Può essere spacciato per un altro problema al ginocchio oppure la cosa è stata nascosta da Angle stesso.
Conta che senza un LCA è possibile lottare senza particolari problemi.
E' si sottosforzo ma meno che in altri sport!
Può essere spacciato per un altro problema al ginocchio oppure la cosa è stata nascosta da Angle stesso.
Conta che senza un LCA è possibile lottare senza particolari problemi.
E' si sottosforzo ma meno che in altri sport!
Oh ma la sapete l'ultima su Jeff Hardy??!!
Jeff Hardy?!
Non conosco nessun Jeff Hardy...
Conosco solo Willow!
http://www.wrestling...llow-is-coming/
Jeff Hardy?!
Non conosco nessun Jeff Hardy...
Conosco solo Willow!
LOL oppure Will o' Wisp!
Jeff chi?
Ma dai ma facciamo la stessa sceneggiata di Chris B****T e CM Punk ma LOL!!
Secondo me, non aprirà nessuna promotion.
Certo che ci si mettono d'impegno per dare a Bryan una maglietta più orrenda dell'altra o.O
R.I.P. Viscera... Un altro wrestler che muore giovane d'infarto... Tristezza...
In questo c'è da dire che la WWE è molto all'avanguardia col suo Wellness Program
Edited by The Shark, 19 February 2014 - 11:31 AM.
RIP
Mi spiace. In versione Big Daddy V mi piaceva molto.
La maglietta di Bryan richiama un po' i loghi dei candidati alle elezioni americane e considerando che il suo è un "movimento" ci può anche stare dai.
La maglietta di Bryan richiama un po' i loghi dei candidati alle elezioni americane e considerando che il suo è un "movimento" ci può anche stare dai.
Sì ma fa proprio schifo xD
Io non la metterei mai
Io non la metterei mai
Aggiungeteci pure che in quella foto stilizzata assomiglia a Grillo, ed è anche una maglietta riferita a un "movimento"...
Io non la metterei mai
Aggiungeteci pure che in quella foto stilizzata assomiglia a Grillo, ed è anche una maglietta riferita a un "movimento"...
Giuro, pensavo si trattasse di uno scherzo quando ho letto la news. Una parodia, invece è proprio vera lol.
Cmq RIP a Viscerone, poraccio.
Io non la metterei mai
Coincidenze? Io non credo
RIP Viscera
Io non la metterei mai
Coincidenze? Io non credo
wa la mia preferita resterà sempre quella "Everyone taps"! cel'ho anche!
Forza Jake.
0 members, 3 guests, 0 anonymous users