Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!
#2130
Inviato 24 settembre 2012 - 22:47

Un fan ha fornito la seguente spiegazione al nome della finisher, spiegazione con cui Barrett si è detto d'accordo: "È perché l'impatto è così devastante, che rimane con te per sempre?"
#2131
Inviato 24 settembre 2012 - 23:36

Wade Barrett ha scritto su Twitter che il nome della sua nuova finisher è 'The Souvenir'. Wade ha scritto: "Per coloro che continuano a chiedere il nome del mio elbow smash, e 'The Souvenir'. Per gli stupidi, spiegherò più tardi il perché."
Un fan ha fornito la seguente spiegazione al nome della finisher, spiegazione con cui Barrett si è detto d'accordo: "È perché l'impatto è così devastante, che rimane con te per sempre?"
Ma no, davvero? Pensavo che si chiamasse così perché Wade usa una di quelle palline di Venezia con la neve come corpo contundente

Che genio quel fan XD
Modificato da The Shark, 24 settembre 2012 - 23:37
#2139
Inviato 28 settembre 2012 - 11:20

Scusate per la falsa informazione da me diffusa poco tempo fa.Rettifica sulla vera identità del dr. Shelby
Il personaggio del dr. Shelby, dottore che gestisce la terapia per la gestione della rabbia dei campioni di coppia Daniel Bryan e Kane e protagonista insieme a questi ultimi di numerosi sketch visti ultimamente sia a RAW che a Smackdown, non è interpretato dall'attore Sam Huntington, come era stato rivelato poco tempo fa.
L'uomo che interpreta il dr. Shelby è in realtà Michael Aspinwall, attore teatrale, insegnante di inglese e istruttore di Yoga (www.michaelaspinwall.com).
In particolare chiedo scusa a Paolo, visto che gli ho fatto mettere un'informazione falsa nel suo ultimo Insider.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi