WWE: Contrastanti voci su Morrison
John Morrison non viene annunciato nelle date Giapponesi che la WWE ha in programma nei primi giorni di dicembre, questo farebbe presagire che lo sciamano della sensualità abbia deciso di non rinnovare con Stamford e che presto ne vedremo un rilascio. Questo fatto però cozza con la recente vittoria di Morrison su Ziggler durante l'ultima puntata di RAW a Liverpool che invece potrebbe far presagire un avvenuta firma del contratto per il rinnovo. Solo i prossimi eventi potrenno fare chiarezza su quale sarà il reale futuro di Morrison in WWE.
WWE: Piani per il ritorno di Kane
Nella WWE sembra inizino a circolare i primi piani per il ritorno on screen di Kane. La big red machine è fuori per "infortunio" (secondo storyline) dopo aver subito un attacco da Mark Henry durante la scorsa estate, per lui si parla di un rientro entro la Royal Rumble. Non è chiaro se Kane tornerà sfidando Henry, se sarà ancora campione, o semplicemente parteciperà alla rissa reale.
WWE: Polemiche per la sospensione di Bourne
La sospensione di Evan Bourne ha causato molte polemiche nel backstage della WWE, soprattutto tra i mid carder. Bourne è stato sospeso per aver fumato marijuana sintetica, detta Spice.
Gira voche che Borne abbia fumato marijuana ad una festa con molti talenti e tra questi pare ci siano alcuni Main Eventer della federazione.
La polemica parte dai Mid Carder della WWE poichè Bourne, anche se detentore del Titolo di coppia, è stato sospeso, mentre i Main Eventer no.
WWE: Alcuni dirigenti non amano il push di Ryan
Diversi dirigenti WWE sono irritati dal push dato a Mason Ryan.
Molti di loro pensano che l'ex campione della FCW non sia pronto per il Main Roster sia a livello tecnico che di carisma.
Fonte:Zonawrestling