare le cose che fai te nei tuoi video, credimi le farei volentieri, il fatto è che sono proprio arcinabbo col pc.

Come programma per fare i video uso Ulead VideoStudio SE DVD e ci sono le voci, modifica, taglia, edita, aggiungi scritte e via dicendo. C'ho provato na volta ma il risultato è stato pessimo! :D

Poi non so se avete notato il primo video, ma si vede che Ted DiBiase cade a terra da solo. E in un'altra scena, Morrison effettua il suplex, con DiBiase che appoggia il braccio su una spalla immaginaria. In realtà era una scena da Tag Team, solo che ho eliminato un posto lasciando l'attacco di Morrison contro i due. Forse non si nota molto, ed in questo caso meglio così.

Cmq grazie XD.

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cmq tagliare i match nn è difficile... basta che usi Windows Movie Maker programma base di Windows... inserisci i video e poi li tagli nelle parti superflue... e poi lo risalvi. Poi vedi tu, insomma, lo dicevo solo per levare tutti quei segmenti di reverse di mosse che allungano il match in maniera infinita (e lo fanno anke nei miei match, solo che io li tolgo e gli incontri che posto io sembra che si chiudano in 2-3-4 minuti... in realtà durano le mezz'ore...) Il ladder per il titolo femminile ad esempio (quello della puntata 4) ci avevo messo 3 ore per riuscire a farlo finire in quel modo! XD Poi ovviamente tagliando tutto è durato 5 minuti scarsi. ;)

Modificato da stegabri, 28 gennaio 2011 - 13:28


#8
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Uh ce l'ho, ovvio XD, beh ci proverò, stasera registro un match abbastanza lungo e poi provo a tagliarlo in vari pezzi.
Ti faccio un'altra domanda, nel caso volessi collegare due match in uno? Ad esempio come hai fatto te, l'interferenza e poi farlo diventare un Triple Threat.
Avrei fatto la stessa cosa con Punk-Jericho, dove avrei fatto intervenire Cena e poi malmenando Punk nel ring, e nel BS.
Cioè sbavo solo al pensiero di riuscire a fare ste cose XD.
Cmq sono penalizzato, usando sta chiavetta per registrare, non capisco come mai non sento l'audio al computer mentre gioco.Non so il perchè, ma me lo fa sentire solo dopo aver registrato.
Per chi non lo sapesse, quando registro i video gioco direttamente sul pc, come se fosse un emulatore senza audio >_<.
(OT: ti è mai capitato che Punk entrasse senza musica? A me è capitato un bordello di volte o.O )
Poi avrei altre domande del tipo, come fai ad abbassare l'audio ficcandocene un altro!Oppure togliere del tutto l'audio del video per metterci na musica.
Forse sto chiedendo un pò troppo lol

Modificato da Cometa, 28 gennaio 2011 - 14:06


#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Uh ce l'ho, ovvio XD, beh ci proverò, stasera registro un match abbastanza lungo e poi provo a tagliarlo in vari pezzi.
Ti faccio un'altra domanda, nel caso volessi collegare due match in uno? Ad esempio come hai fatto te, l'interferenza e poi farlo diventare un Triple Threat.
Avrei fatto la stessa cosa con Punk-Jericho, dove avrei fatto intervenire Cena e poi malmenando Punk nel ring, e nel BS.
Cioè sbavo solo al pensiero di riuscire a fare ste cose XD.
Cmq sono penalizzato, usando sta chiavetta per registrare, non capisco come mai non sento l'audio al computer mentre gioco.Non so il perchè, ma me lo fa sentire solo dopo aver registrato.
Per chi non lo sapesse, quando registro i video gioco direttamente sul pc, come se fosse un emulatore senza audio >_<.
(OT: ti è mai capitato che Punk entrasse senza musica? A me è capitato un bordello di volte o.O )
Poi avrei altre domande del tipo, come fai ad abbassare l'audio ficcandocene un altro!Oppure togliere del tutto l'audio del video per metterci na musica.
Forse sto chiedendo un pò troppo lol



Tutto sempre con Movie Maker si fa.

Alora vado in ordine:
1) Per collegare 2 match è semplice, ne registri uno poi registri l'interferenza con lo story designer, infine registri il nuovo match.

2) per tagliare un match senza far si che ce ne se renda conto basta che tu usi 0 una mossa "tipo" e la ripeti o il pubblico, ti spiego:
tu fai il match... ad un certo punto hai un tratto di match noioso da togliere.... allora ti tieni in mente una mossa e la ripeti (tipo l'ultima mossa hce hai fatto prima della parte noiosa era un Suplex... tu rifai un suplex e da lì così puoi riprendere il match attaccandolo senza che si noti il taglio)
oppure ancora + facile... se nn ti riesce di rifare una mossa tipo o nn te la ricordi o è un match a + uomini dove nn fa lo zoom sulla mossa... usi un segmento col pubblico che esulta (tipo quello del segmento di inizio show) e da lì riattacchi il match.

3) Poi con lo stesso modo puoi collegare match a segmenti del create story... tipo avresti potuto unire il fatto che morrison va da miz a chiedere il cambio durante il match, con il finale del tradimento e sarebbe risultato un unico video ;)

4) Per le musiche basta che disattivi (con Movie Maker) l'audio del video e sotto al video inserisci una musica...

5) Poi ovviamente per fare un lavoro audio video tipo il mio ci vuole maggior esperienza e praticità (io sono anni che ci smadonno con sti programmi), perchè ad esempio io poi gli audio li lavoro con audition distorcendo la mia voce e facendo gli annunci che poi sovrappongo alle musiche... oppure per inserire le scritte nei video o mettere "video nei video" uso Pinnacle che è un programma video + evoluto (lo uso solo x il CORMA KEY)... però queste sono cose per ottenere risultati + evoluti (le chicche io le chiamo XD )... è un passo successivo... se nn hai mai usato Movie Maker ed impari a fare i primi 4 punti che ti ho scritto... ottieni già un gran bel lavoro! ;)

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ps: ah, tra l'altro nn mi hai + fatto saxe nulla sulla mia storia... mi dissi che ti piaceva dopo la prima puntata, poi nn mi hai detto + nulla... hai visto la #6? Che colpi di scena? XD Tra l'altro nel finale della 6, noti proprio quello di cui ti parlavo sopra... ovvero il come alternare segmenti di match a segmenti di storydesigner facendo sembrare il tutto un unico video continuo. XD

Ho persino usato il segmento della squalifica, dove l'arbitro fa palesi cenni di far suonare la campana x DQ, per far sembrare che venga richiesto all'arbitro di far suonare la campana dall'atleta con lo scopo di incassare il contratto titolato... e devo dire che rende l'idea molto!! XD XD XD


poi ci sono cut-scene che giro anke 3-4 volte per averle da varie inquadrature diverse... anke questo potrebbe essere una cosa che ti può venire utile per unire più scene in un video unico... il cambio di inquadratura. :ahsisi:

Spero di esserti stato utile con qst risposte. ;)

#11
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ommioddio il punto due è un bordello! Eh si devo fare pratica, ci proverò con la puntata di SD!.

Per quanto riguarda la tua storia, sono alla puntata del Ladder Match quindi si, devo rifarmi.
Solo che quando guardo i tuoi i video, ci rimango talmente di merda per come viene realizzato che non ho parole, rimango shockato a rimuginare "Ma come cazzo fanno a fare ste cose T_T" XD
Il problema è che ci vuole un pò di esperienza a prescindere, alla fine è lo stesso discorso per Photoshop, c'avrò provato na miriade di volte, ma se mi escono merde basta mi arrendo XD. Poi ovvio ci sono i tutorial che non ho mai seguito, perchè solitamente a me le cose piacciono fatte così al naturale.
Un pò come i giochi no? Chi legge il libretto delle istruzioni? io mi fiondo e bona XD.

Un'altra domanda che mi è venuta vedendo i tuoi video... Come riesci a mettere a ripetizione una situazione della story designer?
Tipo, i promo che fai fare ai tuoi pg, dopo tot sec la scena ricomincia da capo.Attacchi lo stesso video oppure rimani nel menù della selezione scene durante l'editor? >_<

#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Un'altra domanda che mi è venuta vedendo i tuoi video... Come riesci a mettere a ripetizione una situazione della story designer?
Tipo, i promo che fai fare ai tuoi pg, dopo tot sec la scena ricomincia da capo.Attacchi lo stesso video oppure rimani nel menù della selezione scene durante l'editor? >_<


Sempre con Movie Maker... tu selezioni la parte in questione e la isoli dal resto... poi la fai ripetere in fase di montaggio...
Cioè io alla fine nella mia storia è tutto pressochè un lavoro di montaggio... filmo varie scene e poi le ripeto o le aggancio tra di loro...

ti faccio un esempio: a me serve uno che parla, ma che poi viene interrotto e che infine introduce un terzo che va sul ring a fare a botte... cosa faccio? una scena come questa non c'è... per cui i prendo nell'ordine:

SENTIMENTI MUTATI e la utilizzo come prima parte dove c'è uno che parla da solo in mezzo al ring (ovviamente tagliando il pezzo dove fa finta di andarsene).
INTERRUZIONE PALCO, dove c'è uno (in realtà sono in + ma gli altri li elimino) che parla sul ring e l'altro che arriva e gli dice qualcosa.
INTERRUZIONE DIVA: dove si vede che sono in 2 sulla rampa a parlare con uno sul ring...
CONFRONTO, dove si vede uno che arriva al ring e sale sul palco per parlare con un altro.
ed infine scelgo uno tra i vari attacchi (perchè di attacchi a persone che parlano ce ne sono diversi tra cui scegliere)

Dopodichè una volta filmati tutti questi, isolo le parti che mi servono di ognuno e le attacco insieme, sembrando quindi un unico dialogo senza interruzioni... e quando il parlato è + lungo del video, campiono un pezzetto e lo faccio ripetere + volte finchè non combacia con la lunghezza audio... :ahsisi:


ps: sinceramente la vuoi sapere una cosa....
Sia per Photoshop che per movie maker... che per il resto... MA CHI LI HA MAI GUARDATI I TUTORIAL O LE ISTRUZIONI!! :rotfl: :sghgh: :loool:

Se ti ci metti per un paio di settimane a smadonnarci con movie maker, impari subito ad usarlo come ho fatto io... è facilissimo... fidati! ;)

Modificato da stegabri, 28 gennaio 2011 - 17:46


#13
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Adesso stavo provando a fare una prova, ho fatto un match tra Santino e The Rock (del tutto orrendo The Rock non fa altro che reversare ogni mossa in un samoan drop :facepalm: ). Ho registrato parte del caricamento così da fare pratica con il ritaglio. Ora stavo ritagliando i 9 secondi di caricamento ma non ho capito che è successo, ho selezionato da 0 sec a 9 sec e poi mi porta in un'altra finestra dove appunto mi da questi 9 secondi mentre il video originale, scompare o.O /cry .

Siccome che ho già stipulato SD! nella story designer è pronta alla registrazione e tutto, non vorrei fare bordello.
Aiutate sto megaleso arcinabbo :V

#14
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
sono ritornato,ti seguo bella storia Cometa e riguardo ai video registrati anche a me mi interessa mo ci provo grazie Stegabri!!

#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Se posso darti un consiglio Cometa (ed anke a Toni visto che è interessato a questo tipo di cosa)
gioca con il livello di difficolta nei match... over, ti faccio un esempio...

quando faccio un match di cui non mi frega come questo si sviluppo metto difficoltà normale o difficile (in base a quanto volgio che il nemico sia rompiscatole)

quando però DEVO fare assolutamente avvenire qualcosa uso FACILE... per esempio il Ladder Vale M vs Margherita, la prima parte era a livello normale... la seconda (il triple threat che doveva avere un finale forzato) l'ho fatta a livello facile... (e tra l'altro ci ho messo 3 ore lo stesso, figurati se era difficile!! Perchè non riuscivo mai a colpire con la sedia l'avversaria mentre saliva la scala! Ce l'avrò fatta al trentesimo tentativo! XD )

Spoiler


#16
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sto guardando dei video guida su youtube e mi sto rendendo contro che la mia versione apparentemente è diversa. Perchè nel video dimostrativo, fa vedere come si taglia un video o dividerlo, mettendolo nella barra temporale, nel mio move maker non vedo nessuna barra temporale t.t
Sto smaddonando già adesso XD
Quando seleziono lo strumento taglia, mi ritaglia quei nove secondi cancellandomi praticamente il video!

#17
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

UHH SONO RIUSCITO A DIVIDERE XD!!!
Ora però siccome devo levare dei pezzi ed il ritaglio non funziona come dovrebbe, sono costretto a dividere le singole parti eliminando quei pezzi inutili. Dopo che ho sfraccellato i video, come riunisco i singoli pezzi?

#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

questo perchè nella visulizzazione base ti visualizza la barra sotto per caselle (mi pare) devi modificarla tu con una iconcina piccola sulla sinistra del monitor (+ o - a metà schermo) che è il cambio di visuale di montaggio... lì devi scegliere quella che ti fa vedere la barra sotto divisa orizzontalmente (e non in caselle) dove ogni riga è un qualcosa, rispettivamente:

VIDEO,
AUDIO DEL VIDEO,
AUDIO SONORO,
TESTO.

ed è su queste barre che trascini poi i tuoi pezzi tagliati.
;)

ah, no... il ritaglio automatico... annullalo pure... tanto taglia a cazzo... tagliali tu manualmente con l'iconcina di una lametta posta sotto il quadrato del video :sisi:

Modificato da stegabri, 28 gennaio 2011 - 18:50


#19
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho fatto così dopo aver eliminato i pezzi in eccesso (per ora mi sono limitato a cancellare le pause tra un'entrata e l'altra con la scritta di caricamento, in pratica le due entrate su succedono dopo un 1 secondo ed il match inizia praticamente subito non appena entra Rock), diminuisco col (-) e i 4 video sono uno di fianco all'altro. Poi seleziono salva video e me li attacca auotmaticamente. Ok primo passo fatto!
Però tagliare i match è troppo presto stonerebbe un botto, ci vorrebbe qualcosa (tu per esempio mi hai detto di ficcare la scena di intro di RAW col pubblico). In un tuo video che ho visto nel tuo canale, di WM hai fatto una specie di highlight mettendo il simbolo wwe con il rumorino (tipo quando inizia il match appare lo schermo nero, simbolo wwe e rumorino).Preferire fare una cosa più ad highlights in quel modo come facesti tu in quel video.

#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho fatto così dopo aver eliminato i pezzi in eccesso (per ora mi sono limitato a cancellare le pause tra un'entrata e l'altra con la scritta di caricamento, in pratica le due entrate su succedono dopo un 1 secondo ed il match inizia praticamente subito non appena entra Rock), diminuisco col (-) e i 4 video sono uno di fianco all'altro. Poi seleziono salva video e me li attacca auotmaticamente. Ok primo passo fatto!
Però tagliare i match è troppo presto stonerebbe un botto, ci vorrebbe qualcosa (tu per esempio mi hai detto di ficcare la scena di intro di RAW col pubblico). In un tuo video che ho visto nel tuo canale, di WM hai fatto una specie di highlight mettendo il simbolo wwe con il rumorino (tipo quando inizia il match appare lo schermo nero, simbolo wwe e rumorino).Preferire fare una cosa più ad highlights in quel modo come facesti tu in quel video.



si, lì dipende dalla scelta che preferisci...

se vuoi fare un match che sembri scorrevole come fosse reale, usi il pubblico per frammentare le parti

oppure se vuoi fare un sunto con gli highlights allora puoi fare come feci in quei video in dialetto (infatti lì mettevo un riassunto dei match... cosa che nn potrei fare in This is my show, perchè lo racconto come se fosse una puntata reale, per cui nn posso fare divisioni, ma devo far sembrare il tutto scorrevole) ;)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi