Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Che cosa vorreste a Smackdown vs Raw 2012?


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
55 risposte a questa discussione

#21
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)

levando il discorso precendente,ora non è per criticare la la thq si è fatta il culo per un gioco di merda come All star mentre per giochi annuali come svr non ci si mette nemmeno.Se pensiamo che giochi come UFC o anche Fight Round vengano da li mi viene da piangere non dico tanto un gioco serio senza grandi bug,un titolo con quester caratteristiche:

Hardcore match (Exreme rules o falls count ecc...) con aria backstage collegata.

Move Set più vasto

Create a belt

Create a tag team finisher (come diceva qualcuno su visto che le finisher tag team fanno cagare)

più scene create a story

ecc...per ora queste


si la cosa del create a tag team finisher l'avevo detto io perchè secondo me quelle che ci sono fanno schifo e me ne sono accorto quando dovevo dare delle finisher ai miei team creati e cmq non l'ho scritto ma anchio rivorrei il create a belt
per lo story designer avrei un po di idee per qualche storia ma con la ps2 faccio veramente poco magari se quest'estate mi compro l'xbox forse riesco ( si cmq ci vogliono molte + scene magari con i personaggi che compiono le loro finisher xD)

#22
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La Story Designer sulla PS2 è inutile. Non poui fare neanche una storia con i bivi, perchè le scene sono pochissime!

Modificato da Mark194, 22 marzo 2011 - 15:16


#23
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il tuo discorso funziona solo per X-Box o PS3 ... Ma se uno ha PSP, Nintendo WII o PS2??? Per questo potrebbe essere utile ...

psp si,ps2 anche,wii no

Il Create Arena, mi riferisco a The Hombre, non è inutile. Anzi a me serve molto, ma se devono metterlo deve esserci la possibilità di usarla anche nella Editor Storie altrimenti ha poco senso. E comunque quelli che hanno una 360 modificata possono creare un'arena, ma quelli delle altre console no.

Non solo la xbox ma anche la sp2 e la psp

#24
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)

La Story Designer sulla PS2 è inutile. Non poui fare neanche una storia con i bivi, perchè le scene sono pochissime!


quoto alla grande

#25
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Lo story designer nella PS2 è utile per fare un lavoro come quello che faccio io. :ahsisi:
Faccio uno show, lo riprendo, poi lo cancello per fare la puntata dopo, riprendo anke questa, poi la ricancello, faccio la puntata dopo... e così via... :sisi:

#26
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

oggi mi sono ricordato di una discussione che feci con stegabri a proposito di svr2012 ed volevo scrivere qui quello che penso ci debba perforza e ripeto perforza essere

Move set molto più aggiornato:Come avrete notato il move set di quest'anno è molto limitato quindi spero che nel prossimo titolo mettano qualcosa in più magari qualche mossetta di all star (versione normale naturalmente)

Wrestler attuali:Il roster del dovrebbe essere circa un 80 di superstar o mi sbaglio?i nuovi talenti come Daniel Bryan,Alberto del rio,Mason Ryan insomma i wrestler che sono subentrati in questo periodo ci dovrebbero essere (salvo poi che la THQ non faccia una della solite cazzate)

Attire:Ora non è per essere ripetitivo ma cazzo ad all star fiumi di Attire diversi in svr è già tanto che mandano i wrestler con la maglia o senza mi aspetto molti attire differenti

Scene:Cioè ci sono milioni di scene da poter mettere se guardiamo le RTWM più vecchie (da notare la scena del ristorante RTWM Micky James) spero che mettano qualcosa in più

Fine match:Spero che cambino anche la fine dei match perchè tutti i wrestler hanno un esultanza uguale

#27
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Una versioncina, anche a grafica ridotta volendo, per pc no, eh? :facepalm:

#28
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Una versioncina, anche a grafica ridotta volendo, per pc no, eh? :facepalm:


:around: svr per pc?Nhaaaa

#29
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ah, che mettessero Written in the Stars come theme nel menu. :wub:

#30
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

esatto, più canzoni nel menu e che siano serie; quindi prese dai vari ppv wwe come written in the stars, rip it up, i made it, snow (hey oh) (sarebbe il mio sogno), e poi tutte le altre. Poi che tutte queste canzoni si potessero utilizzare anche nella story designer. Sarebbe buona cosa mettere la sezione playlist dove ognuno ticca le varie canzoni che vuole tenere durante il menu e quelle che non vuole

#31
ciao97

ciao97

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 135 post
  • Iscritto il 20-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:san louis
un gioco dove ci siano realismo nelle arene minitron laterali possibilità di lottare nel pubblico poter salire sul tavolo dei commentatori.poi se io ho una scala al centro e ne piazzo un altra quella scala non si deve spostare cosi come i tavoli perché l'altro giorno per un fu sul tavolo dalla scala ho dovuto provare 6 volte per non parlare dell universe che qualche volta indovina ma a night of champions mi mette match scemi che non centrano niente a summerslam tutti inferno match. che nello steel cage match si possa uscire dalla porta perdire premi L2 e apri la porta poi esci come fai per andare sul apron e poi per scendere per terra. più leggende come shawn michaels se no farebbe schifo il gioco il prossimo anno stone cold the rock rvd eddie guerrero mr perfect owen hart con brett vestito come nell 2010.nelle road to wrestalmania quelle di: randy orton face, the miz hell, john cena vs the rock scegliendo chi usare, edge, triple h, shawn michaels che penso ci stia e undertaker e per me cun un piccolo grande miglioramento all universe abbiamo finito qui

#32
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Iniziamo:
1)Moveset più vasto del 2011 dove sono state tolte molte mosse.
2)Il wwe universe aggiornato con nuove cut scene in modo che non si ripetessero ogni 3x2 scene di strette di mano rifiutate o di assalti pre match. Inoltre vorrei una vera gestione degli infortuni, la possibilità di difendere tutte le cinture quando si vuole (senza dover ricorrere ad escamotage).
3)Roster aggiornato con 2attire per lottatore (lo hanno fatto per wwe al stars lo esigo per il prossimo gioco della serie regolare).
4)Introduzione delle puntine da disegno nell' Hell in a Cell.
5)Ruota delle armi attivabile in ogni match.
6)Una season molto lunga e con vari "incroci" e scelte da fare al posto delle RTWM.
7)Nuove stipulazioni e l'estromissione dell'inferno match dal gioco. (Qualcuno lo trova divertente??)
8)L'aggiunta nella modalità CAF delle prese da dietro o di quelle tag o ancora delle sottomissioni.
9)Un sistema di sbloccaggio wrestler meno frustrante rispetto a quello dell'anno scorso.
10) La possibilità di modificare oltre al colore alcuni accessori dei wrestler (tra un quantitativo di oggetti determinati in precedenza a seconda del lottatore: Rey:tipo di guanti, gomitiere; Morrison:pantalone e polsiere; Taker: pantalone; ....)
11)Meno DLC e più lottatori di defaut perchè lo sappiam tutti che anche quest'anno mancherà uno o due nomi di spicco e che dovremo sborsare un po' per averli nel gioco a qualche mese di distanza.
12)Modalità torneo: King of the Rings.
13)Il Create a belt, con la possibilità che venga difeso nella wwe universe.

Modificato da TooMuchZenith, 10 aprile 2011 - 09:43


#33
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

esatto, più canzoni nel menu e che siano serie; quindi prese dai vari ppv wwe come written in the stars, rip it up, i made it, snow (hey oh) (sarebbe il mio sogno), e poi tutte le altre. Poi che tutte queste canzoni si potessero utilizzare anche nella story designer. Sarebbe buona cosa mettere la sezione playlist dove ognuno ticca le varie canzoni che vuole tenere durante il menu e quelle che non vuole

Concordo. A PES si può fare sta cosa, ed infatti ho modificato tutta la playlist con mie canzoni a piacimento, e le ascolto nel menu. Peccato che in SVR non si possa fare... ah, devono mettere la possibilità di mettere le nostre theme che vogliamo per le CAW nella Story Designer!

Iniziamo:
7)Nuove stipulazioni e l'estromissione dell'inferno match dal gioco. (Qualcuno lo trova divertente??)


E' sempre una stipulazione in più. Accetterei la sua estromissione solo in caso di nuovi match, ma non come hanno fatto in qualche SVR che hanno tolto alcuni match per non aggiungere praticamente niente.

#34
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

per le puntine da disegno la vedo dura, considerando che adesso con il PG è già tanto se rimane il sangue, nonostante anche a me piacciano. Poi, sarò l' unico, ma io la ruota delle armi la terrei solo negli extreme rules match, anche xchè l' obbiettivo del gioco è essere realistico, e in un match normale è difficile che tirino fuori un bidone o un bastone con filo spinato.

Riguardo le arene vorrei quella del tribute to the troops all' aperto di foot hood, Texas e mi piacerebbe riavere quella del Saturday's Night Main Event. Poi mi piacerebbe vederne qualcuna del passato, magari Wrestlemania XXIV (all' aperto xò), WCW Monday Nitro, e magari quelle vecchie di raw e smackdown

#35
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Magari le vecchie arene di Raw e SD... :wub:

#36
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

mark non è da escludere,se noti in all star ci sono quindi io spero che ci saranno

#37
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Eh speriamo

#38
god ikki

god ikki

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11
Vorrei HCTP con la grafica Next Gen. Quello lì resta sempre il migliore, poco da fare.

#39
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vorrei HCTP con la grafica Next Gen. Quello lì resta sempre il migliore, poco da fare.


quoto

#40
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ahimè, la vedo dura quest'anno la presenza del sangue.
L'unica cosa che vorrei è una console next gen XD.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi