Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

RUMORS **Topic Ufficiale**Notizie a basso tasso di veridicità...

• Please log in to reply
859 replies to this topic

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Raccogliamo qui i rumors trovati in giro, onde non intasare la sezione con decide di topic ;)

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 480 posts
  • Joined 15-April 10
Tramite il suo account di Twitter, Jonathan Coachmen ha scritto che potrebbe essere a RAW il 02 Maggio, in occasione del compleanno di The Rock.

Source: LordsofPain & Zona Wrestling

Appena due giorni prima della WWE Draft annuale, Beth Phoenix, è elencata nelle star di Raw su WWE.com. Tuttavia, "The Glamazon"è ancora elencato come un membro del roster di SmackDown.

E 'possibile che si tratta di un problema tecnico e non di una indiscrezione.

Source: lordsofpain.net & Wrestling Foundation.net

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Appena due giorni prima della WWE Draft annuale, Beth Phoenix, è elencata nelle star di Raw su WWE.com. Tuttavia, "The Glamazon"è ancora elencato come un membro del roster di SmackDown.

Noooo... non rivelare queste cose cavolo!! La volevo mettere nel gioco dei pronostici come colpo a sorpresa (visto che sono quasi certo del suo draft) per fare punti... così se lo sbandieri ai 4 venti, poi la metteranno tutti!! :incaz:

Spoiler

Edited by stegabri, 25 April 2011 - 10:51 AM.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Per la cronaca l'ho già vista mettere nel gioco da più di una persona... per altro le news non le leggi solo tu, eh :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Per la cronaca l'ho già vista mettere nel gioco da più di una persona... per altro le news non le leggi solo tu, eh :asd:

xD

infatti era una battuta.... ho messo anke i sorrisi...

Cmq io nn ho letto nessuna news... (le uniche news che so o le leggo qui o le leggo dalle bacheche dei commentatori sky)
E i pronostici che faccio sono tutti frutto di mie idee e deduzioni (poi potranno essere giuste o sbagliate, ma è cmq tutta farina del mio sacco)

Sul fatto che Beth possa andare a Raw è da st'inverno che c'ho sta convinzione... anke perchè a SD nn fa nulla... mentre a Raw potrebbe avere un feud pronto con Kong... :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Un ex dipendente della Tna di nome Randy Ricci, nella giornata di Venerdi tramite il suo blog ha affermato che il motivo che costringe Desmond Wolfe fuori dalle scene è il fatto che il wrestler britannico ha contratto l'epatite C, virus che colpisce il fegato. Inoltre Ricci nello stesso pezzo ha aggiunto che allo stesso Wolfe è stato offerto un lavoro da svolgere in ufficio.

Fonte: Lords Of Pain & Zona Wrestling

Povero Nigel =(

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Un ex dipendente della Tna di nome Randy Ricci, nella giornata di Venerdi tramite il suo blog ha affermato che il motivo che costringe Desmond Wolfe fuori dalle scene è il fatto che il wrestler britannico ha contratto l'epatite C, virus che colpisce il fegato. Inoltre Ricci nello stesso pezzo ha aggiunto che allo stesso Wolfe è stato offerto un lavoro da svolgere in ufficio.

Fonte: Lords Of Pain & Zona Wrestling

Povero Nigel =(

TNA che :censored: fai :checazz:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Beh non è colpa della TNA qui, è sfiga...

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Beh non è colpa della TNA qui, è sfiga...

come l'altro topic Immagine inserita

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Per una volta che non critico il management TNA... direi "Innovative Joe Cool" questa volta :asd:

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 480 posts
  • Joined 15-April 10
Commento di Jim Ross sulla Draft di questa sera

Jim Ross ha scritto il seguente sulla sua pagina di Twitter: "Sarei scioccato se ritornassi settimanalmente in TV in qualunque modo regolarmente. Il Draft potrebbe cambiare le mie ipotesi. Mi manca commentare con King (Jerry Lawler ndr.).

Source: WrestlingNewsSource.com

Mick Foley sta per tornare

Si apprende che Mick Foley dovrebbe tornare in TNA in un futuro molto vicino.

Source: WrestlingAttitude.com & Wrestling Observer Newsletter & FW.com

Edited by attitude era, 25 April 2011 - 13:51 PM.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Per una volta che non critico il management TNA... direi "Innovative Joe Cool" questa volta :asd:

ora vado a cercare un immagine per scriverlo :rotfl:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Jim Ross ha scritto il seguente sulla sua pagina di Twitter: "Sarei scioccato se ritornassi settimanalmente in TV in qualunque modo regolarmente. Il Draft potrebbe cambiare le mie ipotesi. Mi manca commentare con King (Jerry Lawler ndr.).

Ciò avvalla ancora di + la mia teoria... tutti vedono Swagger sicuro e scontato a Raw... ma non potrebbe essere Cole che viene spedito definitivamente a SD (con Swagger appunto) :ahsisi:

Io credo che sarà proprio Cole ad andare ad SD, così avremo Lawler-Ross e Cole-Booker. :ahsisi:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Ciò avvalla ancora di + la mia teoria... tutti vedono Swagger sicuro e scontato a Raw... ma non potrebbe essere Cole che viene spedito definitivamente a SD (con Swagger appunto) :ahsisi:

Io credo che sarà proprio Cole ad andare ad SD, così avremo Lawler-Ross e Cole-Booker. :ahsisi:

Dio ce ne scampi, però...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Dio ce ne scampi, però...

Da cosa? Ross-Lawler?? o Booker-Cole??

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Dal passaggio fisso di Cole a SD!
A Raw è "limitato" perchè chiuso da molte stelle, nello show azzurro finirebbe per rubare la scena (o meglio il tempo) a gente che ne ha bisogno.

Edited by The Madcap, 25 April 2011 - 15:14 PM.

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 480 posts
  • Joined 15-April 10
Melina è la nuova Sunny?

Molti nel backstage WWE ritengono che Melina sia la nuova Tammy Sytch (Sunny) per la sua facilità di attirare le antipatie nel backstage. Già protagonista dell'attrito tra il fidanzato Morrison e Trish Stratus, pare abbia avuto una discussione molto accesa con i veterani della federazione.

Melina non è nuova a questi attriti: nel 2006 la WWE decise di "draftarla" a Raw per una decisione della Corte di Smackdown presieduta da Undertaker, JBL e Booker T dopo un alterco con la moglie di quest'ultimo, Sharmell. Fu anche l'occasione della rissa tra l'ex campione del mondo wCw e Batista; durante un house show diede un calcio a Lita nel backstage, costringendo la rossa a chiederne una punizione; Tiffany, Maria Kanellis e Brooke Adams hanno avuto svariati problemi con lei; ultima della serie Mickie James, per la quale Melina disse: "è meglio lottare con un diva senza allenamento che con lei. E' una pigra e una gelosa, io sono migliore di lei, ho lavorato molto per arrivare a questo punto e invece lei ha solo rubato tutto alle altre".

Melina è conosciuta per essere una attaccabrighe e per atteggiarsi da veterana del locker room sin dalla prima apparizione in WWE. Per molti un caso che la federazione non sa come gestire.

Source: Zona Wrestling & nodq.com

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

La faccia da zoccola presuntuosa ce l'ha :sisi: .
Come personaggio in ring mi piace, ma fuori è una stronza come poche.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Noooooo, Mick Foley che torna noooooo! :dramma:
Con i suoi discorsi colti e il suo linguaggio forbito rallenta la traduzione delle puntate :asd:

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 480 posts
  • Joined 15-April 10
Non leggete se non volete un possibile spoiler del Draft di stanotte!

Spoiler

Ex stella WWE non combatterà nella Strikeforce

TMZ.com ha intervistato l'ex superstar WWE Batista a LAX durante il weekend. Batista ha detto che le sue speranze di combattere per la Strikeforce sono distrutte. Ha spiegato che c'era un affare in atto,ma l'affare è caduto quando la UFC ha comprato la Strikeforce. Batista ha detto che era "davvero deluso" con il modo in cui sono andate le cose.

Source: WrestlingNewsSource.com

Edited by attitude era, 25 April 2011 - 21:12 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users