L'ex superstar della Wwe Batista ha postato il seguente messaggio su twitter riguardo alla vittoria di Bryan del titolo del mondo:
"Scusatemi, ho capito bene? Daniel Bryan campione dei pesi massimi, mmmmmhhh va bene!"
Dopo che il tweet di Batista ha scatenato un putiferio tra i tifosi che lo hanno visto adirato ed odioso verso questa decisione della Wwe, ha così risposto:
"Per chiarire ogni dubbio fugace riguardo al mio odio verso Daniel Bryan, io sono stato un suo grande sostenitore per molti anni, a differenza vostra fan cosiddetti smart e supporter mark di Jhonny (ndr. Cena). Abbiamo avuto un match grandioso, secondo i piani sarebbe dovuto essere uno squash, fino a quando questo vecchiaccio ex bodybuilder che non ha mai meritato il titolo e che è diventato campione solo perchè amico di HHH (Ironizza su quello che la gente pensa di lui) ha rifiutato di farlo perchè sapeva quanto fosse bravo questo ragazzo ed ha voluto avere un fottuto match con lui prima di lasciare la compagnia. Un match dove andavamo considerando quali fossero i nostri rispettivi ruoli nella compagnia a quel tempo, quindi ripeto riconosco i suoi traguardi e sono contento del fatto che abbia lavorato duramente per tutti questi anni, ma andiamo daiiiii campione del mondo? Le opinioni sono stronzate, mi rivolto a tutti gli stronzi lì fuori che mi odiano e scrivono sul mio twitter: io ho lavorato con HHH, Undertaker, Mysterio, Stone Cold, Orton, Edge, Benoit, Cena e col fottuto Ric Flair! E tutti hanno rispettato il mio operato. Eddie Guerrero ha rispettato il mio lavoro, quindi non pensate minimamente che le vostre stronzate abbiano alcun peso per me, alla faccia vostra stronzetti!"
Batista è completamente impazzito