Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Demo WWE All Stars Impressioni
Posted 23 March 2011 - 15:46 PM
Posted 23 March 2011 - 20:39 PM
Posted 23 March 2011 - 22:49 PM
Posted 23 March 2011 - 22:59 PM
Non a caso la THQ ha assunto gli ex dipendenti della Midway.provata: le impressioni sono che se non fosse per i controlli diversi e le mosse finali e speciali sarebbe uguale a TNA iMPACT the videogame. Questo non vuol dire che sia brutto, anzi c'è il sistema di reversal che è migliore di svr, bisogna solo prenderci un po' la mano, xchè il tempo per premere il tasto è veramente breve, e se non becchi l' attimo giusto non reversi. Un grande e gravissimo difetto è quando metti ko l' avversario con la mossa finale che suona la campanella e lo speaker comincia ad annunciare il vincitore, quando in realtà il match non è ancora finito, xchè si vede chiaramente la superstar che sta ancora schienando. Quello che ora voglio sapere è: quali sono le modalità di gioco?
Comunque ho provato la demo, e se devo essere sincero non mi convince granchè. Anzi, solo le modalità mi attirano.
Posted 24 March 2011 - 07:35 AM
non a caso a presentarlo all' E3 2010 c' era Sal DiVitaNon a caso la THQ ha assunto gli ex dipendenti della Midway.provata: le impressioni sono che se non fosse per i controlli diversi e le mosse finali e speciali sarebbe uguale a TNA iMPACT the videogame. Questo non vuol dire che sia brutto, anzi c'è il sistema di reversal che è migliore di svr, bisogna solo prenderci un po' la mano, xchè il tempo per premere il tasto è veramente breve, e se non becchi l' attimo giusto non reversi. Un grande e gravissimo difetto è quando metti ko l' avversario con la mossa finale che suona la campanella e lo speaker comincia ad annunciare il vincitore, quando in realtà il match non è ancora finito, xchè si vede chiaramente la superstar che sta ancora schienando. Quello che ora voglio sapere è: quali sono le modalità di gioco?
Comunque ho provato la demo, e se devo essere sincero non mi convince granchè. Anzi, solo le modalità mi attirano.
Posted 24 March 2011 - 20:30 PM
Posted 26 March 2011 - 05:44 AM
Posted 26 March 2011 - 14:51 PM
Posted 30 March 2011 - 10:47 AM
Posted 30 March 2011 - 13:06 PM
hai mai giocato al gioco TNA? Se non lo hai fatto vai a vedere un video del gameplay e poi comparalo con uno di All Stars. Se noti bene le animazioni dei personaggi sono identiche. Tra l' altro anche il menù e la selezione delle arene ricorda è praticamente uguale al gioco TNAA parte il sistema di reverse (ottimo) non trovo molte somiglianze (reverse, neinte rope breack o cont out) con il gioco della TNA. Mi ha divertito ma certo rischia di diventare monotono ancor prima di un gioco della serie SdvsRAW, a causa delle poche modalità, e del parco mosse non del tutto personalizzabile. Voto demo: 6+
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users