raga vorrei un informazione......se entro nel negozio dalle opzioni del gioco...da li posso scaricare le caw gratuitamente???ho un xbox 360 e non ho nessun abbonamento al live.....in pratica so che i dlc sono a pagamento e per il resto posso connettermi tranquillamente???grazie in anticipo
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

xboxlive svr 2011
Started by
milito79
, Apr 08 2011 16:45 PM
Posted 08 April 2011 - 16:45 PM

Posted 08 April 2011 - 18:11 PM

Anche se ti ho già risposto nel topic che hai aperto in precedenza te lo ripeto ... Si le caw sono gratuite
Posted 08 April 2011 - 20:47 PM

scusami hai ragione avrei dovuto continuare nell altro topic ...... puoi dirmi se le caw scaricate sono complete anche di musica e mosse??
Posted 08 April 2011 - 21:08 PM

solo di mosse ed entrate, la musica e il titantron (se personalizzati) non ci sono
Posted 09 April 2011 - 10:50 AM

ma per avere accesso al creation community mi serve per forza un codice.....non riesco ad entrarci...
Posted 09 April 2011 - 12:58 PM

il gioco lo hai preso nuovo o usato?
Posted 09 April 2011 - 14:19 PM

ma per avere accesso al creation community mi serve per forza un codice.....non riesco ad entrarci...
il gioco e piratato oppure e originale ma l'hai comprato usato?
perchè se è usato devi andare dal gamestop e comprare l'online axxess per accedere online.
Posted 09 April 2011 - 15:18 PM

usato...
Posted 09 April 2011 - 15:51 PM

ho comprato i points per sbloccare tutto solo che prima di comprarli avevo accettato i sette giorni di prova e quando sull opzione creation community mi dice che per i sette giorni di prova non posso usare tale opzione.....la mia domanda è...ma devo aspettare per forza sette giorni????
Posted 09 April 2011 - 16:32 PM

niente raga ho risolto...bastava riavviare....grazie a tutti...
Posted 11 April 2011 - 14:02 PM

A questo punto chiudo.

2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users