Sin Cara commenta la sospensione
Sin Cara ha rilasciato un'intervista al giornale messicano "The Record", commentando la sua sospensione di 30 giorni per aver fallito il Wellness Policy test per gli steroidi.
Nell'intervista Sin Cara ha affermato che il management della WWE gli ha solamente comunicato di aver fallito tale test, ma lui ha richiesto alla federazione una spiegazione più chiara sul perchè il test sia risultato positivo. Ha anche aggiunto che si incontrerà con Vince McMahon per discutere di questo fatto.
Cara ha continuato dicendo che molte medicine contengono steroidi e che lui crede che un'iniezione antidolorifica che gli è stata somministrata da un dottore possa essere la causa della positività del test. Infine ha affermato di non usare steroidi, facendo notare di non avere un fisico così muscoloso come altre persone che ne hanno fatto uso.
Dana White alla sede WWE
Il presidente della UFC Dana Whyte si è recato qualche settimana fa alla sede della WWE a Stanford. Lo ha dichairato lo sesso Whyte tramite twitter.
Credits: PWInsider, www.WorldOfWrestling.it
Kevin Nash è frustrato
Nonostante riceva parecchi soldi per non fare nulla, o comunque molto poco, Kevin Nash si è detto molto frustrato di non essere utilizzato in nessun modo dalla WWE, soprattutto dopo la reazione ottenuta nella sua partecipazione alla Royal Rumble.
Il contratto di Kevin Nash è da leggenda, ma al contrario delle altre leggende, riceve molti più soldi di base, oltre alle percentuali per ogni suo lavoro ulteriore.
Fonte: Wrestling Observer & zonawrestling.net
Jinder Mahal non impressiona la dirigenza
A quanto riportato nelle ultime ore, il talento indiano Jinder Mahal non riesce ad impressionare troppo la dirigenza della WWE, che a questo punto sta pensando di aver fatto un errore, e aver chiamato troppo presto il lottatore nel main roster.
Durante gli eventi live, Jinder Mahal è adesso bookato contro Daniel Bryan, che a quanto sembra, è considerato dalla dirigenza un vero e proprio trainer sul campo, che possa in caso di necessità aiutare i suoi avversari nella costruzione del match e non solo.
Fonte: Lords of Pain & zonawrestling.net
Vince McMahon è molto deluso dagli ascolti di RAW
Vince McMahon è rimasto "shockato" dagli ultimi ascolti di Monday Night RAW, in particolare dell'ultima puntata di RAW che ha fatto registrare un 3.22. McMahon aveva molte aspettative su di essa.
Secondo fonto all'interno della WWE, Vince credeva molto nell'angle di CM Punk,e, dell'ondata di entusiasmo che si sta portando dietro. Vince, si aspettava, una crescita costante in termini di rating. Questo angle sembra aver allontanato la gente dal guardare RAW.
Source: WNZ & WrestlingFoundation
Vince McMahon ripropone una storyline per la quinta volta
Il segmento di lunedì scorso a Raw che ha sancito l'allontanamento di Vince McMahon dalla compagnia per un determinato problema è il quinto in cinque anni.
2007: L'esplosione della limousine di McMahon
2008: La caduta dello stage su McMahon
2009: La vendita di McMahon a Donald Trump
2010: Il coma di McMahon dopo l'attacco del Nexus
2011: L'allontanamento di McMahon dalla compagnia
Curioso notare che gli angle si siano tutti svolti nel periodo estivo e che i primi quattro si siano rivelati abbastanza fallimentari.
Source: Gerweck.
Prossimo appuntamento per CM Punk
CM Punk è giunto già ieri sera a San Diego dove prenderà parte all'annuale ComiCon. Come detto non sarà il solo wrestler presente all'evente visto che anche la TNA avrà un suo stand.
Credits: PWInsider
Edited by NagotoSonmaki, 21 July 2011 - 12:01 PM.