A breve inizierà quì un'altra stagione, che verrà raccontata tramite i personaggi di SmackDown! vs. RAW 2011.
(avendo la PS2 niente DLC, e quindi niente Barrett e company, sopratutto perchè non so e non ho voglia di fare caws).
La Trama è abbastanza semplice, ripercorre l'attuale situazione in WWE.
Ma prima di partire mi sembra doveroso spiegare quel che è successo nella Road To Wrestlemania.
Cos'è successo alla Royal Rumble?
Edge ha difeso con successo il World Heavyweight Title dall'assalto di Dolph Ziggler e Vickie Guerrero.
The Miz è riuscito a superare ancora una volta Randy Orton e mantenendo il titolo WWE grazie al ritorno in pompa magna da parte di Y2J.
La prima Royal Rumble a 40 uomini viene vinta dal King Of The Ring 2010 Sheamus quando John Cena erroneamente si autoelimina nello stesso tempo in cui butta fuori CM Punk.
Ma nella battaglia reale sono avvenute tante altre cose, tra cui il ritorno del Deadman, che da solo spazza via la stable guidata da Wade Barrett ed il restante New Nexus aiutato sorprendemente dal fratello, Kane. Sempre durante l'incontro, le due stable mettono da parte i loro dissapori ed eliminano dalla battaglia reale proprio il Phenom ed il Big Red Monster.
Dopo la Rumble, viene chiesto al Guerriero Celtico chi volesse sfidare, ma lui per non anticipare nulla, dice espressamente di seguire entrambi gli show WWE.
A RAW nel frattempo viene difesa la corona degli Stati Uniti detenuta da Daniel Bryan. Prima dell'incontro però il New Nexus e CM Punk frustati per ciò che è successo la notte precedente attaccano violentemente alcuni membri del backstage tra cui l'attuale US Champion. Sebbene in condizioni precarie, l'anonimo GM di RAW ufficializza il match contro Ted DiBiase. Come prevedibile, DiBiase conquista la vittoria ed il titolo americano, mentre il povero Bryan se ne torna nel backstage acciacatissimo. Un paio di ore dopo un comunicato ufficiale da parte della WWE comunica l'infortunio serio patito dall'American Dragon.
Il PPV successivo è "Elimination Chamber" laddove i due campioni mondiali dovranno affrontare altre 5 superstars.
Anche in questa occasione i due campioni riescono ad uscire intatti dal PPV con le loro cinture in spalla.
Nel corso delle settimane precedenti al PPV, Sheamus ha più volte attaccato lo stesso Miz e Edge lanciando segnali, ma solo dopo il PPV si viene a scoprire che l'obbiettivo del Guerriero Celtico è la Rated R Superstar Edge. Sheamus passa dunque ufficialmente a SmackDown!.
Sempre parlando di SmackDown! il Corre capitanato da Wade Barrett come il New Nexus si sente frustato ed umiliato allo stesso tempo, tanto da cercare di massacrare il Deadman ogni qualvolta fosse possibile. The Big Show già in attaccato in passato da man forte al Phenom. A loro si aggiunge Kane, ma il frattelo con diffidenza cerca di allontanarlo. La nuova unione composta tra Undertaker e Big Show sulla carta e micidiale ma il Corre essendo numerosamente superiore riesce a tenere la situazione sotto controllo. Ad Elimination Chamber i due Team non vanno a scontrarsi ma succede qualcosa di sconvolgente nel backstage, Big Show viene trovato in pessime condizioni proprio come Theodore Long qualche mese prima. A questo punto, The Undertaker fa un'azione inaspettata, chiede aiuto al fratello Kane per affrontare questa minaccia insieme a WM, in questo modo cercherà di alleviare le pene che suo fratello gli ha procurato mesi fa. Kane fa il prezioso ma due settimane prima dell'evento più importante dell'anno, i due fratelli tornano finalmente insieme come una volta.
Nel gruppo capitanato dall'inglese cominciano i problemi, Ezekiel Jackson esprime più volta la sua diffidenza di andare contro il Deadman. All'insaputa di tutti, il lottatore di colore, comincia a "frequentare" un membro del roster di RAW, Mark Henry. Volano proposte del tipo che i due insieme potrebbero spostare le montagne. Henry essendo l'anti Nexus per eccellenza rifiuta le "avanze" di Jackson. Ezekiel però non si arrende, ed inizia quasi a prenderlo in giro su come la sua carriera sia andata a farsi fottere nel corso degli anni. Ezekiel abbandona il Corre non trovando quell'equal come precedentemente pubblicizzato da Barrett. Ad Elimination Chamber, Jackson manda un ultimatum al World Strongest Man, ed alla fine Mark Henry si decide ed accetta la sua allenza. La loro prima sfida si tiene al PPV stesso, e sono niente pocodimeno che i WWE Tag Team Champions Santino Marella e Vladmir Kozlov. Henry inizialmente quasi diffida da Jackson ma nel corso del match si ricrede e torna ad essere il vecchio e spietato uomo più forte del mondo come un tempo. Il duo devasta completamente i campioni di coppia, ottenendo nelle settimane successive una title shot per WM.
Intanto la situazione per Wade Barrett non va per niente bene, perde un uomo, mentre i Brothers Of Destruction sono più forti che mai.
L'inglese decide così che è ora di porre le asce da guerra con il New Nexus, e chiede direttamente a CM Punk di allearsi insieme contro i Fratelli della Distruzione. La Straight Edge Superstar non nega di voler essere protagonista della disfatta del Deaman, ma si dice fuori perchè impegnato a ridicolizzare una volta per tutte quel buffone di John Cena.Però, concede alla sua stable di allearsi al Corre per questa battaglia. Wade Barrett dopo questa concessione scoppia in una risata malefica, come se avesse la vittoria in tasca.
Ed eccoci all'evento più atteso dell'anno: WrestleMania 27!
WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
Santino Marella and Vladmir Kozlov © vs. Ezekiel Jackson and Mark Henry
Winners and New WWE Tag Team Champions: Ezekiel Jackson and Mark Henry!
INTERBRAND MONEY IN THE BANK LADDER MATCH:
Ted DiBiase vs. R-Truth vs. Drew McIntyre vs. Rey Mysterio vs. Cody Rhodes vs. Dolph Ziggler vs. Tyson Kidd vs. Yoshi Tatsu
Winner and New Mr. Money In The Bank: Ted DiBiase!
WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
Kofi Kingston © vs. Jack Swagger
Winner and New WWE Intercontinental Champion: Jack Swagger!
NO HOLDS BARRED MATCH:
Randy Orton vs. Chris Jericho
Winner: Chris Jericho!
Y2J riesce a trionfare dopo un match di una brutalità che va al di fuori della TV PG. I due non si sono risparmiati, e Jericho ha mostrato ed ha dimostrato di essere superiore alla Vipera. L'incontro però non termina con una stretta di mano, ma con un Jericho estremamente violento, tanto da ripetere il calcio alla tempia che lo mise K.O. agli inizi di Ottobre scorso. Il canadese è in preda alla "viulenzaaaa" e continua a prendere a calci un Orton che ormai sembra essere in condizioni precarie. Arriva la barella, e Y2J non si ferma, anzi attacca addirittura i paramedici, ma alla fine viene placcato dalla security e dalle figure arbitrali.Chris Jericho prima di allontanarsi dall'arena effettua un promo su ciò che ha appena fatto, scatenando l'ira dei fans del Legend Killer.
WWE CHAMPIONSHIP:
The Miz © vs. Il vincitore di un torneo tenutosi a RAW dopo il PPV EC(ovvero dopo la scelta fatta da Sheamus), ovvero John Morrison!
Winner and New WWE Champion: John Morrison!
Incredibile vittoria da parte del Monday Night Delight. Vittoria dopo un match al cardio palma. Morrison resiste a due Skull Crushing Finale mentre Miz scampa a due Starship Pain, ma non alla terza. Dopo l'incontro partono i feseggiamente, Morrison in lacrime per il suo primo WWE Title in carriera, ma attenzione cosa succede!
Arriva una marmaglia di lottatori, tutt'altro che festanti... possiamo dire che è circa metà dello spogliatoio del Roster di RAW, ed in pochi secondi invadono il ring tra lo scalpore del pubblico presente. Lo Shamano della Sensualità stordito sia fisicamente ma anche mentalmente(vista la vincita), non riesce a dare una spiegazione a tutto questo. Dopo pochi secondi tutti si accaniscono sul nuovo WWE Champion, lasciandolo sul quadrato privo di sensi. La marmaglia fa anche fuori The Miz ed Alex Riley.
Poco dopo, i lottatori rientrano nel backstage, mentre fuori esce... TED DI BIASE!! MR. MONEY IN THE BANK ATTUALE USA CHAMPION! Accompagnato dall'immancabile Maryse. Ted DiBiase debutta con la frase:Everyone has a price!!
Morrison grigna i denti avvicinandosi alle corde... non può essere! Ma attenzione, un'altra figura appare dal Backstage.... R-TRUTH suo amico e compagno di squadra!! DiBiase con un cenno d'intesa verso un Truth quasi contrariato, gli ordina di dargli il colpo di grazia... ed infatti... appena Morrison viene alzato... subisce il Conskrew Scissor Kick! Il pubblico ammutolito assiste alla scena, in cuor del Grand Daddy of them all!! DiBiase si avvicina al ring, vi sale e CONSEGNA LA VALIGETTA AL DIRETTORE DI GARA... INCASSA IL MITB LA SERA STESSA SIGNORE E SIGNORI!!
WWE CHAMPIONSHIP:
John Morrison © vs. Ted DiBiase
Winner and New WWE Champion: Ted DiBiase!
Appena suonato il gong, in 3 è arrivato in 3 secondi. Anche Ted DiBiase diventa per la prima volta WWE Champion, oltretutto diventa il primo uomo della WWE a detenere il WWE Title e lo United States Title nello stesso momenti. DiBiase e Maryse festeggiano al centro del ring, fra lo stupore del pubblico. Coriandoli che cadono.. e così termina il brevissimo regno di John Morrison, un titolo che visto il match si era stra meritato.
UNSANCTIONED MATCH:
John Cena vs. CM Punk
Winner: CM Punk
Un incontro che nel caso uno dei due dovesse riportare gravi danni, l'altro non si assumerà responsabile delle proprie azioni, non c'è limite a niente.
Nello scontro, si intromette Batista spettatore dell'evento in prima fila ed aiuta CM Punk a vincere l'incontro. Un incontro che è stato tutt'altro che dolci carezze.
CM Punk, introduce Batista nel New Nexus, ma quest'ultimo rifiuta ed a sopresa attacca pure la Straight Edge Superstar sebbene gli abbia regalato l'incontro.
WWE DIVAS CHAMPIONSHIP:
Natalya © vs. Beth Phoenix
Winner and Still WWE Divas Champion: Natalya!
Rivalità nata come una sana competizione, ma po trasformata dalla stessa Natalya in una competizione insana tradendo anche quali sono i suoi principi.
WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:
Edge © vs. Sheamus
Winner and New World Heavyweight Champion: Sheamus!
Nelle fasi finali dell'incontro, il direttore di gara viene spazzato via dal quadrato. Un uomo misterioso assale Edge, concludendo l'azione una mossa famigliare, ovvero la Edge Cution la sua Implant DDT. Poco dopo Sheamus neanche lui resosi conto di quel che successo, stampa la sua suola delle scarpe in faccia ad Edge in un momento di ripresa, portandosi a casa la sua prima vittoria a WM ed il suo primo World Heavyweight Title!Il pubblico fischia sonoramente sapendo che al vittoria è tutt'altro che meritata.
HANDICAP TAG TEAM MATCH:
The Brothers Of Destruction vs. The Corre (Wade Barrett, Justin Gabriel and Heath Slater) and The New Nexus (Michael McGillicutty, Husky Harris, Mason Ryan and David Otunga)
Sebbene i membri opposti ai BOD siano tantissimi, riescono tranqullamente a tenerli a bada, fino a quando nelle fasi finali, Wade Barrett chiama a gran voce il Biggah Ptcha!! Il grande piano! Che si rivela essere lo stesso Kane, quel Kane che inizialmente voleva eliminare il fratello per l'appunto, poi stranamente aiutare ed infine si è fatto supplicare! Kane abbranca per la gola il fratello ed esegue prima la Chockslam e poi la Tombstone Piledriver. QUANTI COLPI DI SCENA IN UNA SOLA NOTTE, MA QUESTA E' LA GRANDE NOTTE!! Wade Barrett ordina alla Big Red Machine di andarsene, mentre l'inglese lo schiena! 1.......................2..................................3!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Pubbblico incredulo, sospiro di sollievo, la striscia vincente di UT rimane intatta!!Barrett si mette le mani nei capelli, non si capacita di aver fallito!! Kane spaventato scappa.. ma dallo stage fuori esce Big Show!!! Allora è stato Kane a metterlo fuori gioco facendo si di essere scelto dal frattellastro!! Knockout Punch in da face!! Mentre il pubblico si rincuora! Wade ha poco tempo per pensare e manda tutta la sua marmaglia contro il gigante!! Ma lui uno dopo l'altro gli mette a terra come birilli! Il pubblico è un tutt'uno! The Undertaker si rialza alla sua maniera!!!!! Barrett non ci stà più con la testa chiedendo al direttore di gara di consegnarli la vittoria per DQ, l'arbitro si tira fuori... l'inglese si gira... The Undertaker lo prende ed esegue una Tombstone Piledriver devastante!! CORO 1.........2........3!! THE UNDERTAKER TRIONFA!! E SI PORTA SUL 19 A 0!
Nemmeno 7 persone hanno fermato, intaccato la striscia vincente del Deadman! Big Show sale sul quadrato, si complimenta col Phenom.
For Wade Barrett The Game is Over per citare una frase del grande Triple H. Rest In Peace, invece per restare in tema! The Undertaker rimane imbattuto e con queste immagini, vi diamo appuntamente al primo episodio di RAW, che apre un nuovo ciclio!
Winner: The Undertaker!
Questo era un mini report per spiegare l'attuale situazione, come detto precedentemente dovevo eliminare certi elementi che nella mia PS2 non posso avere.
Mi scuso per il papiro riguardante la rivalità: BOD - The Corre - Nexus ma ci tenevo a dare una giusta spiegazione per poi l'eliminazione diretta di queste due stable.
Spero di essere stato chiaro, in tal caso, domandate =) .
Championships:
RAW
WWE Champion - Ted DiBiase Jr.
WWE United States Champion - Ted DiBiase Jr.
SmackDown!
World Heavyweight Champion - Sheamus
Intercontienntal Champion - Jack Swagger
Interbrand Championships:
WWE Divas Champion - Natalya
WWE Tag Team Champions - Mark Henry & Ezekiel Jackson
Un nuovo ciclo sta per iniziare.... Next!
PS: vi anticipo che non ho riletto il mex quindi presumo ci siano degli ORRORI ortografici, cerca di interpretare la frase in maniera corretta XD.
Modificato da Cometa, 25 gennaio 2011 - 23:02