Cody Rhodes tornerà molto presto
Con un breve messaggio su Twitter, Cody Rhodes ha aggiornato tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute dopo l'infortunio riportato la scorsa settimana durante Main Event. Cody ha affermato che la guarigione sta procedendo molto velocemente e che tornerà molto presto.
Confusione dirigenziale sul futuro di The Miz
The Miz ha guadagnato consensi tra i tifosi e a SURVIVOR SERIES ha lottato nei ranghi del Team Foley.
Tuttavia l’eliminazione accusata nel match (dove le luci della ribalta nella sua squadra sono state puntate su Randy Orton) e i successivi responsi del pubblico (a parte quello di Cleveland) ancora non convincono la dirigenza.
Una parte di essa è dunque contraria ad un passaggio del “magnifico” da heel a face giudicando poco consistente l’interesse emotivo dei fan nei suoi confronti. A guidare questo partito di scettici ci sarebbe nientemeno che TRIPLE H che preferirebbe mantenere The Miz nel ruolo occupato dal medesimo negli ultimi anni.
Chi spinge per l’altra strada ricorda invece che Mizanin compare in ben 2 film di prossima uscita e un suo atteggiamento più amichevole e leale nel ring potrebbe aiutarne la diffusione e la vendita.
Edited by Sin Kane, 24 November 2012 - 13:04 PM.