CM Punk ha rinnovato con la WWE
Durante il podcast al BS report, nel quale CM Punk è stato intervistato da Bill Simmons, è stato rivelato dallo Straight Edge One il momento esatto nel quale ha firmato il rinnovo con la WWE.
Punk ha detto di aver firmato il nuovo contratto a Money in the Bank, perché a suo dire, sentiva che quella era la sua ultima sera in WWE se non l'avesse fatto.
Fonte: Wrestling News Source & zonawrestling.net
Prossimo avversario per Mark Henry
A quanto riportato nelle ultime ore, la WWE ha in programma un altro feud per Mark Henry prima di lanciarlo contro Randy Orton. Si tratterebbe di Sheamus. Il lottatore irlandese infatti, sta compiendo il suo turn face per andare contro il lottatore di colore prima, e contro Christian poi.
Fonte: Wrestling Observer & zonawrestling.net
Migliorano le condizioni di salute di Sarita
Nonostante stia ancora indossando una maschera protettiva per la paresi facciale che l'ha colpita qualche settimana fa, Sarita, sta migliorando di giorno in giorno, e da quello che dicono i medici l'infortunio non dovrebbe lasciarle nessun segno e nessun problema cronico.
Fonte: Wrestling Observer & zonawrestling.net
WWE Hall Of Famer citato in giudizio
l WWE Hall of Famer Larry Shreve, a.k.a. Abdullah The Butcher, è stato citato in giudizio da Devon Nicholson, ex lottatore indipendente oltre che ex WWE. Nicholson pare abbia citato Abdullah perché durante un match gli ha trasmesso l'epatite C.
Fonte: WrestlingEpicenter & zonawrestling.net
Poca sicurezza nelle arene messicane
A quanto riportato nelle scorse ore, diversi lottatori della Total Nonstop Action, non sono contenti dell'organizzazione degli show della Asistencia Asesorìa y Administraciòn. I lottatori, fra cui Mr. Anderson, si sono lamentati della poca sicurezza e del contatto troppo diretto con il pubblico.
Stando a quanto detto dai wrestler TNA, solo durante Triplemania le cose sono andate meglio.
Fonte: Wrestling Observer & zonawrestling.net
La TNA firma Jessie Godderz
La TNA ha messo sotto contratto l'ex concorrente del"Big Brother", Jessie Godderz. Godderz ha preso parte alle edizioni 10 & 11 del famoso Reality. Da quando ha lasciato il mondo dei reality, Godderz si è allenato per diventare un wrestler. Godderz esordirà on-screen, verso la fine del 2011.
Source: TMZ & WrestlingFoundation