Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

W.A.R.World Alliance Revolution


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
53 risposte a questa discussione

#21
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita 1° EPISODIO!


Benvenuti cari lettori a questo primo episodio di Avenger targato WORLD ALLIANCE REVOLUTION. Questo show è un progetto ideato dalla storica stable Canadese che ha rapito tantissimi fan. E' con questa stable che è iniziata la carriera del grandissimo Bret "The Hitman" Hart. Insieme al suo fedele amico Jim "The Anvil" Neidhart ha così deciso di aprire una nuova Indy-Promotion! Le ragioni di questo nuovo progetto sono ancora oscure! Ma tentevi forte, perchè Avenger #1 Report is ON! SIIIGLA!


L'arena di Toronto Ontario Canada è stra piena! Sold Out! Incredibile debutto quindi per la World Alliance Revolution! Le telecamere inquadrano i telecronisti americani, da sinistra verso destra Joey Styles e Chronos! Lilian Garcia è già al centro del quadrat e ci da il benvenuto in questa nuova avventura. Immediatamente ci annuncia il Fondatore della W.A.R. Bret "The Hitman" Hart! Il canadese fa il suo ingresso nello stage frà l'ovazione del pubblico, e lui a suo modo ripaga i fan inchinandosi. Come sempre porta i suoi classici occhiali da sole, ed è vestito con la sua vecchia tuta da combattimento rosa per rendere omaggio ai telespettatori ed al pubblico presente.
Prende subito la parola. Dice che non vedeva l'ora che arrivasse questo momento, ma finalmente dopo tanti anni è riuscito a rifarsi una "vita". Non è più in grando di combattere, ma rassicura i fans che ha in serbo delle grandiose sorprese per il futuro della W.A.R.
Bret ci tiene a scusarsi perchè questa sera, a causa di un impegno a cui non poteva mancare davvero, Jim "The Anvil" Neidhart non sarà con noi questa notte. In compenso, stasera ci sarà un collegamento "Via Satellite"!
L'Hitman si prende 5 minuti per spiegare quali saranno i piani della serata. Per prima cosa, annuncia che stasera ci sarà un torneo composto da 8 lottatori. I due finalisti si affronteranno al primo Pay Per View della federazione, W.A.R. One Night For All, per il titolo massimo.Tra i partecipanti, prenderanno parte ben 3 Special Guest di 4 che saranno presenti questa sera. Adesso è arrivato, secondo l'Hitman, uno dei momenti che entrerà nella storia del Wrestling.
E' orgoglio di introdurci, il primo dei 4 Special Guest della serata, The Hardcore Legend, Mick Foley! Mick Foley non si fa attendere! Grande ovazione anche per lui!
L'Hardcore Legend raggiunge presto il ring andando Face to Face con Bret.
Hart dice che per lui è un onore averlo ospite in questa serata speciale. I due non si sono mai affrontati one on one nella loro lunga carriera, ma l'Hitman dice di rispettarlo comunque, per ciò che ha fatto. Anche Foley si dice dispiaciuto di non aver mai affrontato l'Hitman, ma forse chissà mai dire mai nella vita. Bret sorride alla battuta dell'Hardcore Legend, ed è felice di annunciare che stasera il grande Mick Foley sarà tra i partecipanti del torneo. Foley annuisce e si dice eccitato ed agitato come se fosse la sua prima volta. Foley continua dicendo che ogni sfida nel ring deve essere presa seriamente, è stasera lui è pronto a far capire ai giovani talenti che nulla è regalato.Le conquiste, le vittorie, vengono quando si fanno dei sacrifici, e Foley nella sua carriera ne ha fatti parecchi. Ha perso un orecchio, si è infortunato gravemente, ma alla fine lui è fiero di essere stato un 4 volte World Champion.Chiunque sia il suo avversario, Foley lo avverte che non ci andrà per niente piano! Per essere il migliore, devi battere il migliore [cit.]!
The Hitman gli da ragione per quanto riguarda l'impegno ed il sacrificio, ma un pò meno nel non porgere l'altra guancia. Insomma, sono giovani, non può mica metterli a fine carriera al giorno di debutto! Foley ride ironicamente, rispondendo che è proprio quello che ha intenzione di fare... e ci tiene a ricordare a Bret che una Indy Promotion, si da il 100% per emergere, proprio come fece l'Hitman nella promotion del padre. L'Hardcore Legend sembra si stia prendendo troppe confidenze! Infatti comincia a partire già qualche fischio, Bret sembra invece leggermente irritato.
Mick però ha una domanda... perchè ha voluto fondare una nuova promotion, quando vuole riproporre il tema WWE Style?
Dopo questa domanda, Bret più adirato che mai risponde a Foley senza microfono con la frase "Ma che stai dicendo, non erano questi i piani".
L'Hitman prende il microfono... e si dice indignato per ciò che l'Hardcore Legend sta dicendo. Si scusa col pubblico per la confidenza che Foley si è preso, e lo invita a rientrare nel Backstage. Mick però continua, chiamandolo quasi voltafaccia, il motivo non ci è ancora dato saperlo. L'arena rimane basita, mentre Bret è costretto a chiamare la security, dopo di che si spengono le telecamere per il primo Break!

Torniamo dalla pausa pubblicitaria, pare un piccolo replay che ci mostra questo incredibile fuori programma!
Le telecamere ora inquadrano le quinte dove la security sta scortando fuori dall'arena l'Hardcore Legend. Ma prima che venga messo alla porta, Foley gli urla che il suo contratto è di ben 4 settimane, quindi se Bret pensa di liberarsi così, si sbaglia di grosso. L'Hitman si chiude sul suo ufficio mentre la linea passa nel ring dove sta per partire il primo match!

Il primo ad entrare è Gunner, il giovane Luchadore Messicano!A seguire, Lilian introduce il suo avversario che è niente poco di meno che il secondo Special Guest della serata,, BOOKER T!Acclamato anch'esso come non mia, Booker si accinge a raggiungere il ring. Stretta di mano tra i due, c'è tantissimo rispetto verso l'ex 6 World Champion.

Gold Rush Tournament Quarter Finals
Gunner vs. Booker T

Incontro energico combatutto in specialmodo sulla velocità e l'agilità.
Grande prova per Booker T che riesce a stare a livello del giovane rampollo.
L'ex 6 volte World Champion continua a controllare l'azione spostandola sulla staticità, bloccando il suo avversario al tappeto con una Headlock, ma Gunner con uno scatto addominale si libera facilmente dalla morsa ed intrappola Booker T con una forbice! Il pubblico batte le mani per riportare vivacità all'incontro, ed il Luchadore Messicano li accontenta. Molla la presa, prende la rincorsa e tenta un Legdrop, però Booker si sposta in tempo!Piove sul bagnato per Gunner... si rialza e viene subito spiatelato al suolo dal suo avversario con la BOOK-END!! IT'S OVER!! 1..............2...............NOOOO!! Grande resistenza da parte del Messicano che riesce a resistere ad una delle migliori manovre dell'ex King Of The Ring! Booker T rimane incredulo, con lo sguardo spiritato verso il Luchadore... agita le mani... è tempo del suo calcio a forbice.. ma prima agita le mani.... e SPINAROONEY!!!!!!!!!!!!! Pubblico in delirio!!!!!! Calcio agli addominali... breve rincorsa e SCISSOR KICK.. NOOO!!! Gunner si sposta.. corre verso il paletto, salto su di esso e rimbalzo verso BOOKER T... GUNSHOT!!! GUNSHOT A SEGNO!! INCREDIBILE 1.....2....3!!! Gunner supera Booker T e va alle Semi Finali della prossima settimana! Il Luchadore Messicano festeggia col pubblico presente... Booker T si rialza, stordito, quando non realizza cosa è appena successo... ma poi da la mano in segno di rispetto al suo avversario, abbracciandolo addirittura! Grande gesto da parte di Booker T!

Winner: Gunner!

Gunner quindi è il primo a passare il turno...!!Il lottatore mascherato, torna nel backstage insieme a Booker T!

Passano pochi istanti ed il Titantron si illumina.
Ma ecco che appare un faccione, è quello di Jim "The Anvil" Neidhart! Altro grande pop! Via Satellite proprio come Bret ci ha annunciato pochi istanti fa.
Jim chiede venia al pubblico per non essere stato presente allo show di inagurazione della World Alliance Revolution. Aggiunge che il comportamento di Mick Foley è ingiustificabile, ragion per cui lancia un guanto di sfida all'Hardcore Legend per la settimana prossima. Il pubblico presente approva le parole di The Anvil. Mentre si spegne il collegamento vi rimandiamo a tra poco, laddove si sfideranno: The Comet vs Blackman!

Si torna nell'arena.. e siamo pronti per il prossimo match!

Gold Rush Quarter Finals
Blackman vs The Comet

In realtà questo incontro non è del tutto nuovo.
Hanno infatti combatutto più volte in delle federazioni indipendenti sfoggiando una delle rivalità più lunghe in assoluto, di quasi 2 anni.
L'incontro inizia subito ad ottimi ritmi. L'uomo nero in netto vantaggio, dopo aver asfaltato il suo rivale con un Big Boot in pieno volto. The Comet si lecca le ferite.. ma Blackman pare avere poco tempo da perdere, lo afferra per la gola e cerca di schiantarlo al tappeto, ma The Comet con una magia degna di Harry Potter, si aggrappa al braccio sinistro del mostro nero ed a portarlo al tappeto applicando una Cross Face! Blackman si dimena ed essendo di stazza più grossa, fortunatamente per lui riesce a liberarsi in fretta.The Comet non sa come prevalere sul mostro, decide così di ricorrere a metodi drastici. Scende dal ring ed impugna una sedia. In questo momento viene sovrastato da boati assordanti.. il direttore di gara minaccia di squalificarlo.. ma all'atleta di origine canadese non pare importargli! Sale sul ring con la sedia ma Blackman la scaccia via con una manata!! The Comet rimane allibito!L'arbitro scaccia via la sedia... nel frattempo in cui si distrae, The Comet prima mette le dita sugli occhi dell'avversario, poi si abbassa e colpisce i gioelli di famiglia dell'uomo nero!! PUBBLICO IMBESTIALITO!!
EXECUTE + KNEE DROP A SEGNO!!! Il direttore di gara si gira in tempo!! 1.....2....3!!!!!! e 3!!!!!!
Anche The Comet passa il turno dopo un incontro molto combattuto.L'arena è totalmente contro "La Cometa".. ma lui sogghigna e lascia il quadrato da vincitore!

Winner: The Comet!

Le telecamere ora passano nell'ufficio di Bret Hart, il quale è molto pensieroso sulla situazione andatasi a creare ad inizio show. L'Hitman si alza ed esce dal suo ufficio mentre le telecamere si oscurano, da chi starà andando?
Si torna nell'arena dove il telecronista Chronos, si alza dalla sua postazione e con il microfono alla mano raggiunge il ring.
Chronos dice che adesso è arrivato un momento molto particolare. E' ora di conoscere le Miss della World Alliance Revolution. Come conoscere al meglio? Con una Over The Rope Battle Royal! A differenza di incontri svolti in altre federazioni, le Miss per essere eliminate, dovranno passare sopra la terza corda! Il pubblico è carico a mille, ed il nostro telecronista ce le introduce una ad una!
Le sei Miss raggiungono il quadrato ed aspettano con intrepidazione che quella campanella suoni.
Prima che l'incontro cominci, Chronos annuncia che la vincitrice otterrà un premio molto speciale, ma lo scopriremo solo dopo l'incontro!

Six Miss Over The Rope Battle Royal
Avril vs. Big Mommy vs. Kikio vs. Linsday vs. Luna vs. Trixy

Spoiler


Le danze sono aperte. Luna mostra subito il suo potenziale affrontando singolarmente la gigantessa Big Mommy. Ma la Samoana riesce tranquillamente a tener bada l'Italiana.
Kikio cerca di distinguersi dalla massa colpendo sia Luna che Big Mommy con un Missile Drop Kick, ma dopo l'impatto, viene gettata fuori dal ring per mano di Avril che attira su di sè gran heat. Linsday è la seconda a lasciarci, dopo una combo di Luna e Trixy che per l'occasiona fanno un breve lavoro di squadra. Big Mommy però mette fuori gioco l'Italiana con una testata eseguita dall'interno verso l'esterno facendo precipitare Luna fuori dal quadrato.
Trixy grazie all'ausilio delle corde, sfoggia una Headscissor sulla gigantessa Samoana, cercando in tutti i modi di buttarla oltre la terza corda. Impresa che ci ricorda tanto Chris Benoit - Big Show nella Royal Rumble 2004. Avril nella circostanza aiuta la canadese a buttare giù Big Mommy, ed alla fine vengono ripagate. Ora la Canadese si trova nell'apron estremata, mentre la nativa dell'Ohio tenta uan ginocchiata furtuita per aggiudicarsi l'incontro. Trixy per la blocca, e dall'apron esegue una poderoosa Clothsline e riesce ad eliminare Avril!!! Trixy si aggiudia la battle royal a sei Miss! Il pubblico l'acclama, è raro che un incontro femminile prenda così tanto! La canadese trionfa mentre Chronos dalla sua postazione rivela che la sorpresa sarà... un incontro a W.A.R. One Night For All contro la Special Guest dell'evento.. THE CANADIAN IDOL... !! Trixy rimane un attimo perplessa, quindi l'ospite speciale sarà una Donna... il che semplifica moltissimo capire chi sarà! Inoltre Chronos aggiunge che questo importantissimo match varrà per il.. WORLD ALLIANCE REVOLUTION MISS CHAMPIONSHIP! La canadese è entusiasta all'ennesima potenza! Sale sul paletto e festeggia! Chi sarà quindi la sua sfidante?

Winner: Trixy!
Pubblicità!

Bentornati cari lettori, le telecamere si spostano nel backstage, dove Blackman sta discutendo animatamente con il direttore di gara. L'uomo nero chiede spiegazioni sul perchè l'arbitro non ha visto tutte le scorrettezze che The Comet ha fatto durante un incontro molto importante. L'arbitro risponde semplicemente che quello che non ha visto, non è successo e se mette indiscussione la sua parola andrà da Bret Hart in persona a chiedere un richiamo disciplinare.
Ma ecco che passa La Cometa. The Comet dice di aver erroneamente sentito tutto, e dice di come Blackman abbia una fervida immaginazione. The Comet rassicura il direttore di gara che non ha fatto niente di male, è solo che l'uomo nero non accetta di essere sconfitto... ancora.
Blackman, innervosito cerca di aggredirlo ma l'arbitro presente lo blocca minacciandolo ancora volta. The Comet sogghigna e continua per la sua strada.

Bret Hart raggiunge il camerino di Shawn Michaels... bussa ed entra... cosa avrà da dirgli?

Si torna nell'arena...!! Continua quindi il torneo, ed a fare la sua entrata in scena è Raikov il gigante Russo.Il suo avversario è niente poco di meno che... i terzo Specia Guest della serata... KUUURT ANGLEEE!

Gold Rush Tournament Quarter Finals
Kurt Angle vs. Raikov

Abbiamo sul ring due stili completamente differenti. Uno che si basa totalmente sul tecnico, mentre l'altro su prese di forza e puro Brawling.
Il gigante del Russo sorverte tutti i pronostici e riesce a dominare la contesa. L'Eroe Olimpico rimane travolto da questa forza che il Russo sprigiona minuto dopo minuto. Angle però riesce a trovare uno spiraglio di luce, riesce finalmente a trovare il suo punto debole. Che in questo caso non sono gli arti inferiori, classici talloni d'achille dei giganti. Ma l'addome! Eh si, infatti punta tutto sullo stomaco lavorandolo con dei Mantaleon ed altre sforbiciate alla zona addominale.Raikov in questo momento pare non trovare il bandolo della matassa, ma con grande forza di volontà riesce a raggiungere le corde dove trova finalmente protezione.Angle molla, ma probabilmente sarà questione di attimi, in quanto ha già capito come bloccare i suoi attacchi. Raikov si riazla e l'Olympic Hero gli si fionda adosso, ma il gigante Russo lo prende a sè, e lo intrappola in una Bear Hug. Angle si dimena, gli sta tritolando le ossa... però con delle gomitate riesce a liberarsi e ad eseguire l'Olympic Slam!!!! 1.......2......NO!!! Raikov si salva, incredibile.O la va o la spacca, la Wrestling Machine applica l'Ankle Lock!! Il gigante urla dal dolore..!! forse cede!! Nooo lo scaccia via con una piedata incredibile! Però è ancora a terra... qundi Angle ne approffitta per raggiungere la terza corda per poter eseguire il cuo classico Moonsault!!! MOONSAULT... NOOOO Raikov si rialza e lo prende al volo!!!Ommioddio che interecettazione!! Raikov lo posizione per bene ed esegue la RUSSIAN BUSTER!! DEVASTANTE!! 1......2.......3!! Anche Raikov dopo Gunner, riesce a sconfiggere uno dei Special Guest! inaudita potenza quella del Gigante Russo. Angle rimane a terra dolorante, mentre a sorpresa Raikov passa il turno. Il pubblico non è molto d'accordo, ma poco importa.

Winner: Raikov!

Manca poco al Main Event, ma prima di esso, Joey Styles e Chronos intervistano Booker T.
Booker T dice che questa serata è stata una delle più emozionanti a cui abbia mai partecipato. L'ex King fo The Ring ci tiene a sottolineare che Gunner quest'oggi è stato un grandissimo. E' fiero di aver perso con un wrestler di tale lavoro, e se un giorno vorrà, chiederà la rivincita. Styles gli chiede cosa ne pensa di Mick Foley, sopratutto dopo che ha praticamente sputtanato Bret Hart nel suo show davanti a un centinaio di fans presenti e ad un migliaio telespettatori da casa.
Booker dice che questo è il business. I media sono dei mezzi potentissimi dove la tua carriera potrebbe essere distrutta da una sola parola. Ma questo non è il caso di Foley.
Infatti l'ex 6 volte campione del mondo, dipinge Foley come il lecca culo per eccellenza della WWE. Detto questo, Booker lascia la scena per il Main Event.

Entra Crystal, il quale questa sera doveva affrontare Mick Foley, ma visto che è stato cacciato dall'arena... non sappiamo chi lo sostituirà e la cosa puzza tantissimo, visto e considerato che Shawn Michales non ha ancora fatto la sua apparizione nello show.
Ma attenzione risuona la theme dell'Hitman!
Bret rimane sullo stage, armato di microfono. Hart si scusa ancora una volta di ciò che è successo ad inizio show, il quale non era del programmato. Quindi ora si trova in una difficilissima situazione. Ma crede, di aver trovato una soluzione... anche se drastica e che alcune persone non piacerà sicuramente... oppure si...

RISUONA LA MUSICA DI SHAWN MICHAELS! HBK sostituirà Mick Foley nel Main Event!

Main Event: Gold Rush Tournament Quarter Finals
Shawn Michaels vs. Crystal

Crystal non pare essere del tutto d'accordo con la decisione dell'Owner della W.A.R.
L'incontro inzia ufficialmente e con ritmi abbastanza accesi. HBK non pare essere per niente arruginito mentre Crystal tira fuori dalle combo al cardiopalma.
A fare la differenza in quest'incontro è l'esperienza del ragazzo che spezza i cuori. Infatti più di una volta riesce a sovvertire delle manovre a suo favore, destando al canadese, preouccupazioni. Siamo verso la fine dell'incontro. Per ora siamo in parità assoluta. Shawn Michaels tenta una Swwt Chin Music non appena trova uno spazio, ma Crystal riesce ad evitarle! Eccezionale. Incredibilmente Crystal ritrova il ritmo del match e stende il suo avversario con la sua stessa manovra risolutiva finale... ovvero il Superkick.
Il canadese sale sopra la terza corda... e chiama a gran voce la sua CRYSTAAL BOOOMB!! Shawn Michaels si sposta all'ultimo secondooo!!! Crystal batte a terra malamente... si rialza di riflesso... con tutta l'adrenalina che ha in corpo... ma viene steso dalla SWEET CHIN MUSIC ORIGINALE!
What a Match! 1....2.....3! Holy Shit, Shawn Michaels trionfa ed è l'unico tra gli Special Guest ad esserlo!
Il pubblico canta in coro Holy Shit ineggiando anche il nome di HBK, parte degli applausi vanno anche al canadese, che viene rialzato dal Sexy Boy.
I due si abbracciano.. e si cambiano una stretta di mano.. che lealtà...

WHAT THE FUCK!!!
Shawn Michaels stava per abbandonare il quadrato, quando Crystal lo attacca alle spalle!! Subito i Buu non si fanno aspettare. Il canadese si siede sopra il Sexy Boy e comincia a colpirlo con dei pugni chiusi ai limiti della decenza!Lo lancia fuori dal ring, trascinandolo verso lo stage.. dove lo lancia più volte verso i minitrons. Crystal continua la sua opera distruttiva, ma ormai il volto del ragazzo che spezza i cuori è ricoperto di sangue. Una visione non per niente gradevole... Crystal ha addirittura rotto uno dei due minitrons presenti sullo stage, mentre il pubblico invoca l'intervento di Bret.
The Hitman non si fa attendere, la musica risuona sull'arena, ma il canadese se la da a gambe....
Bret Hart affiancato dai paramedici soccorrono HBK, mentre Crystal, dal ring... punta il dito contro il Founder della federazione, quasi a dirgli che è tutta colpa sua.

Winner: Shawn Michaels!

Shawn Michaels quindi passa il turno, ma la domanda che ora sorge spontanea è, sarà in grado di far parte delle semi finali in programma settimana prossima?
Mick Foley, accetterà la sfida lanciatagli da Jim "The Anvil" Neidhart?
Chi sarà The Canadian Idol, avversaria misteriosa al Miss Championship di Trixy?
Ma sopratutto, Crystal ci darà una fottuta spiegazione di questo terribile atto appena compiuto? E Bret Hart, lo lascerà impunito?

Con queste orride immagini, vi rimando alla settimana prossima, ciauuu!!

Modificato da Cometa, 24 marzo 2011 - 18:11


#22
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

W.A.R. News!

I fans infuriati con Shawn Michaels
Spoiler


Bret Hart impressionato dai nuovi talenti!
Spoiler


La WWE toglie inspiegabilmente Shawn Michaels dalla sezioni alumni!
Spoiler


Gli Special Guest diventano parte integrante del Roster!
Spoiler


Jim "The Anvil" Neidhart rivela di essere in contatto con un ex Tag Team della WWE.
Spoiler


Problemi in WWE!
Spoiler


Chris Jericho sarà ospite...
Spoiler


Match annunciati per la settimana prossima!
Spoiler


Crystal debutta su Twitter...
Spoiler


W.A.R. One Night For All Card Aggiornata!
Spoiler

Modificato da Cometa, 26 marzo 2011 - 18:27


#23
Francesco6

Francesco6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 10-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Poggibonsi
Secondo me The Canadian Idol è Trish Stratus

#24
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

World Greatest Tag Team :sbav:

#25
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Stai creando hype sulla questione HBK :sisi:

#26
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il secondo episodio verrà postato tra giovedì sera/venerdì in mattinata.

#27
lo jova93

lo jova93

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 84 post
  • Iscritto il 08-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:alessandria acqui terme
gunner è già il mio preferito. grande cometa ,sempre entusiasmante

#28
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

A me invece piace Crystal,il messaggio su twitter è awesome!
secondo me invece the canadian idol è Natalya visti i problemi in WWE.

World Greatest Tag Team :sbav:

xD :sghgh:

#29
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita 2° Episodio!

Cari lettori, benvenuto a questo secondo appuntamento con la World Alliance Revolution! Per chi non avesse seguito il primo episodio, lo invito a leggerselo, poichè farà chiarezza con ciò che accadrà questa serata. Siiiigla!!


Mancano esattamente 10 giorni per One Night For All, primo evento a pagamento targato W.A.R. ! Siamo sempre quì a Toronto in Canada per questa nuova puntata. Sperando che sia un episodio esaustivo e che riesca a chiarci dubbi sul quello che è successo la settimana scorsa.

Nemmeno termina la sigla, che già Crystal appare nello stage. Fischiatissimo il canadese, dopo l'assalto in piena regola compiuto ai danni di Shawn Michaels la scorsa settimana. Percorre la rampa senza dare soddisfazione ai suoi detrattori accaniti, Crystal raggiunge il quadrato. Si fa consegnare un microfono... sembra alquanto cupo in volto... questo è il colmo!
Crystal con poche parole... dice che ciò che è successo la scorsa settimana è tutta colpa di un solo uomo, Bret "The Hitman" Hart. Il canadese si ferma per pochi secondi, secondi in cui il pubblico canadese è del tutto contro il giovane. Crystal ci tiene a spiegarsi meglio. Secondo lui, è un ipocrita di proporzioni bibbliche in quanto la scorsa settimana nel confronto con Mick Foley disse una cosa giustissima... i giovani talenti sono sacri e non dovrebbero essere mandati allo sbaraglio contro persone che possono chiuderli la carriera al primo match. Crystal si dice perplesso... perchè Bret ha fatto tutto il contrario dimostrando la sua totale ipocrisia.. ed alla fine da pure ragione a Mick Foley per vari motivi. Il canadese spiega che.. Shawn Michaels è stato il suo più grande idolo, un modello da seguire. Ma la cosa che proprio non gli va giù.. è mettere due generazione a confronto in un torneo dove l'affermazione è tutto. Il pubblico pare non mostrare interessare a questi discorsi, ma Crystal non si ferma. Dice che il suo attacco non è niente di personale contro il ragazzo che spezza i cuori, al contrario, è una forma di protesta verso l'owner della W.A.R. Il canadese assicura al pubblico presente che questa sera, che lo vogliano o meno farà parte del Main Event.. dove andrà One On One contro Raikov nella semi-finale del torneo. Se il suo idolo non è egocentrico, egoista come si dice in giro, allora si farà da parte... secondo lui!
Ma mentre Crystal sta per terminare questo monologo, dalle retrovie sbuca Shawn Michaels! Michaels si precipita sul ring e non pare proprio farsi da parte! Si lancia sul canadese e parte la rissa tra i due. HBK è vistosamente fasciato in fronte per le pesanti botte subite settimana scorsa! Una lotta, quasi alla Cat Fight! I due si mollano, entrambi si alza e lo Showstopper tenta la SCM ma Crystal riesce a svignarsela in fretta e furia... si allontana dal quadrato.. mentre uno Shawn Michaels che raramente si incazza così, gli lancia occhiate di fuoco... sicuramente tra i due non è finita quà. Crystal disapprova l'atto appena compiuto da HBK dallo stage... mi sa che col cavolo Shawn Michaels si tirerà indietro.

Le telecamere si spostano nel parcheggio, dove è appena arrivata una Limo! E da essa fuori escono Bret Hart ed il suo fedele compagno Jim "The Anvil" Neidhart! Mentre i due si dirigono nel backstage si torna sul ring per il primo match della serata per la precisione un Tag Team Match: Kikio e Luna contro Big Mommy & Linsday.... NEXT!
Prima che l'incontro comincia, parte un piccolo resoconto della Battle Royal della settimana scorsa.

Miss Tag Team Match
Kikio & Luna vs. Big Mommy & Linsday

Sia Luna che Kikio hanno avuto delle divergenze con la gigantessa durante la Battle Royal disputatasi la settimana scorsa. L'italiana però è stata quella che ne ha pagato realmente le conseguenza, quando viene fatta fuori da testata micidiale della samoana.L'incontro è di per se equilibrato sino a quando non entra in gioco proprio la samoana che riesce da sola a prevalere sulle sue avversarie. Linsday d'altro canto fa il suo gioco, distraendo il direttore di gara permettendo così alla gigantessa di rincalare la dose di manovre scorrette. La giapponese con il suo stile agile riesce a mettere nettamente in difficoltà la samoana ma non per molto, infatti Big Mommy ci mette poco a riprendere il controllo ed a chiudere il match con la sua Sit Down Powerbomb 1....2....3 e tutti a casa! Questa volta è Kikio ad uscirne pienamente sconfitta. Big Mommy però non è dolce e cattiva, anzi è totalmente l'opposto. Anche se l'incontro è terminato il rispetto per l'avversario va a farsi benedire. La samona continua il pestaggio sotto la piccola ed impertinente figura di Linsday. Luna però non ci sta, l'orgoglio italiano sale sul quadrato e cerca di aiutare l'amica in difficoltà, ma la superiorità numerica in questo caso la sovrastra ed anche lei finisce vittima della finisher samoana. Big Mommy è soddisfatta... ma c'è qualcosa che le manca... Linsday continua a sghignazzare quando la sua tag team partner si accorge della sua inutilità... Linsday cerca di placcare questo istinto di dominazione ma alla fine anche lei si unisce nel Club! SIT DOWN POWERBOMB! Una per tutti. Big Mommy a quanto pare si vuole sola, è una solitaria e lo ha appena dimostrato!

Winners: Linsday & Big Mommy!

Prima pausa pubblicitaria.
Torniamo dal break e subito appare una schermata che conferma il nostro Main Event di stasera: Semi Finals Match: Raikov vs. Shawn Michaels!

Nell'arena parte una theme conosciuta.. è la theme dell'Eroe Olimpico, Kurt Angle! Quest'oggi vestito in giacca e cravatta ed occhiali da sole, si accinge a raggiungere il ring con microfono alla mano. Il pubblico lo accoglie calorosamente e lui non può far altro che inchinarsi a loro in segno di rispetto.
L'Olympic Hero dice che dopo tantissimi anni di lavoro in questo business è giunto il momento di tirare le somme. Fino a pochi anni fa, ha dato tutto il suo contributo per rendere la WWE la miglior Major del mondo intero. D'altra parte ha anche contribuito a far crescere un'altra promotion... la TNA. Ma oggi dopo tutti questi anni, la cosa più importante che ha fatto di cui ne va fiero, è aver emozionato millioni di fan e telespettatori. Ogni incontro che ha combatutto è stato col cuore. Però il tempo passa per tutti, e l'eroe olimpico si rende conto che non potrà andare avanti ancora per molto. Il suo corpo non è come quello di un tempo, ha diversi infortuni che si porta dietro da anni. Kurt Angle in parole povere sta parlando di un possibile ed imminente ritiro dalle scene. Il pubblico fischia quasi come ad esortare la wrestling machine a non farlo. Angle dice che questa decisione dovrà prenderla a malincuore da solo.Si dice onorato che il pubblico continua a sostenerlo... ma d'un tratto parte un'altra theme... è quello dello Special Guest di questa sera... Chris Jericho! Anch'egli vestito elegantemente, come giusto che sia. Kurt Angle osserva perplesso questo intervento. Il migliore del mondo raggiunge l'eroe olimpico nel quadrato.... Jericho gli tende la mano... ed Angle gliela stringe!
Chris Jericho dipinge Kurt Angle come una persone d'onore ed ammirevole. Continua dicendo come nella sua carriera entrambi si sono scontrati più volte e il King of the World ci tiene a dire che a suo parere è una delle persone più rispettabili in questo business. Angle annuisce ringraziandolo. L'ex Undisputed Champion si dice triste per quello che l'eroe olimpico ha detto pochi istanti fa, insomma è ancora in saluta e può ancora regalare emozioni ai suoi fans! Chris Jericho infatti diffida dalle persone che proclamano il loro ritiro davanti alle telecamere o ad un pubblico, perchè non è mai sincero! Ci sono prove che dimostrano la teoria del migliore del mondo, l'esempio lampante è appunto Ric Flair! Oppure Shawn Michaels... ma ce ne sono davvero tanti, dice Y2J. Kurt Angle risponde che nella sua carriera, ha sempre stretto i denti e continuato a combattere, e non sarà dicerto un Chris Jericho qualunque a fargli cambiare idea. Jericho però non è della stessa opinione. Ed infatti come tutti ci potevamo aspettare, gli da dell'ipocrita. E quì scattano i fischi! Y2J dice che è un'ipocrita, proprio come HBK e The Nature Boy. Il migliore del mondo gli rinfresca la memoria, ricordandogli come nel 2006 annunciò il suo ritiro dalle scene per problemi gravi alla schiena. Ma poi cosa successe? Due mesi dopo era già informa e pronto a calcare il ring delle TOTAL NON STOP ACTION! Chris Jericho non le manda a dire! L'eroe olimpico si toglie gli occhiali da sole e va a muso duro con il canadese. Y2J lo provoca dicendogli che se solo volesse, lo farebbe ritirare per davvero in questo momento. Angle coglie al balzo la provocazione, levandosi la giacca e la cravatta. Batte i piedi sul ring come a sfidarlo ora. Jericho però dice che non ha intezione di farlo... o almeno per ora. The King of The World sorride sfottendo la Wrestling Machine, continuandogli a sussurrargli che è un ipocrita. TESTATA DELL'EROE OLIMPICO!!111!! Y2J balza a terra incredulo! Angle gli afferra la caviglia applicandogli l'ANKLE LOCK! ANKLEEE LOCK!! Jericho urla dal dolore battendo la mano al tappeto!! La Wrestling Machine è fuori di sè mentre il pubblico applaude per la sua reazione! Insomma Jericho lancia il sasso e poi nasconda la mano? Angle non ci stà e lo sta dimostrando!!
Arrivano dirigenti e direttori di gara a placcare l'ira di Kurt Angle! Chris Jericho sgattaiola fuori dal quadrato tenendosi la caviglia! Y2J dalla rampa continua a minacciarlo con insulti di cui per fortuna non udiamo nulla.

Altro piccolo stacco pubblicitario, a breve inizierà la prima semifinale, The Comet vs. Gunner!
Ritorniamo dopo il break, e fa il suo ingresso Blackman? Come mai? Ah, raggiunge Chronos e Styles al tavolo di commento. Entrano The Comet e poi Gunner, l'incontro della semifinale sta per iniziare. Blackman dice che lui ha un conto aperto da regolare contro la Cometa.

Gold Rush Tournament - Semi-Finals
The Comet vs. Gunner

Incontro piacevolissimo. Il messicano rende emozionante il match con i suoi numeri ad alto rischio, mentre la Cometa cerca di bloccarlo al tappeto con alcune manovre di sottomissione. Siamo nelle fasi finali.. The Comet cerca di approfittarsi di qualsiasi occasione per portarsi alla vittoria, agendo anche in maniera sbagliata, ma Blackman dal tavolo di commento vede tutto sabotando tutti i suoi tentativi di vittoria. Il canadese scende dal ring avvicinandosi minacciosamente all'uomo nero. Ma Gunner dal paletto si lancia con un Diving Cross Body travolgendolo in pieno! Il pubblico sobbalza alle gesta del messicano! Il direttore di gara invita i due atleti a rientrare sul ring, altrimenti rischieranno un doppio Count Out. Gunner afferra per i capelli The Comet trascinandolo verso il quadrato. Blackman commenta l'azione appena compiuta dal Luchadore con un "Awesome". Sul ring il canadese cerca di ribaltare le sorti dell'incontro lanciando contro il paletto il messicano, ma come ben sappiamo è la posizione ideale per Gunner! Compie un salto sul paletto e di rimbalzo si getta con una Spear su The Comet!! GUNSHOT CONNECT! GUNNER VA IN FINALE? 1.......2............TR NOOOOo!!!!!!!! What a match! Il canadese si salva da una fine certa! Blackman dal tavolo di commento rimane con un palmo di naso! Facepalm per il messicano. Lo riazla, ma sorprendemente la Cometa esegue la EXECUTE!!! 1.........2...........NOOOO WHAT THE FUCK! Anche Gunner si salva dalla mossa finale dell'avversario, incredibile match! The Comet non ci crede.. nessuno è mai sopravvisuto alla Execute... ma caro mio c'è una prima volta per tutto! L'uomo nero applaude a favore del messicano. Il luchadore viene alzato e spedito ancora una votla verso l'angolo e tenta di fare la doppietta... rimbalzo... GUNSHOT NOOOO!! The Comet lo intercetta con un calcio agli addominali durante il volo, e con una velocità fuori dal comune lo spiattella al tappeto con una seconda EXECUTE! 1....2....3!!!! Secondo tentativo andato in porto e il canadese vola in finale al PPV tra soli 10 giorni! The Comet però non festeggia, anzi pare visibilmente irritato per come il suo avversario ha avuto la pellaccia dura, ed infatti vuole infierire. L'uomo nero però si precipita sul ring bloccando ogni tentativo di offensiva del canadese. La Cometa cerca di colpire anche Blackman, ma lui lo fa tacere una con una portentuosa Chockslam! Blackman si riprende così una piccola rivincita tra l'approvazione del pubblico. L'uomo nero aiuta il messicano a rialzarsi e lo sorregge. I due alzano le braccia, anche se sconfitti entrambi dalal Cometa, entrambi sono vincitori morali.

Winner: The Comet!

Le telecamere staccano nel backstage dove un Chris Jericho infuriato sta per lasciare l'arena. Ma prima di andarsene Y2J parla ad una telecamera dicendo che con Kurt Angle non è finita quà e si pentirà per ciò che ha fatto. Quando meno se lo aspetta lo sfiderà e lo farà ritirare personalmente. Il canadese termina il mini monologo dicendo che tutto questo avverra molto prima che se lo aspetti.

Chronos che a raggiunto gli spogliatoi, è ora in compagnia della spaventosa Big Mommy. La domanda è la seguente, perchè ha fatto quel che ha fatto alla sua compagna di team, ma sopratutto perchè tutto questo rancore verso Kikio e Luna?
La samona risponde con tono minaccioso.. lei si definisce la migliore colei che dovrebbe essere al posto di Trixy nel match valido per il titolo a One Night For All.
Con queste poche parole si torna nel ring dove sta per iniziare un altro match.

Miss Single Match
Avril vs. Trixy

Le due finaliste della Battle Royal della scorsa settimana, si danno oggi battaglia una contro una. Se Trixy è stata solo fortunata, allora Avril ce lo proverà in questo match.
Incontro basato specialmente sul brawling. Avril domina breve parte della contesa ma la canadese riesce a riprendere il contro e poi a vincere.
Match brevissimo che prova come Trixy sia in grandissima forma in vista del PPV.
La canadese prende il microfono dicendo che nel backstage è invidiatissima da tutte le altre Miss. Come darle torto? Trixy intende mandare un messaggio molto importante, ovvero che la bellezza non è tutto. Lei è bellissima ma è altrettanto brava cosa che raramente accade in questo business. Tra 10 giorni affronterà The Canadian Idol per il Miss Championship.. e oggi è curiosa per scoprire chi è quest'idolo canadese. Nel titantron parte in primo piano il visone di TRISH STRATUS! Oh my! Trixy rimane esterrefatta ed allo stesso tempo entusiasta... Trish saluta tutto il pubblico presente e la sua contendente. Si dice dispiaciuta per non poter essere lì con loro, ma promette che la settimana prossima avrà un confronto diretto con Trixy! Lei annuisce compiaciuta. Trish Stratus infine dice di non veder l'ora che arrivi One Night For All per mettere alla prova le doti di questa Miss.

Pubblicità.

Torniamo a Thursday Night Avenger! Ancora una volta nello spogliatoio dove vediamo Jim "The Anvil" Neidhart che si sta preparando per la sua sfida. Arriva Bret che gli da una pacca sulla spalla chiedendogli se si sente sicuro di ciò che sta facendo. Jim risponde convintissimo di si. Next!

Entra dunque la Hart Foundation acclamata come non mai.
Jim prende il microfono e ci dice perchè oggi si trova sul ring in veste di lottatore. Anzi tutto è onorato per aver preso parte a questo progetto idealizzato principalmente dal suo migliore amico Bret. Poi arriva al dunque. La scorsa settimana Mick Foley, Special Guest onorario della prima puntata della World Alliance Revolution ha offeso il buon nome del Wrestling oltre che quello della famiglia Hart. The Anvil fa sapere che stasera nel caso lui non accettasse la sfida dimostrerebbe ciò che è ovvero un.... ma attenzione, risuona la theme di Foley!! Ma non è solo! Con lui c'è incredibilmente TERRY FUNK! Ma come eterni rivali in carriera ed ora amici? Bret Hart dce che Funk non può stare quì in quanto non è sottocontratto ufficialmente. L'Hardcore Legend li tranquilla che starà solo al suo angolo. Inoltre Foley fa sapere di accettare questa ridicola sfida.. dunque il match si farà!

Jim Neidhart's challange
Jim "The Anvil" Neidhart w/ Bret Hart vs. Mick Foley w/ Terry Funk

L'incontro parte, oggettivamente è più una rissa che altro, ma Neidhart dimostra che anche se gli anni passano sul ring può ancora dare. Bret non è convintissimo della presenza a bordo ring di Terry Funk, perciò cerca di osservarlo affinchè non sia motivo di distrazione per il suo compagno. Ad un certo punto però, Funk diventa proprio l'ago della bilancia bloccando un piede dell'Anvil in prossimità delle corde. Bret urla al direttore di gara di svegliarsi... ma quando se ne accorge è troppo tardi i due discutono mentre Foley ne approfitta per colpire Jim Neidhart con un Low Blow e poi atterrarlo con la sua Double Arm DDT!! 1....2...3! Vittoria facile per l'Hardocore Legend. L'Hitman immediatamente si precipita sul ring... minacciando l'operato di Foley e della sua infima strategia.. ma Terry Funk sotto le direttive della Leggenda Hardcore, prende una sedia e va alle spalle dell'Owner della W.A.R.! Quando Bret se ne accorge è troppo tardi... si volta e si becca una tega in pieno volto. Funk e Foley si guardano compiaciuti e decidono di fare la stessa cosa con Jim Neidhart. Una ferita si apre sulla fornte dell'Hitman che sanguina copiosamente! I due continuano ad agire in malo modo quando dal backstage arriva mezzo spogliatoio della World Alliance Revolution. Booker T, Kurt Angle, Gunner e Blackman provano a soccorrere la Hart Foundation, mentre Mick Foley e Terry Funk se la danno a gambe. Quale sarà al conseguenza di questo atto?

Winner: Mick Foley!

Arrivano due barelle per raccogliere le vittime del massacro, tra la tristezza del pubblico torniamo tra poco con il Main Event.

Rieccoci, è tempo della seconda semi finale nonchè Main Event della serata!

Main Event: Gold Rush Tournament Semi-Finals
Shawn Michaels vs. Raikov

Appena suona la campanella fà la sua entrata in scena, Crystal! Il pubblico non è per niente contento di questa comparsata e nemmeno Shawn Michaels. Il gigante russo approfitta di questa distrazione dello Showstopper per travolgerlo con una spallata. Subito tentativo di schienamento, 1...2.. NO.
L'incontro prosegue a ritmi lenti in quanto HBK non è del tutto in forma. Crystal si posiziona all'angolo del russo. Ed infatti come ci si poteva aspettare, non appena si trova un'occasione di distrazione da parte del direttore di gara, il canadese agisce di conseguenza. Nelle fasi finali però accade l'incredibile.
Il gigante russo si trova in difficoltà sta per essere vittima della Sweet Chin Music, ma Crystal sale nell'apron ritardando così la sua esecuzione. HBK però non ha problemi... SWEET CHIN MUSIC!! Raikov si sposta e colpisce in pieno volto il canadese!!! L'Heart Break Kid sorride...! Raikov però ora è alle spalle ed ha intenzione di arrivare in finale... lo cerca di abbrancare, ma Michaels subito vi sfugge dalla morsa... e stavolta la SWEET CHIN MUSIC connette nel volto del gigante russo! 1.......2........3! HBK vola in finale nonostante le sue condizioni fisiche non siano eccelse! Crystal tenta di assalirlo ma HBK vigile come non mai non intende permetterlo. Piccola rivincita per Shawn Michaels!
Raikov dunque eliminato... HBK vs The Comet per One Night For All.. e Crystal non è riuscito nel suo intento.. quale sarà il suo ruolo al PPV tra soli 10 giorni?

Winner: Shawn Michaels!

Con queste immagini la puntata si chiude, tra 7 giorni però non perdetevi il terzo episodio pre PPV.
Tantissime incognite, un Y2J intenzionato a far ritirare Kurt Angle, Funk e Foley vogliono far fuori la Hart Foundation e sopratutto la sfida tra The Comet e Shawn Michaels, i due finalisti! Inoltre Trish Stratus andrà faccia a faccia con la sua compaesana Trixy! Tutto questo non potete perdervelo nell'incredibile e terzo episodio della WORLD ALLIANCE REVOLUTION. Per oggi è davvero tutto alla settimana prossima ciauuU!

#30
lo jova93

lo jova93

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 84 post
  • Iscritto il 08-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:alessandria acqui terme
gunner non prevale peccato , michaels non penso che battera the comet , michaels ha fatto il suo tempo .

grande coeta come sempre .

#31
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il terzo episodo Pre PPV verrà postato la settimana prossima, mentre il PPV 3 giorni dopo.

#32
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

W.A.R. NEWS!

Aumentano i dipendenti!
Spoiler


Un altro Special Guest per One Night For All?
Spoiler


Avenger #3 Preview
Spoiler


La theme ufficiale di One Night For All sarà...
Spoiler


W.A.R. One Night For All, card aggiornata!
Spoiler


Mick Foley lancia una sfida...
Spoiler


#33
ciao97

ciao97

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 135 post
  • Iscritto il 20-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:san louis
questa e la storyline che mi piace di più complimenti una domanda come fai a fare lo spoiler?

#34
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

[spoiler]CONTENUTO[/spoiler]


#35
TheMan86

TheMan86

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
Ho recuperato ora entrambi i primi due episodi e devo dire una cosa: sei un mostro nello story telling.
Dici a noi della RCW, ma seriamente tu potresti essere un booker coi controcoglioni.
Ora, l'unico problema che riscontro in questa federazione è che mi mancano i volti di riferimento delle varie superstars create, ma ovviamente ne acquisterò familiarità prima o poi!

Molto bella la storyline tra The Comet e il Blackman, che da quello che ho letto dura addirittura dall'anno scorso!
Inoltre gran bella sequela di leggende nel roster, a partire da Booker T, passando per Kurt Angle!
mi incuriosiscono moltissimo sia la rivalità tra Foley e la Foundation che quella al vertice del Main Event, tra HBK, Cometa e Crystal che si mette sempre in mezzo alle palle!

Da adesso in poi ti seguo ogni giovedì fisso!

#36
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma che onore :D XD
Beh si ci tengo molto far "vivere" le varie situazioni ai lettori, cercando di descriverle in ogni particolare (se così si può dire).
Non potrei manco fare delle "foto" alle caw perchè si è guastata la pennetta che usavo per fare i video, e con una macchina fotografica normale uscirebbe una cagata colossale, anche perchè sono della PS2 e ho detto tutto. XD
La pecca di quello che faccio e me ne rendo conto, è leggere km di righe, ma potreste divertirvi cogliendo i numerosissimi errori(forse orrori) grammaticali.
Rileggendo mi scappa da ridere, perchè ci sono parole non finite tipo "contro" al posto di controllo -.- XD. Oppure uso avverbi ed altre robe completamente sbagliati.

Cmq grazie mille ancora, e sono onorato di averti tra i miei lettori XD.

#37
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita 3° Episodio!

Cari lettori, benvenuti all'appuntamento pre PPV della World Alliance Revolution! Siiiiigla!


Questa sarà una sera decisiva per capire quella che sarà la card finale dell'evento a pagamento che si terrà tra soli 3 giorni ad Alberta in Canada! La scorsa settimana abbiamo scoperto chi si daranno battaglia per il World Title a One Night for All. The Comet e Shawn Michaels per l'appunto! E stasera ci sarà la firma del contratto tra i due finalisti!
Inoltre ricordiamoci che la settimana scorsa è accaduta una cosa ecclatante, Mick Foley e Terry Funk hanno assalito i due co-fondatori della W.A.R. Ora la domanda che sorge spontanea è: questo terribile atto, avrà delle conseguenze, lo scopriremo TONIGHT!!

Ed invece no, a quanto pare vengo subito smentito, perchè a fare l'entrata in scena sono proprio Foley e Funk, accolti comprensibilmente malissimo!
Mick Foley e Terry Funk giocano con il pubblico durante la loro entrata, gesticolando la taunt dell'Hitman. Quando raggiungono il ring, è Foley a prendere la parola.
Per prima cosa, ci vuole rinfrescare la memoria, ed infatti nel titantron appaiono le immagini della settimana scorsa. Dopo il sunto di quello che è accaduto, Foley e Funk si mettono a ridere. L'Hardcore Legend dice che potrebbe essere inteso come uno "screwjob" l'atto commesso, ma non lo è. Mick Foley continua dicendo che lo spirito di sacrificio, è stato in parte ciò che ha fatto la settimana scorsa. Perchè infatti, Foley ha accettato la sfida di The Anvil. Sacrificio è stato chiamare uno dei suoi principali rivali in epoca ECW, ovvero Terry Funk. Bret Hart ha un'idea distorta di "sacrificio", eppure la federazione del padre la rispecchiava in pieno. Foley dunque esorta il pubblico a capire il suo discorso, ovvero che Hart al costo di seguire una politica PULITA, rinnega la verità. L'attacco della settimana scorsa, dice Foley, è stata una provocazione. Terry Funk annuisce silenziosamente lasciando continuare a parlare l'Hardcore Legend. Indi per cui, arriva dunque al punto della questione. Su twitter, Foley dice di aver anticipato qualcosa, ovvero che questa sera avrebbe lanciato una sfida alla Hart Foundation. Ed infatti, rinnova questa sfida, a One Night For All: Tag Team Hardcore Match, Mick Foley & Terry Funk vs Jim "The Anvil" Neidhart and Bret "The Hitman" Hart, THE HART FOUNDATION! Il pubblico sembra apprezzare la proposta lanciata dalle due icone extreme, ma andiamo a vedere se i due co-fondatori della W.A.R. accetteranno questa sfida. Risuona proprio la theme di Bret Hart! Grande ovazione da parte del pubblico! Un Bret Hart che non sembra essere in ottime condizioni fisiche! Il canadese rimane sullo stage con il microfono alla mano, pronto a rispondere alle parole di Mick Foley.
Bret dice che fino alla settimana scorsa, molto probabilmente non avrebbe accettato questa ridicola sfida per misurare "chi è più sadico" o "chi è più idiota". Ma nota con piacere che l'affare sta diventando molto personale. Il promoter della W.A.R. continua.. secondo lui non dovrebbe accettare la sfida per principio, ma visto come i rapporti tra le due "fazioni" sono incrinati, non gli rimane molta scelta. Bret ci tiene a dire anche un'altra cosa, se lui ha solo avuto una piccola commozione cerebrale, Jim si è procurato una preoccupante distorsione muscolare al piede sinistro. Ma nonostante tutti questi acciacchi, BRET COMMUNICA CHE ACCETTA LA SFIDA! Mick Foley e Terry Funk sorridono compiaciuti, ma pare che il canadese non ha ancora finito. Accetta questa sfida ad una sola condizione, ovvero un match di coppia, ADESSO contro il duo extreme! Mick Foley e Terry Funk sorpresi annuiscono, già pregustano la doppietta... ma rideranno ancora per poco, perchè i loro avversari di oggi non sono la Hart Foundation, ma un altro grande Tag Team, I WORLD'S GREATEST TAG TEAM!
Oh my! Shelton Benjamin e Charlie Haas affiancano Bret Hart nello stage! Grande ritorno on screen con l'arena totalmente scalpitante!
Il sorriso che era impresso nei volti delle icone extreme sono spariti all'istante.
Quindi il primo match della serata, sarà un grande Tag Team Match!

Tag Team Match
Mick Foley & Terry Funk vs. World's Greatest Tag Team w/ Bret "The Hitman" Hart

Grande impatto per questo grande Tag Team! Neanche arrivati sul ring che già buttano fuori dal quadrato le due icone estreme. Bret Hart si avvicina al ring applaudendo le gesta del più grande tag team del mondo. Benjamin ed Haas, salgono sui loro corrispettiivi angoli e si lanciano fuori dal ring con un doppio Crossbody! Foley e Funk rimangono a terra tramortiti. L'incontro procede all'esterno del ring ancora per poco, perchè grazie ai magheggi di Foley, il suo team torna presto a dominare. Terry Funk tenta più volte l'interferenza, e dopo vari richiami, Bret decide di agire a modo suo! Si scaglia contro la leggenda hardcore vivente, facendolo cadere dall'apron! Foley appena se ne accorge, rifila un low blow su Charlie Haas! Scatta la squalifica, che sembra importare ben poco a Foley. Esce dal ring e va ad impugnare una sedia minacciando Hart, ma i World's Greatest Tag Team non stanno a guardare, Benjamin lo ferma in tempo dando la possibilità all'Hitman di contrattaccare! Funk però si riprende e sbalza via il canadese, riuscendo a svignarsela insieme a Foley. I due si soffermano nella rampa d'ingresso... basiti decidono di abbandonare il campo di battaglia solo per questa sera. Ma non appena arrivano sullo stage, sbuca Jim "The Anvil" Neidhart! I due rimangono immobili, shockati, sono circondati! Ma per loro fortuna riescono a trovare una via secondaria e ad evitare la rivolta.
Risuona la theme di Bret Hart che insieme ai World's Greatest Tag Team festeggiano la loro prima vittoria sebbene terminata in squalifica!

Winners: The World's Greatest Tag Team

Inizio scoppiettante come si suol dire, ma è tempo della prima pausa pubblicitaria!

Rieccoci tornati dal primo break!
Siamo nel backstage, più precisamente nello spogliatoio femminile, dove c'è la grande Big Mommy che si sta preparando per il suo imminente match contro la giappionese Kikio. Viene però raggiunta dalla bellissima italiana, Luna. La samona si ricompone, smette di sistemarsi e va faccia a faccia con l'italiana. Luna non ci gira intorno, e chiede chiaramente qual'è il suo problema. La samoana sbuffa e risponde maleducatamente. Lei si sente sminuita da queste troiette. Infatti per colpa loro non potrà prendere parte all'incontro valido per il titolo Miss contro la leggendaria Trish Stratus. Quindi il suo unico obbiettivo, ora come ora è quello di distruggere tutte le Miss, una per una. Luna condivide in parte, perchè anche lei è stata fatta fuori nella battaglia reale, però non si comporta in questo modo. Visto che a quanto pare non scorre buon sangue tra loro, Big Mommy la sfida ad un match tra 3 giorni a One Night For All, la vincitrice otterrà una title shot contro la Miss Champion al prossimo PPV, mentre la perdente diventerà la sua "serva"! Luna accetta con piacere la sfida, però sarà lei a scegliere tale stipulazione, e la rivelerà dopo il suo incontro di stasera! Per una volta le due miss sono d'accordo!

Si torna sul ring! Crystal affronterà Blackman ed a quanto pare questo è un incontro punitivo sancito proprio da Bret Hart.

Punishment Match
Crystal vs. Blackman

Crystal si presente particolarmente svogliato quest'oggi, anche perchè questo incontro, come vi abbiamo detto poco fa, è una punizione sancita dall'Owner della W.A.R. per il pessimo atteggiamento del canadese di queste ultime due settimane. Crystal non si sforza più di tanto, rischiando di mettersi sia in cattiva luce per le sue reali doti come atleta ma sopratutto sta sottovalutando il suo rivale. L'uomo nero infatti non si risparmia ed a sorpresa riesce a schienare il canadese con un roll up improvviso!
Crystal non ci stà e dichiara tutta la sua disapprovazione al direttore di gara, ma Blackaman lo azzittisce con una Chockslam! Anche se l'uomo nero nelle ultime settimane non è uscito bene per quanto riguardano le sue vittorie, bisogna dire che si sta prendendo qualche rivincita. Il canadese rimane a terra dolorante, che figuraccie che sta collezionando!
Dopo qualche minuto si riprende, ed abbandona furiosamente la scena.

Winner: Blackman!

La grafica ci ricorda che stasera ci sarà la firma del contratto tra The Comet e Shawn Michaels!

Nel backstage Bret Hart è in compagnia di Raikov e Gunner, i due semi finalisti eliminati la scorsa settimana. L'Hitman dice che per stasera c'era in programma un incontro tra i due, ma all'ultimo momento, ha deciso di posticiparlo al PPV con in palio un titolo. Il titolo Internazionale, che sarà dunque il secondo titolo d'importanza della federazione. Visto che comunque i due atleti sono usciti vincitori da degli incontri importanti, ha deciso di farli collidere al PPV con un meritato premio on the line! I due sfidanti gradiscono la sfida.

Entra in scena Luna, che si posizione al tavolo di commento, a breve Kikio andrà one on one contro Big Mommy.

Miss Single Match
Big Mommy vs. Kikio

Finalmente la giapponese può dimostrare le sue reali capacità, precedentemente era stata in parte fermata, partecipando a due incontri non singoli.
Come ci si poteva aspettare, Kikio si dimostra agile e veloce, sorprendendo il pubblico prensete con alcuni numeri aerei. La gigantessa per la prima volta la vediamo in seria difficoltà. Kikio continua a puntare sull'agilità, cercando di confondere la sua avversaria, ma alla fine la samoana, stanca di girarsi a destra e a manca, stende la giapponese con un calcione in pieno volto. Holy shit, che botta! Pure Luna dal tavolo di commento, rimane sbalordita dalla potenza della samoana. Big Mommy la solleva e tenta di chiudere immediatamente il match, ma non appena prova la sua Sit down PowerBomb, Kikio si lancia in avanti applicando un sunset flip!! SBALORDITIVO! 1....2...NO! Per un soffio, la giapponese si portava a casa la vittoria! Ancora uno slancio verso le corde per un bellissimo dropckick, ma stavolta la gigantessa si è rotta le palle, in volo prende le gambe della giapponese eseguendo per l'appunto la sua Sit down PowerBomb! 1.....2......3! Big Mommy trionfa sotto gli occhi dell'italiana che in qualche modo se l'aspettava.
Mentre la gigantessa festeggia, Luna prende qualcosa insieme ad un microfono, non si riesce a vedere bene che cosa sia purtroppo. È una CORDA!! Luna lega velocemente la mano della samoana con la corda e poi si lega la sua, annunciando che il match tra loro sarà un TEXAS BULLROPE MATCH! La gigantessa per la prima volta la vediamo immobile, scossa! Luna corre verso il paletto, aggrappandosi alla testa di Big Mommy eseguendo un SILECED BREAD #2!! INCREDIBILE!
La samoana è al tappeto, con l'italiana che emula la sua futura vittoria a One Night For All, toccando, sempre legata, i quattro angoli del ring!

Winner: Big Mommy!

Altra pausa pubblicitaria e tra poco avremo la firma del contratto!

Rieccoci, il ring è addobato a dovere, tappeto rosso nel quadrato, tavolo con il contratto e Bret Hart al centro di esso.
Introduce brevemente i due sfidanti.
Il primo, lo considera il suo eterno rivale, ma da poco diventato amico, Shawn Michaels!
E' il turno di The Comet, che viene definito come uno dei più giovani talentuosi di questa promotion!
I due finalisti del torneo si accomodano, ma prima che firmino il contratto, Bret ci tiene a sapere cosa pensano l'uno dell'altro. Ad iniziare è The Comet!
Il canadese stranamente esce dal suo personaggio, elogiando in parte il Sexy Boy per la sua carriera e tutto quanto. Dopo gli elogi, dice che sarà un piacere diventare il primo campione mondiale di questa promotion, battendo una leggenda vivente di tale rilevanza. The Comet lo prende ironicamente in giro per la sua età e su come ancora HBK sia così egoista da stare sotto le luci della ribalta a dispetto dei giovani. La cometa firma così il contratto, parola all'Heart Break Kid.
Shawn Michaels comincia il suo discorso parlando dei suoi ultimi anni vissuti in WWE, e ci tiene a far sapere a tutti che la decisione di tornare in ring, è stata fatta solo per ricambiare a Bret Hart di tutto quello che gli è stato fatto in passato, ammettendo di essere stato assolutamente ingiusto. Ma si sa, al tempo era giovane ed incoscente, per spiccare su tutti doveva compiere dei gesti estremi, gesto che ha compiuto qualche settimana fa un certo Crystal. HBK non si sofferma molto su questo punto, definendo l'accaduto una meteora. Crystal ha sconvolto si il pro wrestling attaccando lo Showstopper, ma la verità è che già tutti se ne sono dimenticati! The Comet incazzato dice di parlare di lui e non di Crystal. Shawn sorride, e ironicamente dice che allora può bastare così, perchè non ha niente da dire sul canadese in quanto non lo conosce.
The Comet si alza i capelli con una mano, e con uno sguardo più tosto disapprovante. Il canadese ci tiene a far sapere, che lui in Canada è conosciuto come il Career Killer, The King of Extreme, The Violence. Ed al PPV non gli riserverà nessun trattamento di favore, anzi farà quello che non è riuscito a fare Crystal, mandarlo all'ospedale e finirlo definitivamente.
Ehehehe, paroloni un pò grossi per uno che in W.A.R. non ha ancora dimostrato niente.
The Comet però vuole rimarcare le sue precedenti vittorie, ovvero contro Blackman e contro Gunner, specialmente quella contro il messicano. Se non fosse stato per l'amichetto nero, a quest'ora, Gunner non farebbe parte di nessun evento a pagamento, proprio perchè starebbe in ospedale a pregare che la sua carriera non sia finita. I due sfidanti si alzano.. si guardano faccia a faccia... ma ecco che GUNNER tra l'approvazione del pubblico fa la sua entrata in scena! Il messicano dopo aver udito queste sconcertanti parole non poteva starsene in disparte! Sale sul ring e parte il rissone, HBK prova a separarli. Si unisce anche il gigante russo, Raikov! The Comet e Raikov si coalizzano contro Gunner ed alla fine HBK decide di intervenire, attaccando i due manigoldi! Shawn tenta anche la SCM sul canadese ma i due riescono ad uscire in tempo dal quadrato. Il messicano si lecca le ferite e ringrazia HBK per averlo salvato.. i due si abbracciano, mentre Hart irritato per la confusione, annuncia che nel Main Event di questa sera, Shawn Michaels e Gunner faranno coppia contro The Comet e Raikov. Intanto il ragazzo che spezza i cuori firma il contratto con il sorriso!

Mentre partono svariati replay di ciò che è appena successo, nel backstage Kurt Angle viene intervistato da Chronos.
Chronos gli chiede cosa pensa Angle delle dichiarazioni fatte da Jericho la settimana scorsa, ovvero un Y2J intenzionato a porre fine la carriera dell'Eroe Olimpico.
Angle risponde francamente, dicendo che non vede l'ora di spaccare la faccia a quel presuntuoso. Personalmente dice che lo rispetta, ma quando si va oltre il rispetto, allora tutto è lecito. Jericho si è permesso di giudicare una situazione molto delicata, una decisione che comunque prima o poi dovrà prendere seppur a malincuore, e questo non lo accetta. A costo di essere lui ad interrompere la carriera della Sexy Beast.
Chronos gli dice buona fortuna per il suo prossimo match!

Single Match
Kurt Angle vs. Booker T

Incontro old style dunque, non è la prima volta che i due contendenti si sfidano!
Booker T dimostra che anche se è tornato da un pò di tempo in attività, ha ancora un pò di rugine adosso.
L'incontro procede a ritmi abbastanza lenti, fino a quando i due non si trovano al tappeto per un doppio conteggio. Chris Jericho fà la sua comparsa, raggiungendo con estrema lentezza e pacatezza il quadrato, dopo di che ordina al direttore di gara di lasciare il ring seduta stante. Angle si rialza ma viene colpito con un tirapugni in mano a Y2J. Jericho mostra come gli faccia ancora male la caviglia dopo l'Ankle Lock della settimana scorsa. Il King Of The World sospira all'eroe olimpico, che anche se adesso sembrerebbe l'occasione più consona ad un ritiro, non accadrà questa sera, perchè a differenza sua, lui sa scegliere il momento più opportuno. Dopo di che, sembra volersi vendicare della settimana scorsa, ed invece punta gli arti inferiori di Booker T!! Walls Of Jericho! Booker T si contorce dal dolore, battendo più volte la mano mentre Jericho urla come se stesse rispondendo ad Angle. Gli urla di cedere, ma sopratutto gli ordina di dire che si ritira. Booker T ovviamente esegue ma lui non c'entra una mazza! L'eroe olimpico pare riprendersi, Y2J molla finalmente la presa e lascia ad Angle il dubbio, su quando sferrerà il vero attacco che lo porterà all'incontro, forse più importante della sua carriera.

Winner: No Contest!

Il pubblico fischia sonoramente Chris Jericho, ma lui ovviamente se li lascia scivolare di dosso.

Promo del PPV imminente, One Night For All, tra soli 3 giorni!

Trixy, sfidante al Miss Championship si accinge a raggiungere l'arena, NEXT il confronto con Trish Stratus!

La canadese appare nello stage, tra soli 3 giorni affronterà la Stratus per il titolo Miss! Arrivata nel ring, aspetta che anche l'idolo canadese faccia la sua entrata!
Appena parte la theme della 7 volte WWE Women's Champion, si udisce un tremendo boato dal pubblico. Standing Ovation per Trish Stratus! La canadese con la sua tipica taunt, ringrazia il pubblico per essere sempre così caloroso. Le due sfidanti al titolo sono una di fronte all'altra!
Trish parla per prima, e come disse la settimana scorsa, si dice molto entusiasta per questa sfida, affrontare in un ring una connazionale non è roba da tutti giorni. Trixy risponde che è lei ad essere onorata, insomma fronteggiare il suo idolo per un titolo importante è un sogno che diventa realtà. Le due si abbracciano e poi si danno una bella stretta di mano! Trish conclude il segmento augurandole buona fortuna al PPV.
Parte la theme di Avril. Le due canadesi si guardano confuse... non si aspettavano questa interruzione.
Avril raggiunge le due sfidanti al titolo Miss sul ring. Dice che questo momento è uno dei più patetici della storia del Pro-Wrestling. Tutto questo falso buonismo, complimenti... Avril nè rimane schifata! Dice che dovrebbe essere lei a sfidare sta vecchiaccia che ormai ha fatto il suo tempo, e non quest'altra ragazzina che si emoziona per qualsiasi cosa. Trish Stratus, stanca delle cazzate uscite dalla bocca di Avril, prima la stordisce con un Chick Kick che batte addirittura il microfono, facendole doppiamente male, e poi le afferra la testa ed esegue per la gioia del pubblico presente la STRATUSFACTION! Risuona la theme della 7 volte campionessa del mondo femminile, le due canadesi tornano ad abbracciarsi... fra 3 giorni però non ci saranno coccole!

Ricordiamo che il Main Event è alle porte, Tag Team Match, HBK & Gunner vs. The Comet & Raikov!

Si torna nel dietro le quinte, dove i World's Greatest Tag Team stanno parlando tra loro, quando vengono assaliti da Terry Funk e Mick Foley! Il duo extreme, armati di sedie attaccano Benjamin ed Haas, lasciandoli in condizioni pietose nello spogliatoio.
Con queste brutte immagini mandiamo la pubblicità!

Bentornati, parte un replay di quel che è successo pochi istanti fa.
Bret Hart, Jim Neidhart e dei paramedici raggiungono la scena del "delitto" .. mentre nel ring sta per partire il ME!

Main Event: Tag Team Match
Shawn Michaels & Gunner vs. Raikov & The Comet

Parte dunque questo scontro incrociato, che vede due sfide opposte. La prima è quella per il titolo internazionale tra i due semi finalisti, Raikov e Gunner. Mentre la seconda è per il titolo mondiale assoluto della federazione tra i due finalisti, Shawn Michaels e The Comet,.
Prima c'è stata la firma del contratto e per chi se la fosse persa, consiglio di leggerla, perchè da lì è nata questa sfida a coppie.
Un The Comet che preferisce la via più facile, infatti non entra mai quando c'è HBK sul ring, e se entra, ci sta solo per qualche minuto per non sprecare energie in vista del PPV! Gunner si differenzia dal resto per le sue doti atletiche superlative, mentre Shawn Michaels cerca di stargli al passo. Il gigante russo però è un muro che pare essere insormotabile! The Comet decide di entrare e di rallentare il gioco ma il messicano non ci stà e sfiora la vittoria quando tenta una GunShot dal nulla! The Comet ha subito una bella botta, e dunque da il cambio al suo partner. Raikov torna in azione ma grazie all'aiuto del Sexy Boy, non è più una minaccia. Infatti per colpa di errori grossolani, il team face si porta alla vittoria dopo la combo Sweet Chin Music + GunShot!
HBK e Gunner festeggiano al centro del ring, emulando il gesto della cintura, mentre The Comet che nel frattempo aveva raggiunto lo stage si dispera! Ma non tutto è perduto, infondo è stato pochissimo sul ring e fra tre giorni potrà essere in grado di dar testa al leggendario Showstopper. Il russo rottola fuori dal ring, stordito...

Winners: Shawn Michaels & Gunner

Per quest'oggi direi che è tutto ci vedi...... MA CHE SUCCEDE?... IL PUBBLICO È IN SUBUGLIO!..... CRYSTAL APPARE PROPRIO TRA GLI SPALTI, RAGGIUNGE IL RING, HBK e Gunner non se ne avvedono... Michaels si gira... SUPERKICK IN DA FACE!! Il messicano si volta e tenta di riconrrerlo senza successo!! Il canadese scappa nuovamente frà il pubblico mentre volano insulti verso di lui.... The Comet sorride per ciò che è appena successo... che ha dell'incredibile.. sinceramente!
Gunner tenta di aiutare Michaels a riprendersi.. ennesimo atto inspiegabile, anche perchè le ha prese da Blackman, non si riesce a capire perchè continuia ad avercela con HBK. Con queste immagini.. vi diamo appuntamento tra 3 giorni per il primo evento in PPV, One Night For All! ADDEOOO!

* A breve posterò news e card ufficiale per pronosticare.

Modificato da The Comet, 13 aprile 2011 - 23:27


#38
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

W.A.R. NEWS

Nuove firme!

Spoiler

Girano rumors su un possibile debutto per One Night For All

Spoiler

Trish Stratus fà parte ufficialmente della W.A.R.?

Spoiler

Crystal promette di boicottare il PPV

Spoiler

Mick Foley rivela il nome del suo Tag Team!

Spoiler

Altre info da Foley su Twitter

Spoiler

**Breaking News** 3 stelle del cinema firmano con la World Alliance Revolution!

Spoiler



#39
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Ottimo show ,come sempre del resto. Crystal mi piace sempre di più!

#40
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

W.A.R. One Night For All


Ecco la card ufficiale dell'evento:

Special Guests: The Nature Boy, Ric Flair and The Canadian Idol, Trish Stratus!

W.A.R. International Championship
Gunner vs. Raikov

Texas Bull Rope Match
Big Mommy vs. Luna
Chi Vince: Otterrà una title shot al Miss Championship.
Chi Perde: Sarà costretta a "servire" la vincente.


W.A.R. Miss Championship
Trish Stratus vs. Trixy

Hardcore Tag Team Match
The Hart Fondation vs. True Blood

W.A.R. World Heavyweight Championship
The Comet vs. Shawn Michaels

Se volete, potete pronositcare.
Il PPV verrà postato tra domenica e lunedì.

Modificato da The Comet, 15 aprile 2011 - 00:04





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi