Comunque che brutta sta cosa delle "ritorsioni" a chi non sta simpatico alle persone giuste... Meritocrazia portami via, proprio >.>
Comunque che brutta sta cosa delle "ritorsioni" a chi non sta simpatico alle persone giuste... Meritocrazia portami via, proprio >.>
Nel caso di Barrett la meritocrazia c'entra poco... vince da tempo titoli minori quando per abilità/personaggio/interesse dovrebbe stare al massimo a metà card a Main Event. Non mi lamenterei fossi in lui.
Nel caso di Barrett la meritocrazia c'entra poco... vince da tempo titoli minori quando per abilità/personaggio/interesse dovrebbe stare al massimo a metà card a Main Event. Non mi lamenterei fossi in lui.
Il mio era un discorso più generale riguardo al "vizietto" della WWE di depushare chi pesta i piedi alle persone sbagliate... Per come la vedo io, non ci fa certo una gran figura quando trapelano notizie del genere...
Se pesti i piedi a qualcuno, in qualsiasi lavoro, hai conseguenze.
Così come se stai simpatico a qualcuno hai conseguenze.
Il normale mondo del lavoro, direi. Però ecco, per Barrett, che a quanto pare rientra nella prima categoria, non mi strappo i capelli.
Il normale mondo del lavoro, direi. Però ecco, per Barrett, che a quanto pare rientra nella prima categoria, non mi strappo i capelli.
Corporate Ceccacci
Sarà anche normale, ma a me non piace per niente :/
Corporate Ceccacci
Sarà anche normale, ma a me non piace per niente :/
Il mondo del lavoro va così, quindi non mi stupisco. Poi il backstage della WWE dovrebbe essere una bella gatta da pelare da quel che si dice, le personalità son forti. E le persone son grosse.
Guardando la news sull'infortunio di Sheamus, dico, anche se non mi fa piacere quando qualcuno si fa male, che gli è capitato nel 'momento giusto'.
Il suo personaggio era diventato piatto e noioso, ed era da un po' di tempo in una fase di stallo, senza idee per lui. Questa può essere un'opportunità per rinfrescare il suo personaggio magari facendolo rientrare a sorpresa alla Rumble da Heel buttandolo in seguito in feud con un Ziggler (?) Face ritornato campione.
La Knockout, Taryn Terrell non ha preso agli ultimi TV taping, per motivi personali, e non dovrebbe ritornare nel breve periodo. I dirigenti della TNA, hanno intenzione di far vincere il titolo alla Terrell a Bound For Glory.
Ohhhh! Queste si che sono belle news da leggere!!! Magari!!!
Sarebbe un gran bel coronamento per lei!
Anche Iron Sheik vuole fare una cosa simile, solo che non avendo la possibilità di produrlo ha lanciato un indiegogo: http://www.indiegogo...ron-sheik-story
Regista-sceneggiatore-attore protagonista.
![]()
![]()
SET CINEMATOGRAFICO:
Hulk Hogan spiega agli attori (comparse) i vari passaggi delle scene del film, mostrando loro il copione:
"Allora fratelli... in questa prima scena vediamo Hulk Hogan che sconfigge il cattivo antiamericano... poi passiamo a pagina 3, in quest'altra scena vediamo Hulk Hogan che sconfigge un altro cattivo antiamericano, poi di seguito gireremo la scena in cui Hulk Hogan sconfigge un cattivo antiamericano... si passa all'altra scena dove Hulk Hogan sconfigge senza pietà il cattivo antiamericano... ed infine... arriviamo al gran finale, la scena madre di tutto il film dove abbiamo il nostro eroe Hulk Hogan... che sconfigge perentoriamente il cattivo antiamericano! WOW Fratelli!! Che film davvero sensazionale!! Fratelli!"
Canditato a premio Oscar
Regista-sceneggiatore-attore protagonista.![]()
![]()
SET CINEMATOGRAFICO:
Hulk Hogan spiega agli attori (comparse) i vari passaggi delle scene del film, mostrando loro il copione:
"Allora fratelli... in questa prima scena vediamo Hulk Hogan che sconfigge il cattivo antiamericano... poi passiamo a pagina 3, in quest'altra scena vediamo Hulk Hogan che sconfigge un altro cattivo antiamericano, poi di seguito gireremo la scena in cui Hulk Hogan sconfigge un cattivo antiamericano... si passa all'altra scena dove Hulk Hogan sconfigge senza pietà il cattivo antiamericano... ed infine... arriviamo al gran finale, la scena madre di tutto il film dove abbiamo il nostro eroe Hulk Hogan... che sconfigge perentoriamente il cattivo antiamericano! WOW Fratelli!! Che film davvero sensazionale!! Fratelli!"
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi