Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!
Posted 18 November 2012 - 19:16 PM

Chissà che colore avrà, o magari non cambierà solo il colore ma lo stile della maglia
Posted 18 November 2012 - 20:41 PM

Penso tu sia il primo in Italia che traduce alla lettera il verbo "to cut a promo"È un fenomeno. Taglia promo sempre ottimi e sul ring è molto bravo. Non a caso nell'ultimo periodo di FCW tutto ruotava intorno al suo feud con Regal. Non si sa perché non c'è a NXT: all'inizio si pensava dovesse debuttare a Raw1000, ma questo non è successo. Spero davvero tanto che venga portato nel Mani Roster.Io sto Dean Ambrose non ho ancora capito chi è
Quanto a Rollins, non è pronto. Non se la cava molto bene al microfono, e senza mic skill in WWE non si fa nulla...

Grazie per le info

Sì, le piacerebbeAj 2.

(parlo dal punto di vista estetico, in azione non l'ho mai vista)
Posted 18 November 2012 - 20:44 PM

È quasi un'offesa a AJ...Sì, le piacerebbeAj 2.

Posted 18 November 2012 - 20:48 PM

Posted 18 November 2012 - 21:03 PM

Edited by Sin Kane, 18 November 2012 - 21:04 PM.
Posted 18 November 2012 - 21:05 PM

Penso tu sia il primo in Italia che traduce alla lettera il verbo "to cut a promo"
Qualcosa in contrario?

Posted 18 November 2012 - 21:27 PM

Spero che non sia un 2vs.2 tra di loro perchè l'hanno fatto troppe volte, ha stufato.Altro match stasera alle Survivor Series?
Spoiler
Posted 18 November 2012 - 21:48 PM

Posted 19 November 2012 - 13:42 PM

Se mai NexusLa maglia di Cena sarà nera e gialla.. Forza Borussia!

Comunque se non sbaglio è blu scura. Ormai nella lista di colori gli sono rimasti soltanto giallo, grigio e bianco, poi li hai fatti tutti

Posted 19 November 2012 - 19:39 PM

Se mai NexusLa maglia di Cena sarà nera e gialla.. Forza Borussia!
Comunque se non sbaglio è blu scura. Ormai nella lista di colori gli sono rimasti soltanto giallo, grigio e bianco, poi li hai fatti tutti
Ci manca solo che faccia la maglia color arcobaleno e avremo John Cena versione hippie

Posted 19 November 2012 - 22:13 PM

"Ho passato i miei momenti migliori in WWE," ha ammesso Angle. "Tornerò a tempo pieno? Non lo so. So solo che non ho intenzione di stare fermo ad attendere un loro invito. Lo merito.
"Sono molto felice ora in TNA. Succederà? Non rispondo mai in una maniera o in un'altra, nel pro wrestling non si sa mai nulla."
Posted 19 November 2012 - 22:27 PM

"Due cose possono succedere a questo punto, lasciare tutto o rialzarsi.Mi tolgo la polvere di dosso e tornaro a giocare". Questo tweet non è nulla di strano per adesso, ma nel seguente messaggio Cena torna ad usare la parola "motherfudging",parola usata già in passato dal leader della Cenation subito prima di turnare face...
Posted 20 November 2012 - 16:53 PM

Non si accetta Cena nel Nexus.Se mai NexusLa maglia di Cena sarà nera e gialla.. Forza Borussia!
Posted 20 November 2012 - 19:17 PM

Madison Rayne, che esegue quel gesto ormai da tempo, ovvero da quando si è autoproclamata regina della compagnia, è stata immediatamente tempestata di messaggi su Twitter da parte dei fans che le facevano notare questa imitazione da parte della campionessa WWE.
Madison ha quindi risposto: - Ah ah ah, vi amo ragazzi!!! Le imitazioni mi fanno soltanto piacere, non mi offendono. Sono più che sicura che nessuna delle Knockout possa essere duplicata! -.
Posted 20 November 2012 - 21:54 PM

"2 mesi #Raw"
Sempre su Twitter, Bray Wyatt, conosciuto in passato come Husky Harris, si è rivolto ai suoi ex compagni di stable Wade Barrett, Heath Slater, Justin Gabriel e Michael Mcgillicutty, definendoli dei dilettanti.
Posted 21 November 2012 - 15:47 PM

Molti però si sono chiesti come mai con loro non c'è Kassius Ohno, uno dei nomi più "caldi" del territorio di sviluppo. In verità l'ex Chris Hero non è mai stato preso in considerazione per una promozione, visto che la sensazione della dirigenza è che debba fare ancora un pò di gavetta.
Posted 21 November 2012 - 15:56 PM

La scorsa settimana è circolata la notizia dell'intenzione della WWE di promuovere nel "main roster" alcuni atleti NXT, e quanto successo a Survivor Series (e poi a Raw) con Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns fa parte di questo piano.
Molti però si sono chiesti come mai con loro non c'è Kassius Ohno, uno dei nomi più "caldi" del territorio di sviluppo. In verità l'ex Chris Hero non è mai stato preso in considerazione per una promozione, visto che la sensazione della dirigenza è che debba fare ancora un pò di gavetta.
Sì, dai, portiamolo nel Main Roster a 40 anni

Posted 21 November 2012 - 17:48 PM

Cioè, Ohno deve ancora fare gavetta?!?Molti però si sono chiesti come mai con loro non c'è Kassius Ohno, uno dei nomi più "caldi" del territorio di sviluppo. In verità l'ex Chris Hero non è mai stato preso in considerazione per una promozione, visto che la sensazione della dirigenza è che debba fare ancora un pò di gavetta.

E invece Rollins e Reigns sono pronti...

Posted 21 November 2012 - 17:54 PM

Cioè, Ohno deve ancora fare gavetta?!?Molti però si sono chiesti come mai con loro non c'è Kassius Ohno, uno dei nomi più "caldi" del territorio di sviluppo. In verità l'ex Chris Hero non è mai stato preso in considerazione per una promozione, visto che la sensazione della dirigenza è che debba fare ancora un pò di gavetta.
![]()
E Ryback.........
Posted 21 November 2012 - 18:11 PM

![]()
E Ryback.........
Vince loves big men, si sa. Proprio per questo mi sorprende che sia considerato più pronto Rollins che Ohno. Normalmente tende a favorire i più grossi anche quando i più leggeri sono effettivamente più pronti, qui è stato il contrario.
7 user(s) are reading this topic
0 members, 7 guests, 0 anonymous users