La THQ o chiunque esso sia NON MI PUO' CENSURARE OGNI CA**O DI TIPO DI PAROLE BANALI COME "TITOLO", DANNAZIONE. Per SVR12 voglio un sistema di censura migliore, perchè non posso stare sempre a modificare tutto! Cosi mi si rovina anche la storia!
Scusate ma mi ci voleva questo sfogo.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Topic di lamentela.
Started by
Mark194
, Apr 15 2011 14:59 PM
Posted 15 April 2011 - 14:59 PM

Posted 15 April 2011 - 15:05 PM

hai raggione porca tro*a io ho messo la parola Wrestling e me la ha censurataLa THQ o chiunque esso sia NON MI PUO' CENSURARE OGNI CA**O DI TIPO DI PAROLE BANALI COME "TITOLO", DANNAZIONE. Per SVR12 voglio un sistema di censura migliore, perchè non posso stare sempre a modificare tutto! Cosi mi si rovina anche la storia!
Scusate ma mi ci voleva questo sfogo.
Posted 15 April 2011 - 16:15 PM

Su questo forum CAZZO si può dire, non come nei giochi WWE.
Anche TROIA.
CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO!
CAZZU CAZZU IU IU IU!! CHIU PILU PER TUTTI!!
Anche TROIA.
CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO!
CAZZU CAZZU IU IU IU!! CHIU PILU PER TUTTI!!

Edited by Joe Cool, 15 April 2011 - 16:15 PM.
Posted 17 April 2011 - 23:17 PM

looooool.
a me censura pure il "che" ma vi rendete conto?!!? poi censura titolo, campione, assegnare mah.
ma mi spiegate mentre lo carico poi correggo e mi esce, correzzione parole annulata o qualcosa del genere cosa vuol dire?
a me censura pure il "che" ma vi rendete conto?!!? poi censura titolo, campione, assegnare mah.
ma mi spiegate mentre lo carico poi correggo e mi esce, correzzione parole annulata o qualcosa del genere cosa vuol dire?
Posted 18 April 2011 - 06:08 AM

Non lo so, a me questo per fortuna non è mai uscito...
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users