Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Ma si perchè no...grazie cometa,ecc...


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
3 risposte a questa discussione

#1
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grazie a svariati utenti di questo forum (che ringrazio) ho avuto l'idea per questo ''SHOW'' naturalmente aimè sarà tutto scritto non avendo mezzi per postarlo dalla TV al tubo dovrò scrivere.Comunque vado anche io rapidamente a spiegare in cosa consisterà questo ''show'':

Molto tempo fà (verso il mese di gennaio) ero riuscito con la mia xbox ad ''hackare'' smackdown vs raw 2011 creando cosi una arena ideata da me e importando superstar dai titoli precendenti (smackdown vs raw 2010-2009-2008-2007) inoltre grazie alle caw scaricate ho ampliato ancora di più il roster (tra le caw ci sono anche wrestler non esistenti)

(sò che non ve ne frega una :censored: )

comunque ora predendo spunto da comenta e metterò le prime indiscrezioni:

Nome della federazione:GWF (Global.Wrestling.Federation)

Titoli:

GWF champion

GWF tag team champion

GWF Intercotinental champion

GWF Women's champion

GWF Hardcore champion

Roster:Il roster GWF comprende oltre 380 superstar! (tralasciando i wrestler deceduti)

Per ora questo è tutto :lol: appena posso porterò avanti questo ''show''

#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

380 superstar :O_O:

#3
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

380 superstar :O_O:


XD cosndierando che avevo hackato 5 smackodwn vs raw (se contiamo anche Legend of Wrestlemania,io dico anche i DLC) i roster erano abbastanza grandi più le caw (roster TNA,ROH,ecc... 25) più i wrestler creati (25) siamo ad un totale di 380 se leviamo i wrestler deceduti siamo tipo a 350\360

#4
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

GWF EPISODIO I



Why try dei LIMP BIZKIT accompagnata dai Pyros accompagnata dai pyros apre questo primo episodio della G.W.F

''Le camere riprendono il pubblico presente al madison square garden di New York,ma ecco ora inquadrato il tavolo di commento''

TheHombre (Io):Buona sera signore e signori benvenuti a questa prima puntata della GWF,chi vi parla è il vostro chairman e commentatore TheHombre qui accanto al me il mio collega Matt Striker

Matt Striker:Buona sera a tutti,Hombre prima di inziare voglio dire che questa sera sarà EPICA!

TheHombre (Io):Propio così le migliori stelle del wrestling mondiale si daranno battaglia questa sera

Matt Striker:La card di questa sera è davvero Meravigliosa,come primo match avremo Aj Style contro Chris Jericho con in palio il titolo intercontinentale

TheHombre:Poi I Brisco Brother andranno contro gli American Wolf per i titoli tag team,e infine avremo un Armageddon hell in cell match per decretare il primo G.W.F champion

Matt Striker:HHH,Undertaker,The Rock,John Cena,Chris jericho questi sono i nomi dei partecipanti

TheHombre:Ma non perdiamoci in chiacchiere e diamo inzio allo SHOW!



Gail kim si dirige verso il ring come suo solito dando il 5 ai fan in prima fila



Ma ecco entrare la sua rivale Natalya,anche lei molto carica si dirige verso il ring tra l'ovazione dei fan



Ecco aggiungersi alle due anche eve torres pronta per il suo match



Ora anche l'ultima partecipante al match si dirige verso il ring,infatti melina si prepara per la sua ''spaccata''

continua...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi