Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Accedi per rispondere
3223 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Dopo aver rivisto il video, io dico che CM Punk ha sbagliato solamente nel reagire contro il fan sbagliato.

Punk era girato, non ha visto chi l'ha colpito, ha ricevuto una spinta e due schiaffi dietro al collo. Ha solamente reagito dopo che qualcuno gli ha messo le mani addosso, nel vero senso della parola.

Sì, ma comunque reagire anche se avesse preso il fan "giusto" non è che sia proprio giustissimo eh...

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Dopo aver rivisto il video, io dico che CM Punk ha sbagliato solamente nel reagire contro il fan sbagliato.

Punk era girato, non ha visto chi l'ha colpito, ha ricevuto una spinta e due schiaffi dietro al collo. Ha solamente reagito dopo che qualcuno gli ha messo le mani addosso, nel vero senso della parola.

Sì, ma comunque reagire anche se avesse preso il fan "giusto" non è che sia proprio giustissimo eh...

Ma è il gioco delle marmotte? :rotfl:
Comunque.... non ha ne ragione, ne torto.

Modificato da CMemyPunk, 09 ottobre 2012 - 14:51

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ma è il gioco delle marmotte? :rotfl:

Per questo ho messo virgolettato :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Non è neanche giusto che determinate persone mettano le mani addosso a chiunque, personaggio pubblico e non.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

La WWE è molto severa con chi tocca il pubblico, CM Punk ha sbagliato.

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
Il gesto di Punk si può capire,ma non giustificare...sembra che il fan abbia sporto denuncia,quindi non si mette bene.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Ma sono dei dannatissimi mark,ma poi mettere un po di sicurezza? Punk ha sbagliato ma non solo lui.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Punk può. :rules:
Detto questo, Punk è stato colpito svariate volte prima di reagire quindi non lo incolperei così velocemente. Se poi ci metti che in America se tu vieni nel mio giardino di casa io sono autorizzato a spararti...
Sicuramente ha colpito il fan sbagliato, ma cavolo io dico: Oggi è l'atleta più odiato della wwe + Oltre agli smart esistono anche i mark = se tu mandi l'atleta più odiato della wwe tra i fan mark prima o poi è normale che succede una cosa del genere. Deve essere incolpata la sicurezza non Punk, anche perché se invece che innocue spinte, un fan avrebbe utilizzato una bottiglia rotta o un coltello, per dire?
Punk si è solo difeso = non è da incolpare.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Ho visto la puntata ora, la security è arrivata un pelo dopo!
E anche nelle inquadrature si vede che lo colpiscono..
Mah, sti fan mark.

"Anche il fan che ha provocato CM Punk, spingendolo a colpisce un fan innocente, ha parlato e si è vantato su Twitter delle sue azioni. Il fan, che si presenta come Dario Teyes, ha risposto a una persona che aveva detto di averlo visto a Raw e gli aveva chiesto se aveva visto il fan che era stato colpito. "fratello io sono quello che gli stava rompendo il cazzo pisciandomi sotto dalle risate mentre colpiva un fan innocente. quel ragazzo sta per diventare milionario!" ha scritto Teyes. "Ho dato un pugno al rene [di Punk] e l'ho schiaffeggiato bello forte alla schiena. fratello [Punk] si è avventato diretto su un povero ragazzo bianco. L'ho colpito e sono scappato poi sono corso indietro e mi si fermato accanto a lui perché ho visto la telecamera." A Teyes è stato chiesto perché nessuno lo ha segnalato alla sicurezza, e lui ha scritto: "perché mi sono immerso in fretta! Andiamo, adesso il povero ragazzo grasso starà passando tempo mettendosi gli occhiali." Quando a Teyes è stato detto che stava per essere catturato, ha risposto: "nessuno lo ha mai fatto e nessuno mai lo farà." "

Io lo sbatterei in galera.

Modificato da Feroxgrowl, 10 ottobre 2012 - 00:05

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post

Awards:

:facepalm: :O_O: NON POSSO CREDERE CHE AL MONDO ESISTANO PERSONE COSI DEFICIENTI! TU, BRUTTO RINCOGLIONITO, COLPISCI UNA SUPERSTAR WWE, RIESCI MIRACOLOSAMENTE CHE NON SAI NEMMENO TU COME, MA RIESCI A FARLA FRANCA... E TI VANTI SU TWITTER?!?!?!? SEI UN GENIO. :facepalm:
Quanto credi che impiegherà la WWE a rintracciarti e a sbatterti in galera per aver colpito un suo atleta? E hai ammesso tutto tu.
Si aprono le scommesse su quanti giorni passeranno prima che Fantomius posterà la news riguardante l'arresto di questo coglione. :asd: (scusate il termine, ma non si può chiamare diversamente)

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

:facepalm: :O_O: NON POSSO CREDERE CHE AL MONDO ESISTANO PERSONE COSI DEFICIENTI! TU, BRUTTO RINCOGLIONITO, COLPISCI UNA SUPERSTAR WWE, RIESCI MIRACOLOSAMENTE CHE NON SAI NEMMENO TU COME, MA RIESCI A FARLA FRANCA... E TI VANTI SU TWITTER?!?!?!? SEI UN GENIO. :facepalm:
Quanto credi che impiegherà la WWE a rintracciarti e a sbatterti in galera per aver colpito un suo atleta? E hai ammesso tutto tu.
Si aprono le scommesse su quanti giorni passeranno prima che Fantomius posterà la news riguardante l'arresto di questo coglione. :asd: (scusate il termine, ma non si può chiamare diversamente)

Intanto bisogna vedere se quello che è ha fatto il tweet è davvero lui o è solo un troll... E poi non diciamo stupidaggini, arresto per due spintoni? :rolleyes:

Comunque Punk non doveva reagire neanche se era sicuro di aver identificato il testa di cazzo, quindi è sicuramente in torto...
Ma la colpa è per lo più della security che si è fatta trovare impreparata!

Detto questo, possiamo solo sperare che le conseguenze per Punk non siano gravissime :paura:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Detto questo, possiamo solo sperare che le conseguenze per Punk non siano gravissime :paura:

Avrebbero diramato qualcosa tempo zero.. Per il momento, siamo sempre sui forse!

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Comunque Punk non doveva reagire neanche se era sicuro di aver identificato il testa di cazzo, quindi è sicuramente in torto...
Ma la colpa è per lo più della security che si è fatta trovare impreparata!

A parte il fatto che il tizio che si è messo a colpire Punk è un deficiente, la colpa maggiore è della sicurezza, e anche la WWE lo ha ammesso.
Comunque, non penso ci saranno grosse conseguenze per Punk, anche perché il fan colpito è più ragionevole dell'altro e infatti alla fine non ha sporto denuncia.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

"E' STATO VISTO COMPRANDO" E' il top!! :loool: :rotfl: :loool: :rofl: :rofl:

Questo filmato ha fatto la storia! Ancora oggi è impossibile non ridere quando lo si vede! :sghgh: :loool: :rotfl:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post

Awards:

Anch'io ho detto che la colpa è della sicurezza, infatti dico anche che è andata bene perchè se invece che un pugno fosse uscito un colpo con una bottiglia rotta? Addio. Comunque forse non esagero a dire che potrebbe scontare una nottata in cella. Mi ricordo che una volta un fan venne mandato in carcere per una notte perchè aveva tastato il seno di Candice Michelle, quindi non darei tutto per scontato.

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

A parte il fatto che il tizio che si è messo a colpire Punk è un deficiente, la colpa maggiore è della sicurezza, e anche la WWE lo ha ammesso.
Comunque, non penso ci saranno grosse conseguenze per Punk, anche perché il fan colpito è più ragionevole dell'altro e infatti alla fine non ha sporto denuncia.

Si, per fortuna pare che si sia optato per il buon senso e non succederà nulla. Temevo molto molto peggio, se non un licenziamento minimo una punizione che avrebbe comunque impedito il naturale svolgimento delle storyline e annullato un potenziale Punk vs. Rock... Non me l'aspettavo, vista la delicata situazione in cui si è cacciata la WWE con tutte 'ste politiche e partnership assurde.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Leggendo il tutto, meno male la faccenda si è risolta in modo positivo.
Mi è piaciuto il gesto della persona che involontariamente è stato aggredito da Punk, che ha deciso di non sporgere più denuncia. Ma colui che ha "aggredito" Punk è proprio un coglione.

showbestworldoff

showbestworldoff

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 post
  • Iscritto il 03-settembre 12
è stato confermato che Dario Teyes non è quello che a fatto il dito medio e poi averlo schiaffeggiato dal dietro

Dario Teyes e quello di colore di fianco Cm Punk

ecco la foto di dove sta realmente Dario Teyes e cioè di fianco Cm Punk

e quello sulla sinistra

http://assets.sbnati...fans_medium.jpg

Modificato da showbestworldoff, 10 ottobre 2012 - 17:55

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Accenti e acca che si sono persi per strada!

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)