Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Bolla muore
Inviato 11 marzo 2011 - 22:42

Vergognoso che non sappia pronunziare correttamente "heel" dopo che guarda il wrestling da 6 anni. Da cancellarsi dai forum di tutto il mondo.
Il cretino si lamenta perché crede che noi l'abbiamo preso per il culo. Ma forse il tizio non riesce ad immaginare quanti lo prendono/hanno preso/prenderanno per il culo davvero dopo aver guardato le sue stronzate.
Inviato 11 marzo 2011 - 22:43

Avete letto il terzo-quarto post di quella tizia nella prima pag, spero veramente abbia 12-13 anni perchè dice delle cazzate scandalose.
Ve lo incollo perchè è da oscar:
Andy vuoi davvero darla vinta agli analfabeti ignoranti? Eh no.
Noi siamo superiori, siamo intelligenti e possiamo tifare per chiunque. Almeno abbiamo il coraggio di farlo a testa alta, e senza nasconderci.
E poi, alle persone che ti hanno fatto questo video, vorrei dire solo una cosa: gente che non conosce nemmeno l'Italiano come propria lingua madre e si permette di giudicare la pronuncia Inglese degli altri. Poveri sfigatelli. Ma vi siete mai chiesti se venisse fatta a voi una cosa simile?Se veniste trattati quali bimbiminkia emo e truzzi, ignoranti e squilibrati quali siete? Andy hai tutto il mio appoggio. Non farti buttar giù dai soliti fighettini capaci solo di smanettare dietro ad un pc, facendo i lupi di sto cazzo ( scusate il termine). Poi a conoscerli di persona, se la farebbero nelle mutande. Bimbiminkia inutili.
Andate a tagliarvi le vene e non rompete le scatole alla gente che coltiva il proprio hobby, senza dar fastidio a nessuno.
Forza Andy, adesso è arrivato il momento per fare e pubblicare il prossimo video, esternando tutta la rabbia e la pena che ti fanno questi piccoli esserini inutili. WWE-ITA e il Mister Black-Andy Show rullano alla grande. Questi sono solo invidiosi.
Quelli che smanettano dietro un pc, son loro mi pare

Get a Life, sul serio. Se si offendono per ste boiate, Dio bono.
Inviato 11 marzo 2011 - 23:01

che è sta robaBimbetti rosiconi
![]()
Avete letto il terzo-quarto post di quella tizia nella prima pag, spero veramente abbia 12-13 anni perchè dice delle cazzate scandalose.
Noi siamo superiori, siamo intelligenti e possiamo tifare per chiunque. Almeno abbiamo il coraggio di farlo a testa alta, e senza nasconderci.
E poi, alle persone che ti hanno fatto questo video, vorrei dire solo una cosa: gente che non conosce nemmeno l'Italiano come propria lingua madre e si permette di giudicare la pronuncia Inglese degli altri. Poveri sfigatelli. Ma vi siete mai chiesti se venisse fatta a voi una cosa simile?Se veniste trattati quali bimbiminkia emo e truzzi, ignoranti e squilibrati quali siete? Andy hai tutto il mio appoggio. Non farti buttar giù dai soliti fighettini capaci solo di smanettare dietro ad un pc, facendo i lupi di sto cazzo ( scusate il termine). Poi a conoscerli di persona, se la farebbero nelle mutande. Bimbiminkia inutili.
Andate a tagliarvi le vene e non rompete le scatole alla gente che coltiva il proprio hobby, senza dar fastidio a nessuno.
Forza Andy, adesso è arrivato il momento per fare e pubblicare il prossimo video, esternando tutta la rabbia e la pena che ti fanno questi piccoli esserini inutili. WWE-ITA e il Mister Black-Andy Show rullano alla grande. Questi sono solo invidiosi.

Inviato 11 marzo 2011 - 23:57

Nah, che sputtanare, fanno ridere.che è sta robaBimbetti rosiconi
![]()
ma quello che più conta perchè non sapevo della sua esistenza cosi sputtanavo questo\a
Sono divertenti e spero per loro che stiano scherzando, anche perchè se leggete l'intero Thread, è pieno di insulti rivolti verso il "nostro" Andy (per specificare, anche loro hanno un certo Andy

Poi son loro che vanno a dire che gli insulta

Se rispondiamo dimostriamo di fare solo il loro bambinesco gioco. Che continuino a whinare

Una cosa Off Topic, più che altro frecciatina, GEMMA DEL SUD INSEGNA!

Inviato 12 marzo 2011 - 12:06

Siamo nemici, ma ci rispettiamo a vicenda
Noi ci odiamo ma ci rispettiamo allo stesso momento.
Un giorno lo introdurrò nella WR Hall of Fame e potrò anch'io dire: "è un uomo che io amo...ma che mi odia!". Chi ha visto l'Hall of Fame Ceremony del 2009 sa di cosa parlo!
Inviato 12 marzo 2011 - 12:25

Certo che se uno fa vedere la sua faccia su un portale come Youtube, che è PUBBLICO, non vedo dove sia l'uso improprio dell'immagine.Non mi piace fare polemiche...Visto che mi altero facilmente.
Chiedo a quelli di Wrestlingrevolution di togliere il video, di starsene sul loro forum,
e di non rompere qui dentro... La situazione la chiudiamo qui.
Però vi informo che per uso improprio dell'immagine di una persona si possono passare dei guai, soprattutto se si usa l'immagine di questa persona in senso inappropriato al contesto.
Ok alla fine il video non è offensivo nei confronti di Andy,
ma si deve pur capire che la cosa possa dare fastidio no?
In più ho visto tra i vostri commenti, che questo per voi è un forum di Bambini... Quindi se ritenete infantili noi, non credo proprio che voi siate meglio. Detto questo vi invito a non scrivere più qui dentro e di starvene a casa vostra. Ciao Ne...
Gemma Del Sud (che per carità per quanto possa essere demente) viene insultata per davvero quotidianamente, addirittura gli hanno anche dedicato articoli su svariati siti di informazione. Se ti "sputtanti" davanti a centinaia di persone, è troppo comodo dire che si rischia chissà quale pena

PS: prima di puntare il dito contro, senza neanche capire la parte dei bimbettii

Lecchinismo rules.

Inviato 12 marzo 2011 - 12:30

Soprattutto quando la critica viene fatto ad imberbe che non sa pronunciare la parola heel e si aspetta che nessuno rimarchi questa cosa e viene seguito da un branco di 12enni e adolescenti infoiate.
Roba da matti.
Inviato 12 marzo 2011 - 13:50

ma chi sonoMessaggio dell'innominabile che ho osato nominare ieri (
) [il founder
]
Certo che se uno fa vedere la sua faccia su un portale come Youtube, che è PUBBLICO, non vedo dove sia l'uso improprio dell'immagine.Non mi piace fare polemiche...Visto che mi altero facilmente.
Chiedo a quelli di Wrestlingrevolution di togliere il video, di starsene sul loro forum,
e di non rompere qui dentro... La situazione la chiudiamo qui.
Però vi informo che per uso improprio dell'immagine di una persona si possono passare dei guai, soprattutto se si usa l'immagine di questa persona in senso inappropriato al contesto.
Ok alla fine il video non è offensivo nei confronti di Andy,
ma si deve pur capire che la cosa possa dare fastidio no?
In più ho visto tra i vostri commenti, che questo per voi è un forum di Bambini... Quindi se ritenete infantili noi, non credo proprio che voi siate meglio. Detto questo vi invito a non scrivere più qui dentro e di starvene a casa vostra. Ciao Ne...
Gemma Del Sud (che per carità per quanto possa essere demente) viene insultata per davvero quotidianamente, addirittura gli hanno anche dedicato articoli su svariati siti di informazione. Se ti "sputtanti" davanti a centinaia di persone, è troppo comodo dire che si rischia chissà quale pena![]()
PS: prima di puntare il dito contro, senza neanche capire la parte dei bimbettiifatevi un'esame di coscenza, che la rezione più BIMBOMINKIOSA, penosa, pietosa e allucinante l'hanno avuta i tuoi (lecchini) utenti.
Lecchinismo rules.![]()

Inviato 12 marzo 2011 - 14:00

Anch'io quoto Edo, visto e considerato che tra i commenti degli utenti di Wrestling Revolution c'erano anche parole contro di me,da parte di gente che non conosco e non mi conosce nemmeno, e contro il post che ho scritto per Andy.
E poi vengono a parlare qui di coda di paglia... Meglio che sto zitta va, perchè altrimenti se parlassi non mi fermerei più, e vorrei comunque evitare discussioni inutili con gente per cui non vale la pena sprecare nemmeno mezza parola. Fatto sta che lo show di Mr. Black Andy non chiuderà per i vostri capricci. Stop.

Oh ma veramente, ma c'è l'hanno quella cazzo di materia grigia?
hahahaha ho letto! ahahahah! sarebbe da riempije l forum de "A POVERINIIIII" hauauhauahuah amo c'hai 12-13 anni te non barareee! auahuahuah

WTB simpatia.
Ma Zelig vi ha scartato tutti eh?

http://worldwrestlin...r...16643&st=60ma chi sono
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi