Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Accedi per rispondere
3223 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Skip Sheffield,che ritornerà presto on-screen,ha scritto molti messaggi criptici questo wwek-end. Sheffield ha più volte menzionato la frase "it begins", che fa pensare alla sua vecchia gimmich, the Ryback.

Sembra che dietro ai video criptici "it Begins" ci sia "ryBack" Skip Sheffield, non il tanto atteso ritorno di Chris Jericho, come da molti ipotizzato.

Source: Wrestlenewz & WrestlingRevolution

Ma in WWE si rendono conto che se il 2 gennaio propinano Sheffield, nessuno guarderà MAI più i loro show :asd: ?

Avevo appreso da twitter (di WR) la notizia... :mmmah: Spero ancora in Y2J :asd:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Infatti si dice che tra gennaio e marzo i Fozzy dovrebbero fare un nuovo album :paura:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

L'ex superstar della Wwe Batista ha postato il seguente messaggio su twitter riguardo alla vittoria di Bryan del titolo del mondo:­­

"Scusatemi, ho capito bene? Daniel Bryan campione dei pesi massimi, mmmmmhhh va bene!­­"

Dopo che il tweet di Batista ha scatenato un putiferio tra i tifosi che lo hanno visto adirato ed odioso verso questa decisione della Wwe, ha così risposto:­­

"Per chiarire ogni dubbio fugace riguardo al mio odio verso Daniel Bryan, io sono stato un suo grande sostenitore per molti anni, a differenza vostra fan cosiddetti smart e supporter mark di Jhonny (ndr. Cena)­­. Abbiamo avuto un match grandioso, secondo i piani sarebbe dovuto essere uno squash, fino a quando questo vecchiaccio ex bodybuilder che non ha mai meritato il titolo e che è diventato campione solo perchè amico di HHH (Ironizza su quello che la gente pensa di lui)­­ ha rifiutato di farlo perchè sapeva quanto fosse bravo questo ragazzo ed ha voluto avere un fottuto match con lui prima di lasciare la compagnia.­­ Un match dove andavamo considerando quali fossero i nostri rispettivi ruoli nella compagnia a quel tempo, quindi ripeto riconosco i suoi traguardi e sono contento del fatto che abbia lavorato duramente­­ per tutti questi anni, ma andiamo daiiiii campione del mondo?­­ Le opinioni sono stronzate, mi rivolto a tutti gli stronzi lì fuori che mi odiano e scrivono sul mio twitter­: io ho lavorato­ con HHH­­, Undertaker, Mysterio, Stone Cold­, Orton, Edge, Benoit­, Cena e col fottuto Ric Flair!­­ E tutti hanno rispettato il mio operato.­ Eddie Guerrero ha rispettato il mio lavoro, quindi non pensate minimamente che le vostre stronzate abbiano alcun peso per me­, alla faccia vostra stronzetti­­!"

Batista è completamente impazzito :wacko:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Batista mi ha sempre fatto schifo, ora inizia a farmi pena...

Su Sheffield... :rotfl:

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09

Awards:

Daje Dave!

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

Che uomo di merda... :facepalm: :facepalm:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

La WWE ha rescisso il contratto con Chris Hero perchè il suo testosterone è molto elevato... :(

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Tralasciamo che Hero è sempre stato il mio preferito nelle indy,non lo fanno entrare perchè è troppo uomo per la WWE :facepalm:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Beth Phoenix infortunata da Alicia Fox
Beth Phoenix ha subito un brutto colpo durante il suo match contro Alicia Fox e ha sviluppato un grosso bernoccolo, sembra che lei abbia una pallina da golf all'altezza della tempia destra. Beth ha successivamente commentato in questo modo via twitter:"@AliciaFoxy ha cercato la cosa più difficile da distruggere, la mia faccia. Le farò passare le pene dell''inferno per aver cercato di offuscare la mia bellezza. Dopo ore nella stanza dei medici, ho rotto un sacco di specchi a pugni."
Natalya ha commentato anche lei via Twitter:"@TheBethPhoenix, mi è dispiaciuto vedere quello che è successo a Raw... Ma siamo ancora indistruttibili."

Chissà per quanto resterà fuori...

Possibile infortunio per Alberto Del Rio.
Alberto del Rio si è infortunato alla spalla e/o al braccio nel corso del main event della puntata di WWE Raw di ieri: a quanto sembra del Rio sarebbe atterrato male dopo essere stato lanciato oltre la terza corda.

Modificato da CM_23_Barrett, 21 dicembre 2011 - 14:22

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Beth Phoenix infortunata da Alicia Fox
Beth Phoenix ha subito un brutto colpo durante il suo match contro Alicia Fox e ha sviluppato un grosso bernoccolo, sembra che lei abbia una pallina da golf all'altezza della tempia destra. Beth ha successivamente commentato in questo modo via twitter:"@AliciaFoxy ha cercato la cosa più difficile da distruggere, la mia faccia. Le farò passare le pene dell''inferno per aver cercato di offuscare la mia bellezza. Dopo ore nella stanza dei medici, ho rotto un sacco di specchi a pugni."
Natalya ha commentato anche lei via Twitter:"@TheBethPhoenix, mi è dispiaciuto vedere quello che è successo a Raw... Ma siamo ancora indistruttibili."

Chissà per quanto resterà fuori...

Mah... se l'hanno menata così tanto su Twitter... credo possa essere pure un work... cioè magari sì ha avuto una botta abbastanza di rilievo da tenerla ferma per qualche settimana, può essere, ma se l'hanno ingigantita così tanto su Twitter, credo che possa essere usato come pretesto per far ribollire il feud. :sisi:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Aggiornamento sulle condizioni di Alberto Del Rio
Dopo RAW, Alberto Del Rio è stato portato nel backstage dagli allenatori e molti hanno creduto, inizialmente, che si trattasse di uno strappo all'inguine, ma i primi accertamenti hanno già smentito il peggio. A quanto pare sono stati fatte altre analisi dalle quali si evince che, sì, Alberto Del Rio è dolorante, ma le sue condizioni non sono compromettenti. Verranno fatti ulteriori accertamenti per prendere decisioni in merito ad un breve stop o meno.

Jericho non è sorpreso dal ritorno di Kane
Un fan ha chiesto a Chris Jericho, su Twitter, di cosa ne pensasse del ritorno di Kane mascherato. Jericho è stato tutt'altro che gentile nei confronti del collega, dicendo:"Non ha nessun senso, non mi interessa. Sempre la solita merda".
:rotfl:

Modificato da CM_23_Barrett, 21 dicembre 2011 - 15:25

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ahia... mi sa che quì Jericho si è un pò scoperto... sopratutto perchè è un fanboy della WWE, ergo difende sempre e comunque le idee che al federazione propone.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Incoronati i primi campioni in India
Matt Morgan è il primo campione mondiale pesi massimi del Ra Ka King, il nuovo progetto TNA in India. Morgan ha sconfitto Scott Steiner nella finale di un torneo ad 8 partecipanti.

Chavo Guerrero e David Hart Smith hanno vinto i titoli di coppia. E' stato riportato che Steiner ha quasi causato una rissa/sommossa del pubblico durante la sua presenza sul ring.

Jeremy Borash ha così scritto su Twitter: "Si sono conclusi due eccezionali giorni di registrazione in India. Stanotte qualche campione è stato incoronato, grande entusiasmo qui, sembra la prima volta che vedono il wrestling."

"Stasera ho visto il più grande heat per un cattivo che abbia mai visto negli ultimi 15 anni. Questo è fantastico per la tv. Congratulazioni a tutto il team."

Modificato da NagotoSonmaki, 22 dicembre 2011 - 17:44

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

CM Punk a Smackdown?

La WWE starebbe pensando di spostare l'attuale campione WWE CM Punk a Smackdown. Il movimento sarebbe stato pensato per garantire un maggiore star power allo show del venerdì sera. L'operazione dovrebbe avvenire più avanti comunque, forse dopo WrestleMania o nella seconda parte del 2012.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Progetti per WrestleMania XXVIII
È una cosa vociferata da tempo, ma pare che più passano i giorni, più la cosa diventa concreta: pare che si stia lavorando al rematch fra Undertaker e Triple H per WrestleMania XXVIII, con il coinvolgimento di Shawn Michaels come Special Guest Referee.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Infortunio all'inguine per Alberto Del Rio
Era nell'aria ed è giunta la conferma: lunedì scorso, Alberto Del Rio si è infortunato all'inguine, anche se, fortunatamente, il danno è di lieve entità. A comunicarlo è stata la WWE dal suo sito ufficiale, in un comunicato in cui si dice che Del Rio si sottoporrà ad intervento chirurgico, non molto invasivo, che lo terrà fuori dalle quattro alle sei settimane.È in dubbio, quindi, la sua partecipazione alla Royal Rumble.

Jericho ribadisce di non essere in contatto con la WWE
Continua il probabile depistaggio di Chris Jericho sulle voci che lo vogliono in ritorno nella WWE, continuando a negare. Su Twitter, infatti, Y2J ha scritto: "Stanco di tutte queste domande, quindi facciamo così: non risponderò più a domande sul wrestling. Ho chiuso con la WWE, fatevene una ragione".

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Continua il probabile depistaggio di Chris Jericho sulle voci che lo vogliono in ritorno nella WWE, continuando a negare. Su Twitter, infatti, Y2J ha scritto: "Stanco di tutte queste domande, quindi facciamo così: non risponderò più a domande sul wrestling. Ho chiuso con la WWE, fatevene una ragione".

Questo significa che settimana prossima sarà sul ring! :asd: :sghgh: :asd:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Molto probabile, conoscendo Jericho :asd:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

visto che dice sempre il contrario è molto probabile

Probabile approdo di Chavo Guerrero alla TNA
L'ex WWE, Chavo Guerrero sceglierà la TNA, dopo aver lottato nel progetto indiano della promotion di Nashville. Chavo Guerrero ha descritto così l'esperienza Indiana:"Sono in India, ieri sera ho avuto un'esperienza di wrestling davvero incredibile. Non ho mai visto nulla di simile in 18 anni di carriera nel pro-wrestling. Grande team in India, dentro e fuori dal ring. Queste cose mi fanno amare nuovamente il wrestling"

Source: Wrestlenewz & WrestlingRevolution
Credits: Lorenz75

Mi sa che la TNA avrà un nuovo fan :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Randy Orton infortunato
A causa di un infortunio occorso a SmackDown ad Indianapolis, Randy Orton sarà rimpiazzato da Sheamus nel Falls Count Anywhere match in programma ai live events WWE contro Wade Barrett di questa settimana.

Fonte: wwe.com

-----

Ma porca :censored: , proprio adesso che poteva servire per lanciare Barrett! Mi spiace per l'infortunio, anche se è pur sempre Orton e non sentirò la sua mancanza; però adesso che si fa con Wade? O lasciano perdere il feud con Orton, lo fanno vincere contro Sheamus e lo mandano per il WHC ( :up: ); oppure aspettano che torni Orton per continuare il feud e quindi non mandano Wade per il WHC ( :down: )

Modificato da Paolino96, 28 dicembre 2011 - 13:04

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi