Buffo, sembra quasi vero

Modificato da Feroxgrowl, 05 dicembre 2012 - 10:10
Più ufficiale di WWE.com non esiste nulla.Non credo sia una notizia ufficiale, non la prendete come oro colato..TLC match con schienamenti, come su Here Come The Pain! per PS2
Mi gusta l'idea, se sfruttato bene sul ring verrà fuori un grandissimo match...speriamo molto extreme.
Si ma mi sa di work.. Cade a fagiuoloPiù ufficiale di WWE.com non esiste nulla.Non credo sia una notizia ufficiale, non la prendete come oro colato..TLC match con schienamenti, come su Here Come The Pain! per PS2
Mi gusta l'idea, se sfruttato bene sul ring verrà fuori un grandissimo match...speriamo molto extreme.
L'infortunio è vero, altro che troll o work. Non c'erano motivi per far saltare la difesa del titolo a TLC. Punk avrebbe vinto ma Ryback non ne sarebbe uscito ridimensionato dato che non doveva essere nè sottomesso nè schienato.
Copiale le notizie dal sito ehAggiornamento su CM Punk
Stando ad alcune fonti vicine a Cm Punk, il campione WWE dovrebbe tornare all'azione fra circa tre settimane, anche se entro pochi giorni sarà possibile avere informazioni più dettagliate e precise a riguardo. I tempi di recupero dipenderanno ovviamente da come procederà la riabilitazione del ginocchio appena operato, ma sembra che comunque il match con The Rock alla Royal Rumble non sia a rischio.
Pare che l'angle del tavolo fosse già stato studiato da tempo, nel caso in cui il migliore al mondo avesse richiesto un periodo di pausa, cosa diventata necessaria per i fastidi al ginocchio. I problemi fisici di Punk erano infatti noti da tempo alla dirigenza, ma il ragazzo di Chicago ha deciso di lavorare ugualmente nonostante avvertisse questi dolori. Nell'ambito della storyline la colpa è stata dunque data a Ryback, il quale però non è stato, realmente l'artefice dell'infortunio.
Yep.Quindi, da quel che ho capito, Punk è infortunato al ginocchio ma non è tanto grave da fargli saltare RR quindi per precauzione CM Punk non combatterà a TLC e Ryback insieme al team Hell No affronteranno The Shield.
Quindi nel PPV non verrà messo in palio il titolo WWE, giusto?
0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi