Riporto un post scritto su Facebook da Madcap, che spiega meglio la situazione di Ohno e il motivo della sua reticenza.
Mi scuso per aver parlato a vanvera senza conoscere tutta la storia.
Questo bel ragazzone (1,93 cm, 34 anni) si chiama Chris Hero ed è un wrestler.
Hero è un atleta incredibile, con una agilità ed una flessibilità che non ti aspetteresti da un uomo di quella stazza. Uno dei suoi numeri, lo vede stare in equilibrio di testa sul paletto. Non chiedetemi come ci riesca ma è una cosa mozzafiato.
Chris Hero non si piace. Ha un fisico che tende ad ingrassare, e nel mondo del wrestling -dove un corpo muscoloso e definito è un lasciapassare per il successo- questo è un grande ostacolo.
Chris Hero è anoressico. Anche se è un omone di 34 anni. Il suo disturbo si chiama ANORESSIA ATLETICA e, oltre al digiuno, lo obbliga a compiere allenamenti massacranti ed a lottare con una t-shirt che lo nasconda. Negli ultimi anni è un po’ uscito dal tunnel, è ingrassato ma combatte a torso scoperto.
Attualmente lavora con la WWE, la federazione più famosa al mondo, che lo minaccia di licenziamento se non mette su massa muscolare e non si asciuga nel fisico. In pratica, lo incoraggia a ricascare nel tunnel dell’anoressia.
Questa è una porcata nè più o nè meno di quella che rovina l’esistenza delle modelle, e il mondo dovrebbe esserne al corrente.